e l'effetto sorpresa, in questo modo, se ne va bellamente affanculo !!!!
arriverò, "quando meno te lo aspetti" !!!

da Silvio » mer set 13, 2006 18:47 pm
da andreap » ven set 29, 2006 12:09 pm
morgana ha scritto:dopo l'intervento al tunnel carpale fatto il primo marzo la situazione della mia mano sembrava decisamente migliorata![]()
. e questa situazione idilliaca è durata per circa quattro mesi. poi pian pianino ho iniziato a sentire delle fitte dolorose al polso
, poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo.
..ora queste due dita dormono praticamente sempre e non c'è caffè che tenga per cercare di mantenerle sveglie
![]()
. di conseguenza la sensibilità si sta riducendo e anche la tenuta....
per giunta anche il pollice si sta lasciando contagiare
...... ho sentito il mio neurochirurgo che mi ha consigliato un altro intervento per liberare il nervo compromesso a livello vascolare
![]()
.
diciamo che sono fortemente scettica....![]()
qualcuno mi dà un consiglioin merito che non sò dove sbattere la testa???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.