digo ben?
da cozza » lun set 11, 2006 20:05 pm
da Roberto » lun set 11, 2006 20:09 pm
Una altra grande verità è che se la via e dura ha i passaggi difficili, mentre se è facile li ha facilicozza ha scritto:dimentichi di dire che se sei allenato e se la via è duretta vai su tranquillo che è un piacere, mentre se è da un po' che non scali se e la via è duretta fai un po' fatica e non è detto che ce la fai, mentre se la via è facile vai su lo stesso.
![]()
digo ben?
da cozza » lun set 11, 2006 20:12 pm
Roberto ha scritto:Una altra grande verità è che se la via e dura ha i passaggi difficili, mentre se è facile li ha facilicozza ha scritto:dimentichi di dire che se sei allenato e se la via è duretta vai su tranquillo che è un piacere, mentre se è da un po' che non scali se e la via è duretta fai un po' fatica e non è detto che ce la fai, mentre se la via è facile vai su lo stesso.
![]()
digo ben?
da sax » mar set 12, 2006 0:52 am
da quchibu » mar set 12, 2006 0:53 am
da Roberto » mar set 12, 2006 11:13 am
sax ha scritto:Anche io ho la mia massima............![]()
Andate affanculo tutti!![]()
(e grazie.....)
da cozza » mar set 12, 2006 15:57 pm
Roberto ha scritto:sax ha scritto:Anche io ho la mia massima............![]()
Andate affanculo tutti!![]()
(e grazie.....)
Lo sai che chi di 'fanculo ferisce, di 'fanculo perisce?
da Paolo Marchiori » mar set 12, 2006 16:02 pm
quchibu ha scritto:bel post questo sulla via dei pulpi
per il grado non so dirti, per il freddo, direi che è una parete come le altre e fa freddo se fa freddo, mentre se fa caldo fa caldo, a meno che non ci sia una temperatura media, in quel caso non fa freddo ne caldo
da Topocane » mar set 12, 2006 16:26 pm
quchibu ha scritto:sax ha scritto:c'e' qualche cazzone che l'ha fatta?![]()
Che mi dite?
Grazie Roberto.....![]()
ci sono un sacco di pulpiti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.