da Maurizio » mer set 13, 2006 13:10 pm
da cuorpiccino » mer set 13, 2006 14:13 pm
Maurizio ha scritto:ciao,
dove posso trovare i dati sulle vie della Torre Trieste? Qualcuno me li può riportare dalla guida CAI TCI? Mi interessano quelle delle vie vecchie. La Mazzilis dove la trovo? Qualcuno ha il numero della rivista CAI dove è stata pubblicata? Ho scritto a Mazzilis ma non mi ha risposto!
grazie per l'aiuto
Maurizio
da AlbertAgort » mer set 13, 2006 14:24 pm
da paolo 76 » mer set 13, 2006 14:29 pm
Maurizio ha scritto:ciao,
dove posso trovare i dati sulle vie della Torre Trieste? Qualcuno me li può riportare dalla guida CAI TCI? Mi interessano quelle delle vie vecchie. La Mazzilis dove la trovo? Qualcuno ha il numero della rivista CAI dove è stata pubblicata? Ho scritto a Mazzilis ma non mi ha risposto!
grazie per l'aiuto
Maurizio
da andreag » mer set 13, 2006 14:31 pm
paolo 76 ha scritto:Maurizio ha scritto:ciao,
grazie per l'aiuto
Maurizio
ti conviene recuperare la Kelemina (padre, non quella del figlio), edita da Tamari, in qualche biblio.
da Maurizio » mer set 13, 2006 14:35 pm
andreag ha scritto:paolo 76 ha scritto:Maurizio ha scritto:ciao,
grazie per l'aiuto
Maurizio
ti conviene recuperare la Kelemina (padre, non quella del figlio), edita da Tamari, in qualche biblio.
Io ce l'ho, ma sono quasi sicuro che non ci sia una via di Mazziliis, anzi non sapevo nemmeno che ci avesse aperto una via....dove sale??
Andrea
da MarcoAlvazzi » mer set 13, 2006 14:38 pm
Maurizio ha scritto:andreag ha scritto:paolo 76 ha scritto:Maurizio ha scritto:ciao,
grazie per l'aiuto
Maurizio
Io ce l'ho, ma sono quasi sicuro che non ci sia una via di Mazziliis, anzi non sapevo nemmeno che ci avesse aperto una via....dove sale??
Andrea
Ciao Andrea, mi sembra che sia una delle poche che abbia pubblicizzato, sulla rivista del CAI. Anche io ricordo un articoletto. Può essere circa 6/7 anni fa? Manrico mi ha confermato che l'ha aperta, non so su che versante.
Grazie cmq dell'aiuto
Maurizio
da glk-f » mer set 13, 2006 14:55 pm
........Ricordo anch'ioMaurizio ha scritto:Ciao Andrea, mi sembra che sia una delle poche che abbia pubblicizzato, sulla rivista del CAI. Anche io ricordo un articoletto. Può essere circa 6/7 anni fa? Manrico mi ha confermato che l'ha aperta, non so su che versante.
Grazie cmq dell'aiutoMaurizio
da paolo 76 » mer set 13, 2006 15:11 pm
andreag ha scritto:Io ce l'ho, ma sono quasi sicuro che non ci sia una via di Mazziliis, anzi non sapevo nemmeno che ci avesse aperto una via....dove sale??
da sax » mer set 13, 2006 15:35 pm
da alberto60 » mer set 13, 2006 15:51 pm
Maurizio ha scritto:andreag ha scritto:paolo 76 ha scritto:Maurizio ha scritto:ciao,
grazie per l'aiuto
Maurizio
Andrea
Ciao Andrea, mi sembra che sia una delle poche che abbia pubblicizzato, sulla rivista del CAI. Anche io ricordo un articoletto. Può essere circa 6/7 anni fa? Manrico mi ha confermato che l'ha aperta, non so su che versante.
Grazie cmq dell'aiuto
Maurizio
da Maurizio » mer set 13, 2006 17:00 pm
da monaco » mer set 13, 2006 17:41 pm
da supergiovane » mer set 13, 2006 18:58 pm
da Maurizio » mer set 13, 2006 19:15 pm
da Alby » mer set 13, 2006 22:32 pm
Maurizio ha scritto:ho beccato la Via Mazzilis, è del 23 luglio 2001
grazie anche a monaco per la sua preziosa info
Maurizio
da Maurizio » mer set 13, 2006 22:42 pm
Alby ha scritto:Maurizio ha scritto:ho beccato la Via Mazzilis, è del 23 luglio 2001
Maurizio
E allora dove corre sta via?
Son proprio curioso...saranno sicuramente notizie scarne...
Albert
da Alby » mer set 13, 2006 23:20 pm
Maurizio ha scritto:Alby ha scritto:Maurizio ha scritto:ho beccato la Via Mazzilis, è del 23 luglio 2001
Maurizio
E allora dove corre sta via?
Son proprio curioso...saranno sicuramente notizie scarne...
Albert
tra la Piussi e la Tissi, 800 m, VIII grado, roccia marcia...direi che è perfetta! Qualche chiodo alle soste, due resting fatti in apertura, per il resto aperta in libera ed on sight.![]()
![]()
![]()
Ora la parola a Mortimer, che ci spiegherà come dobbiamo interpretare tutto ciò![]()
![]()
da biemme » mer set 13, 2006 23:55 pm
da glk-f » gio set 14, 2006 9:10 am
Appunto !! Ieri sera son andato in cerca e....Mi hai battutobiemme ha scritto:ciao,
una relazione sintetica si trova a pag.24 della rivista cai marzo-aprile del 2002.la via "strega" di r. mazzilis e l. maraldo....biemme
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.