Campo base, sotto un enorme massone che sembrava una nave arenata.
Secondo campo in parete, alla quindicesima sosta, su una cengetta erbosa adattata con un muretto a secco, per formare un ripiano sufficente alla tendina.
da Roberto » dom set 10, 2006 10:36 am
da Roberto » dom set 10, 2006 10:39 am
da Roberto » dom set 10, 2006 10:43 am
da Siloga66 » dom set 10, 2006 10:48 am
da Roberto » dom set 10, 2006 11:01 am
da Davide62 » dom set 10, 2006 11:44 am
da clod » dom set 10, 2006 12:16 pm
Roberto ha scritto:
da KAZAN1975 » dom set 10, 2006 12:32 pm
da Roberto » dom set 10, 2006 12:56 pm
Questo aveva una grana molto fine, con poca aderenza, il colore era grigio scuro ed era assolutamente compatto, ma data la relativa bassa quota (sotto i 5000 metri), le fessure erano spesso intasate di erba; quello della Miyar è invece a grana grossa, con molti quarzi affioranti, di colore rossastro e anch' esso compatto, ma con fessure nette e pulite.Davide62 ha scritto:Innanzitutto bentornato/i![]()
Ma che bel posto, alcune foto sembrano addirittura "melliste".
A vedere il granito, mi sembra più bello questo che quello della Miyar valley.
da Roberto » dom set 10, 2006 13:00 pm
Ero stanco e disidratato. Avevo perso una borraccia d' acqua appena arrivato all' ultima sosta con le corde fisse ed ero restato con uno scarso mezzo litro, per fortuna è stata una giornata nuvolosa, se no mi toccava rinunciare.clod ha scritto:... C'avevi la faccia un po' sbattuta in cima![]()
da Herman'82 » dom set 10, 2006 13:49 pm
da Roberto » dom set 10, 2006 14:00 pm
da clod » dom set 10, 2006 14:36 pm
Roberto ha scritto:Ero stanco e disidratato. Avevo perso una borraccia d' acqua appena arrivato all' ultima sosta con le corde fisse ed ero restato con uno scarso mezzo litro, per fortuna è stata una giornata nuvolosa, se no mi toccava rinunciare.clod ha scritto:... C'avevi la faccia un po' sbattuta in cima![]()
da Roberto » dom set 10, 2006 15:23 pm
Lo hai voluto tu: beccati questaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Ero stanco e disidratato. Avevo perso una borraccia d' acqua appena arrivato all' ultima sosta con le corde fisse ed ero restato con uno scarso mezzo litro, per fortuna è stata una giornata nuvolosa, se no mi toccava rinunciare.clod ha scritto:... C'avevi la faccia un po' sbattuta in cima![]()
Nono, dai ammettilo: quella faccia sconvolta perchè ti sei reso conto che invece della bandiera rossa avevi preso la maglia del pippon club e ti toccava far la foto con quella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » dom set 10, 2006 16:27 pm
da clod » dom set 10, 2006 16:52 pm
Roberto ha scritto:Lo hai voluto tu: beccati questaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Ero stanco e disidratato. Avevo perso una borraccia d' acqua appena arrivato all' ultima sosta con le corde fisse ed ero restato con uno scarso mezzo litro, per fortuna è stata una giornata nuvolosa, se no mi toccava rinunciare.clod ha scritto:... C'avevi la faccia un po' sbattuta in cima![]()
Nono, dai ammettilo: quella faccia sconvolta perchè ti sei reso conto che invece della bandiera rossa avevi preso la maglia del pippon club e ti toccava far la foto con quella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da AlbertAgort » dom set 10, 2006 18:23 pm
Roberto ha scritto:
Il tracciato della via, i triangolini azzurri sono il campo avanzato e la tendina in parete.
:
da Roberto » dom set 10, 2006 18:58 pm
Dalla prima tendina alla seconda ci sono circa 600 metri di sviluppo di via (15 tiri) e fino alla cima della torre sono in tutto 1450 metri (33 tiri). Dalla prima tendina (se non ricordo male) alla fine della via, sono circa 800 metri di dislivello.AlbertAgort ha scritto:non mi rendo bene conto dell altezza della parete.
quanto è circa?
da Simone76 » dom set 10, 2006 19:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.