Ma vorrei ancora ricordare Jump a sperlonga
Comunque n!z4th, se vieni a Grotti ti facciamo provare Zi Aldo e Caracat.

da cuorpiccino » mer set 13, 2006 12:33 pm
da Roberto » mer set 13, 2006 12:48 pm
C'è anche quel bel 6C di Pietrasecca, Eos, gli si potrebbe far provare quellocuorpiccino ha scritto:Il 6c+ deve essere stato un po' come un 6+, il limite delle possibilità umane. Qualcuno in tempi più recenti diede 6c+ "turbolenze stradali", "la pettegola" ....
Ma vorrei ancora ricordare Jump a sperlonga
Comunque n!z4th, se vieni a Grotti ti facciamo provare Zi Aldo e Caracat.
![]()
![]()
da HappyFra » mer set 13, 2006 12:57 pm
da Silvio » mer set 13, 2006 12:57 pm
HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
da Roberto » mer set 13, 2006 12:58 pm
Adesso lo danno 6CHappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
da HappyFra » mer set 13, 2006 12:58 pm
Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
il nome ???
da Silvio » mer set 13, 2006 12:59 pm
HappyFra ha scritto:Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
il nome ???
Kajagogo (lo spelling potrebbe essere sbagliato...)
da HappyFra » mer set 13, 2006 13:01 pm
Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
il nome ???
è ancora 7a...
![]()
![]()
da Silvio » mer set 13, 2006 13:04 pm
HappyFra ha scritto:Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
il nome ???
è ancora 7a...
![]()
![]()
Correva, credo il 1985 o 1986... minchia, come sono vecchio!
da Roberto » mer set 13, 2006 13:10 pm
MinchiaHappyFra ha scritto:Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
il nome ???
da HappyFra » mer set 13, 2006 13:12 pm
Roberto ha scritto:MinchiaHappyFra ha scritto:Silvio ha scritto:HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
il nome ???
da smilzo » mer set 13, 2006 13:13 pm
da Roberto » mer set 13, 2006 13:14 pm
Ora è salita fino a 6C+, ma mi sembra ancora strettino come gradosmilzo ha scritto:Kajagoogoo è rimasta 7a.
Invece Eos era data in origine 6b+ (!). La feci a vista (1986?) mettendoci dentro tutto quello che avevo. Però non mi resi conto dell'exploit a causa di quel grado strettino...
da Roberto » mer set 13, 2006 13:15 pm
No, lo considero un 7A serio, di quelli vecchia manieraHappyFra ha scritto:In che senso? E' un 5c anche quello?
da cuorpiccino » mer set 13, 2006 14:06 pm
da n!z4th » mer set 13, 2006 14:34 pm
da abrax » mer set 13, 2006 18:10 pm
n!z4th ha scritto:Traversella è sotto quotata.Mi dipsieace caio ma farsi un 4a a Traversella vuol già dire sudare...Se poi Traversella è la bibbia dei gradi...allora...Allora manolo si ferma all'8.
da n!z4th » mer set 13, 2006 19:06 pm
abrax ha scritto:n!z4th ha scritto:Traversella è sotto quotata.Mi dipsieace caio ma farsi un 4a a Traversella vuol già dire sudare...Se poi Traversella è la bibbia dei gradi...allora...Allora manolo si ferma all'8.
Approfittandone per farti anch'io i complimenti per la tua forma fisica ritrovata.... vorrei dirti che tanto quanto Traversella è sottoquotata, Maccagno è sovraquotata.
Ma se da un lato, Traversella è immensamente interessante per varietà, numero di tiri e chiodatura, Maccagno lo è molto molto meno. Anzi ci sono delle soste.... nella zona dei tavoli, che proprio non hanno senso.
Il confronto non esiste proprio.
E poi si sà: Caio è cattivo solo con i gradi 5 - 6...![]()
![]()
![]()
![]()
da Brozio » mer set 13, 2006 21:11 pm
n!z4th ha scritto:L'ho chiuso ieri pomeriggio.Ottimo.Non lavorato e dopo 2 mesi di astinenza dalla falesia.Sono soddisfatto.
L'importante è crederci...
da Silvio » mer set 13, 2006 21:14 pm
HappyFra ha scritto:Io a Sperlonga feci il mio primo 7a... vuole dire che conta di più?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.