tricam

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Wagoo » gio set 14, 2006 10:41 am

Blabla blabla blablabla.
Ma uno con un po' di palle e dica allora come stanno chiaramente le cose?

Io ho letto io ho fatto e rifatto...e poi di contenuti concreti un c***o.Si', per ora hai letto i miei post e hai rotto i coglioni. Allora, che difficoltà si trovano su un TD?

P.s. Capisco che vi siate particolarmente affezionati (arrapati) con la norvegese ma al momento sto frequentando un' artista di teatro italiana giusto per fare un po' di gossip.
Wagoo

Messaggioda quchibu » gio set 14, 2006 10:52 am

per tua norma e regola, caro il mio uagù
la scala della difficoltà alpinistica prende in considerazione anche altri fattori oltre al semplice grado di difficoltà tecnico
quali quello ambientale, avvicinamento, possibilità di ritirata, qualità della roccia ecc ecc

in una condizione media, tuttavia, su una via TD trovi il VI / VI-
e il VI è spesso, molto spesso, oscillante fra 5c/6a, quando per accidenti del destino non ti trovi molto di più (regalo della scala UIAA compressa).

quindi, dire, come hai detto tu, che su una via TD incontri il 4c-5a
dimostra solo ed esclusivamente quanto la tua preparazione sia solo ed esclusivamente sulla carta (o sui bit elettronici di uno schermo) e nulla più.

E dimostra una volta di più, se mai ce ne fosse bisogno, quanto tu sia un banfone, bugiardo, che parla con supponenza di cose di cui non sa assolutamente nulla di più di quello che leggiucchia qua e la.

Ma tutto ciò si sapeva. Da tempo.
quchibu

Images: 14

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio set 14, 2006 10:58 am

Wagoo ha scritto:Blabla blabla blablabla.
Ma uno con un po' di palle e dica allora come stanno chiaramente le cose?

Io ho letto io ho fatto e rifatto...e poi di contenuti concreti un c***o.Si', per ora hai letto i miei post e hai rotto i coglioni. Allora, che difficoltà si trovano su un TD?

P.s. Capisco che vi siate particolarmente affezionati (arrapati) con la norvegese ma al momento sto frequentando un' artista di teatro italiana giusto per fare un po' di gossip.

Senti, bando alle ciance, mi rendiconti sulla Norvegese :!: Purtroppo non ho seguito :roll:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Wagoo » gio set 14, 2006 11:24 am

Chiqualcosa lasciamo perdere vha. Per me TD è associato,oltre a tutti gli altri elementi che hai detto tu, (infatti scrissi Scorrettamente francese 4c- 5a) a grado V V+. Un VI- VI è un TD+ e tutto cio' che si trova oltre è da ED in poi. Guardati un po' di relazioni vha. Se poi pesi 90 kg, non ti alleni mai e fai fatica a tirarti su per un 5c scambiandolo per un 6b o dopo 10 tiri sei già lingua penzoloni/piedi in fiamme, mica è colpa mia se poi travisi i gradi.

La norvegese era una tizia che frequentati tempo fa che pare abbia infiammato le fantasie di molti forumisti. Poi questa è dovuta rientrare al suo paese e da li' non lì' ho più vista. Ma deve aver colpito cosi' tanto l' immaginario collettivo che ogni 2 o 3 reply risalta fuori, spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).
Wagoo

Messaggioda quchibu » gio set 14, 2006 11:26 am

Wagoo ha scritto:Chiqualcosa lasciamo perdere vha. Per me TD è associato,oltre a tutti gli altri elementi che hai detto tu, (infatti scrissi Scorrettamente francese 4c- 5a) a grado V V+. Un VI- VI è un TD+ e tutto cio' che si trova oltre è da ED in poi. Guardati un po' di relazioni vha. Se poi pesi 90 kg, non ti alleni mai e fai fatica a tirarti su per un 5c scambiandolo per un 6b o dopo 10 tiri sei già lingua penzoloni/piedi in fiamme, mica è colpa mia se poi travisi i gradi.

La norvegese era una tizia che frequentati tempo fa che pare abbia infiammato le fantasie di molti forumisti. Poi questa è dovuta rientrare al suo paese e da li' non lì' ho più vista. Ma deve aver colpito cosi' tanto l' immaginario collettivo che ogni 2 o 3 reply risalta fuori, spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).

vai a morire ammazzato, uagù.
quchibu

Messaggioda MarcoS » gio set 14, 2006 11:34 am

Wagoo ha scritto:Chiqualcosa lasciamo perdere vha. Per me TD è associato,oltre a tutti gli altri elementi che hai detto tu, (infatti scrissi Scorrettamente francese 4c- 5a) a grado V V+. Un VI- VI è un TD+ e tutto cio' che si trova oltre è da ED in poi. Guardati un po' di relazioni vha. Se poi pesi 90 kg, non ti alleni mai e fai fatica a tirarti su per un 5c scambiandolo per un 6b o dopo 10 tiri sei già lingua penzoloni/piedi in fiamme, mica è colpa mia se poi travisi i gradi.

vha?

sikh?

fatto confusione e sbarazzato della norvegese per un
Immagine
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Callaghan » gio set 14, 2006 11:40 am

qui mi sa che cè bisogno di schiaffi

caro angelo dei tricam wagoo la tua fesseria è irraggiungibile ora però che hai dato dimostrazione di quanto sai fare ritirati nel tuo buco di merda e non rompere i coglioni

non cè nessuno qui dentro che abbia bisogno di te in alcun modo se non te ne sei accorto
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Wagoo » gio set 14, 2006 11:54 am

Don't worry chip. Ero rientrato giusto per ricordarVi quanto siete patetici,polemici ed oltremodo sficati!

Bye!
Wagoo

Messaggioda Patrick Bateman » gio set 14, 2006 11:56 am

E pure stronzi!
Patrick Bateman

Messaggioda KAZAN1975 » gio set 14, 2006 12:06 pm

Wagoo ha scritto:Don't worry chip. Ero rientrato giusto per ricordarVi quanto siete patetici,polemici ed oltremodo sficati!

Bye!

ma..quest'al rock master hai partecipato come bateman o come uagu'?? 8O 8O 8O
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Keto da Barp » gio set 14, 2006 12:11 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Wagoo ha scritto:Don't worry chip. Ero rientrato giusto per ricordarVi quanto siete patetici,polemici ed oltremodo sficati!

Bye!

ma..quest'al rock master hai partecipato come bateman o come uagu'?? 8O 8O 8O

MAgari come Patrik BatMan Ragù III ......
che sa Nobile..

:lol:
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda biemme » gio set 14, 2006 13:06 pm

quchibu ha scritto: .........

vai a morire ammazzato, uagù.

:roll:

??E comunque a parità di condizioni un dado ha una capacità di tenuta sempre più elevata rispetto a un friend della medesima grandezza. Quindi se proprio devo volare preferisco farlo su un dado........

:roll:

beh, se proprio devi morire, fallo su un dado 8)
biemme

Images: 41

Messaggioda Silvio » gio set 14, 2006 13:10 pm

Immagine

8O 8O 8O
Silvio

Messaggioda KAZAN1975 » gio set 14, 2006 13:13 pm

Silvio ha scritto:Immagine

8O 8O 8O

alea acta est :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Maxxo » gio set 14, 2006 13:20 pm

Silvio ha scritto:Immagine

8O 8O 8O

guarda che magoo per il ragù usa solo
Immagine

mica i friends come noi sfigati :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda BBB » gio set 14, 2006 13:21 pm

Ma non credo che esiste il TD, sai Wagoo?

Cioè un tempo c'era la GTD, poi i vari TDI, e con la I rossa aveva la turbina a geometria variabile.

Me lo ricordo bene perchè il mio babbo ci aveva una GTD. Poi più avanti prese una TDI da 110cv.
c***o ce l'abbiamo ancora, consuma poco e in salita tira abbestia.
Sai la coppia, il momento di forza, kilo gnutonk per mimmiletro cubico, meccanica razionale, un atomo più due fa un mitocondrio.

Insomma.

Ma il TD non c'è mica sai. Forse solo sulla Carrera 4?
BBB

Images: 132

Messaggioda Maxxo » gio set 14, 2006 13:25 pm

Wagoo ha scritto: spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).

te lo credo che l'hai data via, guarda qui che macello che hai combinato nel tentativo di piazzarti un tricam in culo :roll:

Immagine

sicuramente ora col Sik vai molto meglio, ci pensa lui a piazzarteli :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda vito » gio set 14, 2006 13:28 pm

Maxxo ha scritto:
Wagoo ha scritto: spesso associata alla Porsche (della quale mi son sbarazzato 1 mesetto fa per un SlK).

te lo credo che l'hai data via, guarda qui che macello che hai combinato nel tentativo di piazzarti un tricam in culo :roll:

Immagine

sicuramente ora col Sik vai molto meglio, ci pensa lui a piazzarteli :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre li' nel...
vito

Images: 13

Messaggioda n!z4th » gio set 14, 2006 14:52 pm

certo che un SLK per una porche...

bho...

ci penserei due volte...anzi tre...anzi cinque. :roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlbertAgort » gio set 14, 2006 15:28 pm

n!z4th ha scritto:certo che un SLK per una porche...

bho...

ci penserei due volte...anzi tre...anzi cinque. :roll:

io no
Immagine
AlbertAgort

Images: 109

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali