diciamo che sono fortemente scettica....

qualcuno mi dà un consiglio

da morgana » lun set 11, 2006 18:35 pm
da Silvio » lun set 11, 2006 18:37 pm
morgana ha scritto:dopo l'intervento al tunnel carpale fatto il primo marzo la situazione della mia mano sembrava decisamente migliorata![]()
. e questa situazione idilliaca è durata per circa quattro mesi. poi pian pianino ho iniziato a sentire delle fitte dolorose al polso
, poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo.
..ora queste due dita dormono praticamente sempre e non c'è caffè che tenga per cercare di mantenerle sveglie
![]()
. di conseguenza la sensibilità si sta riducendo e anche la tenuta....
per giunta anche il pollice si sta lasciando contagiare
...... ho sentito il mio neurochirurgo che mi ha consigliato un altro intervento per liberare il nervo compromesso a livello vascolare
![]()
.
diciamo che sono fortemente scettica....![]()
qualcuno mi dà un consiglioin merito che non sò dove sbattere la testa???
da morgana » lun set 11, 2006 18:40 pm
da AlbertAgort » lun set 11, 2006 19:28 pm
morgana ha scritto:poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo.?
da morgana » lun set 11, 2006 20:06 pm
da tclimb_2 » lun set 11, 2006 20:13 pm
morgana ha scritto:dopo l'intervento al tunnel carpale fatto il primo marzo la situazione della mia mano sembrava decisamente migliorata![]()
. e questa situazione idilliaca è durata per circa quattro mesi. poi pian pianino ho iniziato a sentire delle fitte dolorose al polso
, poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo.
..ora queste due dita dormono praticamente sempre e non c'è caffè che tenga per cercare di mantenerle sveglie
![]()
. di conseguenza la sensibilità si sta riducendo e anche la tenuta....
per giunta anche il pollice si sta lasciando contagiare
...... ho sentito il mio neurochirurgo che mi ha consigliato un altro intervento per liberare il nervo compromesso a livello vascolare
![]()
.
diciamo che sono fortemente scettica....![]()
qualcuno mi dà un consiglioin merito che non sò dove sbattere la testa???
da morgana » lun set 11, 2006 20:21 pm
da tclimb_2 » lun set 11, 2006 22:42 pm
morgana ha scritto:tanto la prossima volta che torno, se torno!, mi porto le "stapperelle"
da morgana » lun set 11, 2006 23:00 pm
da tclimb_2 » mar set 12, 2006 0:12 am
morgana ha scritto:Plumarese/italiano:
da yena » mar set 12, 2006 15:29 pm
da Maxxo » mar set 12, 2006 17:00 pm
da morgana » mar set 12, 2006 17:53 pm
yena ha scritto:bah se è coinvolto anche il 5° dito non penso che c'entri il nervo mediano...(o almeno non c'entra solo lui).
se hai bisogno mandami un pm
da morgana » mar set 12, 2006 17:56 pm
Maxxo ha scritto:se hai bisogno manda anche a me un MP![]()
![]()
cmq anch'io ti abrraccio, mica sarai solo per quel vecchio ruffiano(e un pò lazzzzzziale
) de Silvio?
da Maxxo » mar set 12, 2006 19:16 pm
morgana ha scritto:Maxxo ha scritto:se hai bisogno manda anche a me un MP![]()
![]()
cmq anch'io ti abrraccio, mica sarai solo per quel vecchio ruffiano(e un pò lazzzzzziale
) de Silvio?
davvero Silvio è lazzzzzzziale????.........mi distruggi un mito!
![]()
..un mp a te lo manderei pure ma quello che mi trattiene è una semplice forse stupida domanda....la tua sapienza c'entra qualcosa con quell'attrezzo insolito riportato in foto????
perchè, sai io sono contro la violenza....soprattutto su di me!
da morgana » mer set 13, 2006 10:42 am
Maxxo ha scritto: in realtà non sopporto vederti soffrire e pensavo ad una soluzione........finale![]()
![]()
da Maxxo » mer set 13, 2006 10:45 am
morgana ha scritto:Maxxo ha scritto: in realtà non sopporto vederti soffrire e pensavo ad una soluzione........finale![]()
![]()
Brutto!![]()
![]()
e meno male che quando dovevamo scalare insieme il caso ci ha messo lo zampino ed è saltato tutto!!!!!![]()
da Silvio » mer set 13, 2006 12:08 pm
Maxxo ha scritto:morgana ha scritto:Maxxo ha scritto: in realtà non sopporto vederti soffrire e pensavo ad una soluzione........finale![]()
![]()
Brutto!![]()
![]()
e meno male che quando dovevamo scalare insieme il caso ci ha messo lo zampino ed è saltato tutto!!!!!![]()
tranquila, mai mettere limiti alla provvidenza![]()
![]()
![]()
da morgana » mer set 13, 2006 17:55 pm
Silvio ha scritto:
Per MORGANA : tranquilla, di sanguigna fede giallorossa sono, non potrebbe esserer altrimenti.
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer set 13, 2006 18:26 pm
Silvio ha scritto:Maxxo ha scritto:morgana ha scritto:Maxxo ha scritto: in realtà non sopporto vederti soffrire e pensavo ad una soluzione........finale![]()
![]()
Brutto!![]()
![]()
tranquila, mai mettere limiti alla provvidenza![]()
![]()
![]()
Per MORGANA : tranquilla, di sanguigna fede giallorossa sono, non potrebbe esserer altrimenti.
![]()
Per MAXXO : leggo solo ora che mi hai dato del ruffiano (gravissimo) e del lazzzzzziale (imperdonabile
![]()
![]()
![]()
![]()
).
lo sai che da questo momento ti toccherà dormire con le scarpe ???
lo sai che modena è vicina, terribilmente vicina ???
lo sai che ho un nuovo carico di manganelli, pronti da scartare ???
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.