mi hanno detto che sono stupende linee verticali su roccia altrettanto stupenda....

vorrei farci un giro ........................
grazie....

da lingerie » mar set 12, 2006 11:35 am
da Pierluigi Vesica » mar set 12, 2006 11:48 am
lingerie ha scritto:gentilmente qualcuno sa dirmi o conosce i gradi delle nuove vie .....![]()
mi hanno detto che sono stupende linee verticali su roccia altrettanto stupenda....![]()
grazie....
da lingerie » mar set 12, 2006 11:53 am
Pierluigi Vesica ha scritto:lingerie ha scritto:gentilmente qualcuno sa dirmi o conosce i gradi delle nuove vie .....![]()
mi hanno detto che sono stupende linee verticali su roccia altrettanto stupenda....![]()
grazie....
Non c'èra un 3D ad hoc qualche mese fà![]()
Da quello che mi risulta sono un pò "pepate"
da supergiovane » mar set 12, 2006 11:54 am
da rocco » mar set 12, 2006 12:01 pm
lingerie ha scritto:ieri c'è stato un mio amico e mi ha detto che i tiri sono stupendi....
da teocalca » mar set 12, 2006 20:21 pm
lingerie ha scritto:si in effetti c'era un 3d sull'argomento....
avevo mandato un m.p. al Teocalca x avere due dritte ma non ho avuto risposta sono passati tre mesi ed ora provo ha rinnovare la richiesta..![]()
ieri c'è stato un mio amico e mi ha detto che i tiri sono stupendi....
da lingerie » mer set 13, 2006 9:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.