c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:mi allineo alla valutazione data da paolo 6c ...
... ma non si chiamava paolo S4....?
![]()
![]()
potrebbe essere il nome della via....PAOLO sei ci'....

da lingerie » gio set 14, 2006 10:53 am
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:mi allineo alla valutazione data da paolo 6c ...
... ma non si chiamava paolo S4....?
![]()
![]()
da abrax » gio set 14, 2006 11:36 am
paolo s4 ha scritto:Ma che state a di![]()
...?
è molto lunga la strada per arrivare a un livello di 6c (reale)![]()
Piuttosto... questa pioggerellina provvidenziale sta pulendo bene le nuove viuzze![]()
venghino siori
da paolo s4 » gio set 14, 2006 11:47 am
da abrax » gio set 14, 2006 11:51 am
paolo s4 ha scritto:Abrax,
al punto 1 risponderei(...ma la sitazione che mi permette di avere qualche giornata libera infrasettimanale non è da grasse risate...)
Al punto 2 : vedrai che domenica si scala
da lingerie » gio set 14, 2006 12:00 pm
abrax ha scritto:paolo s4 ha scritto:Abrax,
al punto 1 risponderei(...ma la sitazione che mi permette di avere qualche giornata libera infrasettimanale non è da grasse risate...)
Al punto 2 : vedrai che domenica si scala
1) Ops!!!!! (comunque mi riferivo soprattutto a Linge.....)
2) Sperèm!
da lingerie » gio set 14, 2006 12:02 pm
abrax ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma che state a di![]()
...?
Piuttosto... questa pioggerellina provvidenziale sta pulendo bene le nuove viuzze![]()
venghino siori
![]()
![]()
![]()
la pioggerellina va bene solo dal lunedi al venerdi, per due motivi:
1) non si muore d'invidia sapendo che qualcuno va a scalare mentre gli altri lavorano (ogni riferimento a fatti, cose o persone non è affatto casuale)
2) avevo già programmato di venire sù domenica... per imparate qualcosa (...) ma pare che il weekend sarà umidiccio, per usare un eufemismo.
da abrax » gio set 14, 2006 12:12 pm
lingerie ha scritto:abrax ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma che state a di![]()
...?
venghino siori
![]()
![]()
![]()
1) non si muore d'invidia sapendo che qualcuno va a scalare mentre gli altri lavorano (ogni riferimento a fatti, cose o persone non è affatto casuale)
2) avevo già programmato di venire sù domenica... per imparate qualcosa (...) ma pare che il weekend sarà umidiccio, per usare un eufemismo.
c'è sempre BOSCO come alternativa......
da lingerie » gio set 14, 2006 12:20 pm
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:abrax ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma che state a di![]()
...?
venghino siori
![]()
![]()
![]()
SPIRITOSO!!!!!!!!!
da abrax » gio set 14, 2006 12:26 pm
lingerie ha scritto:(...)
SPIRITOSO!!!!!!!!!
come spiritoso ????![]()
Bosco e la falesia della pioggia....
da lingerie » gio set 14, 2006 12:34 pm
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:(...)
SPIRITOSO!!!!!!!!!
come spiritoso ????![]()
Lo so!!! ma io che ci vado a fare a Bosco, lo spettatore? a vendere panini con la salsiccia?
da paolo s4 » gio set 14, 2006 14:28 pm
da yinyang » gio set 14, 2006 14:29 pm
lingerie ha scritto:abrax ha scritto:lingerie ha scritto:(...)
SPIRITOSO!!!!!!!!!
come spiritoso ????![]()
Lo so!!! ma io che ci vado a fare a Bosco, lo spettatore? a vendere panini con la salsiccia?
non penso proprio .....
ci sono il 5c ed il 6a che sono fattibilissimi tanto x cominciare ha prendere confidenza con la roccia molto particolare
magari la prima volta sarebbe meglio andarci con qualche local tipo il sindaco.....![]()
ecco per l'appunto visto che si parlava del sindaco ....Ivan vieni a fare un giro al terzo salto ci sono ancora dei tiri da liberare .....forza dai ......
da abrax » gio set 14, 2006 14:38 pm
paolo s4 ha scritto:Strano che "nessuno" abbia ancora raccontato qualche aneddoto sulla giornata di ieri...
da paolo s4 » gio set 14, 2006 14:58 pm
da lingerie » gio set 14, 2006 16:46 pm
yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:abrax ha scritto:lingerie ha scritto:(...)
SPIRITOSO!!!!!!!!!
come spiritoso ????![]()
non penso proprio .....
ci sono il 5c ed il 6a che sono fattibilissimi tanto x cominciare ha prendere confidenza con la roccia molto particolare
magari la prima volta sarebbe meglio andarci con qualche local tipo il sindaco.....![]()
ecco per l'appunto visto che si parlava del sindaco ....Ivan vieni a fare un giro al terzo salto ci sono ancora dei tiri da liberare .....forza dai ......
c'è anche un 6c con un solo passo duro
da yinyang » gio set 14, 2006 16:50 pm
lingerie ha scritto:Si ma bisogna farlo il passo....c'è tanta gente che quel tiro non lo ha mai chiuso avendo chiuso tiri ben + duri a Bosco...
![]()
da rocco » gio set 14, 2006 17:01 pm
yinyang ha scritto:c'è anche un 6c con un solo passo duro
da yinyang » gio set 14, 2006 17:02 pm
rocco ha scritto:yinyang ha scritto:c'è anche un 6c con un solo passo duro
via di mezzo?
da lingerie » gio set 14, 2006 17:03 pm
paolo s4 ha scritto:niente di particolare...
Io non riuscivo più a scalare per il dolore al piede dx, "ipercompresso" nella scarpetta...
Linge aveva il piede che "ballava" nella scarpetta dx...
Tutti e due abbiamo le nuove Anazasi...
![]()
![]()
![]()
2 volpi
da rocco » gio set 14, 2006 17:08 pm
yinyang ha scritto:no, qualcosa con "panza" o "pansa"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.