Ci sono

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda sciallù » sab set 09, 2006 11:36 am

ciao pasasò... :P

un'altra bergamasca!

ma...come si chiamava il tipo con cui andavi a ponte?

dai...tra 2 settimane apre seiate.....Alllenarsi :!:
sciallù

Images: 22

Messaggioda Brozio » sab set 09, 2006 20:56 pm

mamma mia ti ha dato il benvenuto sciallù...se posso consigliati evitalo fin che puoi...x il tuo bene!!!

avrai visto anche me facilmente a ponte...sono l'ometto di sarah!

benvenuta!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda sciallù » dom set 10, 2006 16:55 pm

ma pensa tè :twisted:

ma hai capito che mi sputtanano.... :roll:

ma dighe :!:
sciallù

Messaggioda pasasò » lun set 11, 2006 10:45 am

Il ragazzo che veniva (e verrà) a Ponte si chiama Luca.

Ometto di Sarah.....? Dei ragazzi boulderisti ho presente uno con i dread (come si scrive?) e uno molto giovane che forse era il fratello di una ragazzina ancora più giovane. Eri tu?

Tra 7 ore finalmente varcherò la soglia dell'aereo che mi forterà in vacanza!!! :D :D :D :D EVVIVA!!!!
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Jeak KerouacK » lun set 11, 2006 10:55 am

jeak
Ultima modifica di Jeak KerouacK il lun nov 13, 2006 13:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Jeak KerouacK

Images: 2

Messaggioda pasasò » lun set 11, 2006 11:21 am

Jeak KerouacK ha scritto:
pasasò ha scritto:Il ragazzo che veniva (e verrà) a Ponte si chiama Luca.

Ometto di Sarah.....? Dei ragazzi boulderisti ho presente uno con i dread (come si scrive?) e uno molto giovane che forse era il fratello di una ragazzina ancora più giovane. Eri tu?

Tra 7 ore finalmente varcherò la soglia dell'aereo che mi forterà in vacanza!!! :D :D :D :D EVVIVA!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIII....
Viaggiare.....

e dove?????
:wink:

Egitto! 3 giorni al Cairo e 4 tra Assuan, Luxor, Abu Simbel...8)
Spero di non rimpiangere comunque troppo le vacanze dell'anno scorso ( coast to coast adesso come adesso mi sembra imbattibile :cry: ).
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Messaggioda Jeak KerouacK » lun set 11, 2006 11:31 am

jeak
Ultima modifica di Jeak KerouacK il lun nov 13, 2006 13:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Jeak KerouacK

Messaggioda pasasò » lun set 11, 2006 11:36 am

pasasò ha scritto:

SIIIIIIIIIIIIIIIII....
Viaggiare.....

e dove?????
:wink:

Egitto! 3 giorni al Cairo e 4 tra Assuan, Luxor, Abu Simbel...8)
Spero di non rimpiangere comunque troppo le vacanze dell'anno scorso ( coast to coast adesso come adesso mi sembra imbattibile :cry: ).

8O 8O 8O ma dai!!!!!!!!!!!!!

io il coast to coast lo ho fatto nel 2003...... (oltre ch nel libro :lol: )
una figata.....
tranne Frisco mai una notte nello stesso posto.......
e quante avventure....

:lol: :lol:

Noi abbiamo fatto un gioro piuttosto a sud. Da NY a San Francisco, passando però dalle paludi della bassa Florida, da New Orleans, da Las Vegas, da Los Angeles e dai parchi :cry: :cry: . Che viaggio!!!
Appena avremo tempo vorremmo rifarlo però passando dal Nord e magari fare qualche toccatina in Canada!
Tu da dove sei passato?
pasasò

Messaggioda Jeak KerouacK » lun set 11, 2006 11:38 am

jeak
Ultima modifica di Jeak KerouacK il lun nov 13, 2006 13:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Jeak KerouacK

Messaggioda Jeak KerouacK » lun set 11, 2006 11:45 am

jeak
Ultima modifica di Jeak KerouacK il lun nov 13, 2006 13:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Jeak KerouacK

Messaggioda pasasò » lun set 11, 2006 12:09 pm

Mi hanno anticiapto l'aereo!!! :D :D :D

Appena torno comunque una delle prime cose che farò sarà una stampatina del tuo collage (sperando che sia leggibile)!

a settimana prossima!

Peace and love a tutti/e 8)
pasasò

Messaggioda Brozio » lun set 11, 2006 19:38 pm

il rasta è un mio amico e il fratello di mirkomatt del forum...e l'altro non sono io!!! :roll:

errore!!! :wink:
Brozio

Messaggioda mirkomatt » gio set 28, 2006 21:31 pm

il rasta è un mio amico e il fratello di mirkomatt del forum...e l'altro non sono io!!! :roll:

tò!! si è iscritta una compaesana e io non ne sapevo niente... e quell' rasta li: non passa inosservato èhh...
mirkomatt

Messaggioda Brozio » ven set 29, 2006 20:52 pm

mirkomatt ha scritto:il rasta è un mio amico e il fratello di mirkomatt del forum...e l'altro non sono io!!! :roll:

tò!! si è iscritta una compaesana e io non ne sapevo niente... e quell' rasta li: non passa inosservato èhh...

okkio pasasò!!!mirko ti sta gia broccoleggiando.....!!!! :wink:
Brozio

Messaggioda mirkomatt » ven set 29, 2006 21:41 pm

okkio pasasò!!!mirko ti sta gia broccoleggiando.....!!!! :wink:[/quote]

è gia!! io broccolo broccolo ma poi il sabato e la domenica sono sempre in giro con l'ulberaccio... nella mia vita precedente devo averne combinata una grossa per meritami questo...
mirkomatt

Messaggioda Brozio » sab set 30, 2006 17:18 pm

mirkomatt ha scritto:okkio pasasò!!!mirko ti sta gia broccoleggiando.....!!!! :wink:

è gia!! io broccolo broccolo ma poi il sabato e la domenica sono sempre in giro con l'ulberaccio... nella mia vita precedente devo averne combinata una grossa per meritami questo...[/quote]

mamma mia!!!mi sa proprio di si mirko...hai una grande crooce da portare!!! :wink:

oggi sono andato in val di mello....bella via in placca con red voi che avete fatto?
Brozio

Messaggioda mirkomatt » dom ott 01, 2006 21:36 pm

oggi sono andato in val di mello....bella via in placca con red voi che avete fatto?[/quote]

siamo andati al dente di coca... volevamo farci la traversata fino al coca ma abbiamo dovuto rinunciare perchè cera su un pò di nebbia...poi abbiamo incontrato il vito al rifugio e abbiamo fatto notte...
mirkomatt

Messaggioda sciallù » lun ott 02, 2006 17:38 pm

mirko...
per quotare devi schiacciare col mouse...

nel senso che fai andare quella freccina bianca sopra .....riporta ....che è in alto a destra dei messaggi.....

e clicchi....nel caso in cui tu abbia impostato il mouse per mancini....

col tasto sinistro....
nel caso tu abbia il mouse impostato per destrorsi...cioè quelli che scrivono, si masturbano, si tengono di più con la mano destra....

devi schiacciare il tasto destro....

c***o come sono tecnico 8)

CIAO MIRKO :lol: :lol: :lol:
sciallù

Messaggioda Brozio » lun ott 02, 2006 19:23 pm

mirkomatt ha scritto:oggi sono andato in val di mello....bella via in placca con red voi che avete fatto?

siamo andati al dente di coca... volevamo farci la traversata fino al coca ma abbiamo dovuto rinunciare perchè cera su un pò di nebbia...poi abbiamo incontrato il vito al rifugio e abbiamo fatto notte...[/quote]

si l'ulvero mi ha detto che avete beccato il vito...allora va ancora in montagna!!?

lui che ha fatto?
Brozio

Messaggioda mirkomatt » lun ott 02, 2006 21:22 pm

sciallù ha scritto:mirko...
per quotare devi schiacciare col mouse...

nel senso che fai andare quella freccina bianca sopra .....riporta ....che è in alto a destra dei messaggi.....

e clicchi....nel caso in cui tu abbia impostato il mouse per mancini....

col tasto sinistro....
nel caso tu abbia il mouse impostato per destrorsi...cioè quelli che scrivono, si masturbano, si tengono di più con la mano destra....

devi schiacciare il tasto destro....

c***o come sono tecnico 8)

CIAO MIRKO :lol: :lol: :lol:

io non quoterò mai...
mirkomatt

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain