virgy ha scritto:questo topic di benvenuto me l'ero perso. Proprio quello del mio Sax.
benvenuto Saxino![]()
(così te lo faccio salire un pò anch'io..............il numero delle risposte, naturalmente!)
Guarda che non c'è verso
da fabio.bec » dom set 10, 2006 19:06 pm
virgy ha scritto:questo topic di benvenuto me l'ero perso. Proprio quello del mio Sax.
benvenuto Saxino![]()
(così te lo faccio salire un pò anch'io..............il numero delle risposte, naturalmente!)
da virgy » dom set 10, 2006 19:10 pm
da Il Prete » dom set 10, 2006 20:28 pm
benvenuto Saxino![]()
da quchibu » dom set 10, 2006 20:30 pm
Il Prete ha scritto:virgy ha scritto:questo topic di benvenuto me l'ero perso. Proprio quello del mio Sax.
benvenuto Saxino![]()
Ragazza ! stai giocando con il fuoco ! Non mi attizzare il penitente ! Gli faresti solo del male in più ! E se non temi per la sua anima, pensa alla tua... casella di posta elettronica! Non saresti la prima vittima degli empi MP di Sax...
da quchibu » dom set 10, 2006 21:15 pm
virgy ha scritto:Ma era una cosa segreta....
così hai rovinato tutto!!!!
da KAZAN1975 » dom set 10, 2006 21:31 pm
quchibu ha scritto:virgy ha scritto:Ma era una cosa segreta....
e perchè?
credi che sax abbia un soprassalto di dignità e non accetti?
figurati... quello acchiappa tutto ciò che si muove...
da quchibu » dom set 10, 2006 21:39 pm
KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:virgy ha scritto:Ma era una cosa segreta....
e perchè?
veramente anche se sta ferma...e' suff che la temperatura non sia inferiore ai 35 °.....
![]()
da Ansia Kammerlander » dom set 10, 2006 22:24 pm
da quchibu » dom set 10, 2006 22:41 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Vi posso arruolare tutti come copy per una campagna pubblicitaria? Siete fantastici per rendere appetibili certi prodotti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » dom set 10, 2006 22:43 pm
quchibu ha scritto:Il Prete ha scritto:virgy ha scritto:questo topic di benvenuto me l'ero perso. Proprio quello del mio Sax.
benvenuto Saxino![]()
Ragazza ! stai giocando con il fuoco ! Non mi attizzare il penitente ! Gli faresti solo del male in più ! E se non temi per la sua anima, pensa alla tua... casella di posta elettronica! Non saresti la prima vittima degli empi MP di Sax...
ho sentito dire che le donne del forum stanno organizzando una colletta per pagare una professionista che pensi a sax
(non sanno più che inventarsi per toglierselo di torno...)
da sax » dom set 10, 2006 22:44 pm
quchibu ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:virgy ha scritto:Ma era una cosa segreta....
e perchè?
veramente anche se sta ferma...e' suff che la temperatura non sia inferiore ai 35 °.....
![]()
dici?
secondo me anche intorno ai 20°C si accontenta...
da Frullallà » dom set 10, 2006 22:45 pm
da sax » dom set 10, 2006 22:45 pm
benvenuto Saxino![]()
da fabio.bec » dom set 10, 2006 22:46 pm
Frullallà ha scritto:benvenuto
da sax » dom set 10, 2006 22:47 pm
Frullallà ha scritto:benvenuto
da Frullallà » dom set 10, 2006 22:48 pm
fabio.bec ha scritto:Frullallà ha scritto:benvenuto
Frullina, dormito bene ?
da Frullallà » dom set 10, 2006 22:49 pm
sax ha scritto:Frullallà ha scritto:benvenuto
CIAO! :D
Che bel nick!
da fabio.bec » dom set 10, 2006 22:50 pm
da Frullallà » dom set 10, 2006 22:51 pm
fabio.bec ha scritto:che pezzi di sonati. Se avessero avvertito almeno un paio di giorni prima si poteva organizzare qualcosina di meglio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.