da Inze » gio set 14, 2006 12:29 pm
da trek2005 » gio set 14, 2006 13:59 pm
Inze ha scritto:Ciao!
La prima settimana di ottobre vorrei fare il giro del mon Viso, in tre tappe.. qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie!
da quchibu » gio set 14, 2006 14:14 pm
trek2005 ha scritto:Inze ha scritto:Ciao!
La prima settimana di ottobre vorrei fare il giro del mon Viso, in tre tappe.. qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie!
noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
da trek2005 » gio set 14, 2006 14:18 pm
quchibu ha scritto:trek2005 ha scritto:Inze ha scritto:Ciao!
Grazie!
noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
abbeh si beh
da Inze » gio set 14, 2006 14:29 pm
trek2005 ha scritto:noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
da quchibu » gio set 14, 2006 14:30 pm
Inze ha scritto:trek2005 ha scritto:noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
Grazie.. ma il gruppo di amici che ho messo su per andare non è votato all'alpinismo..
da trek2005 » gio set 14, 2006 14:35 pm
quchibu ha scritto:Inze ha scritto:trek2005 ha scritto:noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
Grazie.. ma il gruppo di amici che ho messo su per andare non è votato all'alpinismo..
nemmeno loro![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio set 14, 2006 14:37 pm
trek2005 ha scritto:quchibu ha scritto:Inze ha scritto:trek2005 ha scritto:noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
nemmeno loro![]()
![]()
![]()
a te, al club dei scassamaroni, ti danno la tessera di socio onorario!!!!![]()
![]()
facile far polemica e dileggiare intrepidi semi-alpinisti, stando seduti a casa...facile![]()
![]()
![]()
![]()
facci vedere il tuo inestimabile valore, la tempra d'acciaio dei tuoi muscoli, il tuo ardore scalatorio.....facceli vedere e poi ne riparliamo!!
noi siam qui a combattere contrp tutti quelli che ci dicono male....ma alla fine partiremo e torneremo vincitori....(probabilmente)
da trek2005 » gio set 14, 2006 14:39 pm
KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:quchibu ha scritto:Inze ha scritto:trek2005 ha scritto:noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
nemmeno loro![]()
![]()
![]()
![]()
facile far polemica e dileggiare intrepidi semi-alpinisti, stando seduti a casa...facile![]()
![]()
![]()
![]()
facci vedere il tuo inestimabile valore, la tempra d'acciaio dei tuoi muscoli, il tuo ardore scalatorio.....facceli vedere e poi ne riparliamo!!
noi siam qui a combattere contrp tutti quelli che ci dicono male....ma alla fine partiremo e torneremo vincitori....(probabilmente)
vi va grassa gia' se tornate....
da KAZAN1975 » gio set 14, 2006 14:40 pm
trek2005 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:quchibu ha scritto:Inze ha scritto:trek2005 ha scritto:noi forumisti l'ultima di settembre saliamo al GranParadiso![]()
![]()
nemmeno loro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi va grassa gia' se tornate....
già...tu di grassa te ne intendi!!![]()
![]()
da elenapollo » gio set 21, 2006 10:32 am
Grazie!
da elenapollo » gio ott 12, 2006 14:47 pm
Grazie!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.