Vinicio è stato eccezionale. Ma è il nuovo corso.
Ovunque Proteggi, non solo secondo me album da 10 e lode, è l'evoluzione.
Finalmente non è più soltanto il cantautore pianista con troppo di Conte Waits e colleghi.
Si è evoluto nell'istrione giullaresco aizzatore di piazze, intrattenitore teatrale, accompagnato dalla banda, che è formidabile.
D'altro canto se Marc Ribot, storico chitarrista di Waits, ha inciso con lui e addirittura lo segue in certi concerti.......
Non so se fosse della band ieri.
Perchè era proprio ieri, domenica, alle 6.
Travestimenti da cosacco, da gladiatore (infilando una maschera da elefante in testa a un musicista), parlando in latino maccheronico per presentare
i musicisti, tra cui al contrabbasso il conosciuto
Glauco Zuppiroli.
Maestro di mio cuggggino.
Cantava bene, ma gridava e urlava anche, roba da band hard core a tratti
Era in forma, connesso mentalmente e connesso magicamente con la folla che non ci stava dentro.
E molto simpaticamente (dico io

) ha chiesto la grazia ai romani:
pollice su o pollice giù?
Inchinandosi.
Gran spettacolo.
Musicalmente, trovo i pezzi dell'ultimo disco il meglio che ci sia al momento per sapiente mischione tra antico e moderno.
Es. Mosca Walza è assurdo e geniale. Ascoltare per credere.
--Notte Bianca--
Ho conosciuto Madbi, che ha una carica notevole, e che ci ha raccontato della terribile disavventura con Buzz e Paoletto al GS:
cioè essere andata con loro al GS.
Poi c'era ChiccoClimb munito di gokart sburo

:
durante la cena cercava di capire se la sorella fosse consapevole di tutte le possibili difficoltà che può comportare fare un 4000 in due giorni partendo da Roma, riguardo al progetto Gran Paradiso.
Frulla rispondeva solo: "No!" oppure "Embè?" o "Maddaiii!" semrpe sorridendo, e sempre immaginandosi già in vetta.
Spirito ottimista.
Doveva passare anche qualcun'altro e qualcun'altra che non si sono fatti vedere
Pazienza.
Manco per un c***o!
Dovevate venire e basta!!! HO speso quasi 100 euro di treno tra inculate in prima classe causa mancanza posti e il pollo di gomma di fantozzi al baracchino ambulante.
Fabio, Trivi e Frulli sono stati ottimi compagni di nottata.
Almeno per quel poco (

) che Fabio è stato con noi, ci ha fatto da guida storica.
Tra avvistamenti di Trucide come si dice a Roma, Imputtanite come si dice da me, pariolini e coatti, "ciao come stai?" e "Aho, te devi da venì",
tentativi di freeclimb suicidi sulle sponde del tevere, mezze d'acqua pagate a peso d'oro, e foto blasfeme davanti all'anacronistico Stato Vaticano,
facendo la Notte Bianca abbiamo passato la notte in bianco.
Alla fine il mio stato mentale era peggio del solito. Ero esausto, forse anche perchè avevo già fatto una notte in bianco mercoledì scorso, e non avevo recuperato del tutto.
Non avevo capacità per rispettare nessun tipo di appuntamento, e Trivi uguale.
Dovevamo cercare i treni ma anche riposarci altrimenti non saremmo nemmeno arrivati in stazione capaci di ordinare un biglietto.
Per questo dico ad Arfio di non prendersela. Eravamo incapaci di stare in un qualsiasi posto che non fosse un letto o un treno per tornare.
La fortuna è stata avere con noi Sfrullacchia, che ci ha offerto un letto per dormire 2 orette.
Poco per star meglio, ma dovevamo affrettarci a fare il biglietto.
Purtroppo ci avevano già fottuto tutti gli eurostar. Facile da prevedere.
Ma eravamo noi, mica voi.
Il ritorno è stato più economico, ma Intercity. Onirico perchè sono passato per paesi che non esistono,
seduto tra le porte d'uscita e quella del cesso, scavalcato da gente probabilmente affetta da ipertrofìa prostatica,
o diarrea oppure insano onanismo vista la frequenza dei medesimi individui a frequentare il cesso.
Ora posto qualche foto...che avverto.....è fatta dal sottoscritto: l'Antifotografìa per definizione.
Quindi saranno mosse, scentrate, storte ecc. ecc.
Adios
p.s. Ducalme, Tocci e Morph anfami, anfamoni!