da ravanator » mer set 13, 2006 11:45 am
da trek2005 » mer set 13, 2006 12:01 pm
ravanator ha scritto:per non venire rimproverato subito, ed avendo già postato, mi presento:
leggo il forum da circa 1 anno
- zona di provenienza: bassa (bassissima) pianura padana ( a proposito, qualcuno della zona di lodi, o meglio della bassa ?)
- mi tengo (poco)
- in astinenza causa neo-pargolo da 4 mesi (escluse alcune camminate, e ravanate da solo sul III).
ciao a tutti e tutte e buone salite !
da smilzo » mer set 13, 2006 12:02 pm
ravanator ha scritto:per non venire rimproverato subito, ed avendo già postato, mi presento:
- zona di provenienza: bassa (bassissima) pianura padana ( a proposito, qualcuno della zona di lodi, o meglio della bassa ?)
- mi tengo (poco)
- in astinenza causa neo-pargolo da 4 mesi (escluse alcune camminate, e ravanate da solo sul III).
da schen » mer set 13, 2006 12:02 pm
ravanator ha scritto: mi presento:
da trek2005 » mer set 13, 2006 12:05 pm
schen ha scritto:ravanator ha scritto: mi presento:
BENVENUTO NEL FORUM, FRATELLO!!![]()
![]()
il mio è nato il 17/5. Il tuo?
da cozza » mer set 13, 2006 12:13 pm
da ravanator » mer set 13, 2006 12:28 pm
schen ha scritto:
BENVENUTO NEL FORUM, FRATELLO!!![]()
![]()
da ravanator » mer set 13, 2006 12:29 pm
cozza ha scritto:uèlcom!
![]()
sei un conterraneo?
da brunoz » mer set 13, 2006 12:41 pm
ravanator ha scritto:cozza ha scritto:uèlcom!
![]()
sei un conterraneo?
....stando alla tua presentazione sei in provincia di FE, io in provincia di LO (codogno per la precisione...)
da Silvio » mer set 13, 2006 12:41 pm
- mi tengo (poco)
da Roberto » mer set 13, 2006 12:44 pm
Ciao ravanator, anche io sono della bassa Padania, solo un po più bassa, ma sempre Padania meridionaleravanator ha scritto:per non venire rimproverato subito, ed avendo già postato, mi presento:
- mi tengo (poco)
da ravanator » mer set 13, 2006 12:46 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Benvenuto !!! :P![]()
![]()
(quali montagne frequenti abitualmente ??)
da ravanator » mer set 13, 2006 12:48 pm
Roberto ha scritto:[Ciao ravanator, anche io sono della bassa Padania, solo un po più bassa, ma sempre Padania meridionale
da Roberto » mer set 13, 2006 12:50 pm
Robbetta, cose da finre settimana lungo, ben raccontate e gonfiate ad arteravanator ha scritto:... e complimenti per il tuo exploit in india!
da schen » mer set 13, 2006 13:31 pm
trek2005 ha scritto:schen ha scritto:BENVENUTO NEL FORUM, FRATELLO!!![]()
![]()
mi sembri una mamma ai giardinetti..."sa il mio non mi mangia, ma in compenso mi dorme tanto...e il suo??":lol:![]()
![]()
![]()
(l'ho fatto anche io....)![]()
![]()
![]()
da schen » mer set 13, 2006 13:37 pm
ravanator ha scritto:il 30 aprile....
e l'ho gia' portato in montagna (nel marsupio, e solo a camminare...)
ai neo papa'-alpinsit-arrampicatori consiglio questo sito:
http://www.erbsencomics.de/html/pop_1.html
e' di un disegnatore di fumetti, arrampicatore allae prese con la neo-paternita': spassoso (purtroppo solo in tedesco..)
da ravanator » mer set 13, 2006 14:03 pm
schen ha scritto:E bravo!
Anche io mi sono già sparato salite a vari rifugi con il marsupio..
La mamma "sherpani" porta lo zainone!![]()
Per il fumettista tedesco, grazie del link! Conosco la lingua e proverò a riportare tradotti i più divertenti.
Anche se mi sembra già che non possa competere con il nostro insuperabile Caio!
da cuorpiccino » gio set 14, 2006 16:57 pm
da sciallù » gio set 14, 2006 16:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.