fabio.bec ha scritto:che pezzi di sonati. Se avessero avvertito almeno un paio di giorni prima si poteva organizzare qualcosina di meglio.
eh si
invece di dormire nel letto di frullalà dormivano nel tuo
sottospecie di ricchione
da quchibu » dom set 10, 2006 22:52 pm
fabio.bec ha scritto:che pezzi di sonati. Se avessero avvertito almeno un paio di giorni prima si poteva organizzare qualcosina di meglio.
da fabio.bec » dom set 10, 2006 22:52 pm
da sax » dom set 10, 2006 22:56 pm
quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:che pezzi di sonati. Se avessero avvertito almeno un paio di giorni prima si poteva organizzare qualcosina di meglio.
eh si
sottospecie di ricchione
da Frullallà » dom set 10, 2006 22:57 pm
sax ha scritto:quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:che pezzi di sonati. Se avessero avvertito almeno un paio di giorni prima si poteva organizzare qualcosina di meglio.
eh si
sottospecie di ricchione
![]()
Perche' sottospecie?
da sax » dom set 10, 2006 22:59 pm
Frullallà ha scritto:sax ha scritto:quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:che pezzi di sonati. Se avessero avvertito almeno un paio di giorni prima si poteva organizzare qualcosina di meglio.
eh si
sottospecie di ricchione
![]()
Perche' sottospecie?
perchè alla fine è l'unico che innegabilmente è sempre circondato dalla passerina
da Frullallà » dom set 10, 2006 22:59 pm
sax ha scritto:Frullallà ha scritto:sax ha scritto:quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:che pezzi di sonati. Se avessero avvertito almeno un paio di giorni prima si poteva organizzare qualcosina di meglio.
eh si
sottospecie di ricchione
![]()
Perche' sottospecie?
perchè alla fine è l'unico che innegabilmente è sempre circondato dalla passerina
Ah.....................beh.................![]()
E io dalla plastica......................
da Ansia Kammerlander » dom set 10, 2006 23:00 pm
da sax » dom set 10, 2006 23:02 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Frulli, mi stupisco!![]()
E io che volevo parlarti di diete, da donna a donna
da Frullallà » dom set 10, 2006 23:02 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Frulli, mi stupisco!![]()
da Ansia Kammerlander » dom set 10, 2006 23:04 pm
da sax » dom set 10, 2006 23:04 pm
Frullallà ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Frulli, mi stupisco!![]()
non vedo quale sia il problema...gnappa si ma uomo mai
da fabio.bec » dom set 10, 2006 23:06 pm
da sax » dom set 10, 2006 23:08 pm
fabio.bec ha scritto:Ahò, Sassofono, dovresti ringraziare solo per come si alza vertiginosamente. Il numero di post del tuo 3D, intendo, che hai capito?
da Ansia Kammerlander » dom set 10, 2006 23:08 pm
da quchibu » dom set 10, 2006 23:08 pm
fabio.bec ha scritto:Ahò, Sassofono, dovresti ringraziare solo per come si alza vertiginosamente. Il numero di post del tuo 3D, intendo, che hai capito?
da fabio.bec » dom set 10, 2006 23:09 pm
da Frullallà » dom set 10, 2006 23:11 pm
fabio.bec ha scritto:Frullina diglielo tu a questi . Pensano che io abbia a che fare con la passerina solo perchè ci lavoro. Ma che ne vogliono sapere ?
Ci vuole charme, grazia, tatto, intelligenza motoria. Mica bifolcheria come questi.
da sax » dom set 10, 2006 23:12 pm
quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:Ahò, Sassofono, dovresti ringraziare solo per come si alza vertiginosamente. Il numero di post del tuo 3D, intendo, che hai capito?
per alzare altro gli ci vuole un bagno d'amido
(o l'argilla di tocci)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.