da mella » gio set 07, 2006 10:32 am
da VivaLaPorchetta » gio set 07, 2006 11:54 am
da brunoz » gio set 07, 2006 13:02 pm
da mamo » gio set 07, 2006 13:16 pm
da PaoloD » gio set 07, 2006 23:41 pm
VivaLaPorchetta ha scritto:Ti abbozzo questa idea; è l'unione delle balconate della Val Veny e della Val Ferret
1g: Courmayeur-Col d'Arp-Colle di Youla-lago Combal-rifugio Elisabetta
2g: rifugio Elisabetta-col di chavannes-mont Fortin-arp vielle-lago checrouit-rifugio maison vielle
3g rif. maison vielle-mont chetif-dolonne-courmayeur -rif. Bertone
4g: rif. Bertone-mont de la saxe-tete d'entre deuux sauts-rif. Bonatti-Courmayeur
da VivaLaPorchetta » ven set 08, 2006 9:37 am
da mamo » ven set 08, 2006 10:37 am
VivaLaPorchetta ha scritto:pienamente d'accordo con te: infatti ho cercato di suggerire un percorso che sia il più possibile lontano dagli impianti; purtroppo la zona è stata devastata da queste schifezze. A volte, però, camminare in zone deturpate può essere utile per trovare la forza di indignarsi e di cercare di fermare nuove deturpazioni. Quando leggo su altri forum funivie.org che "nuovi impianti richiederebbero solo il taglio di pochi alberi..." mi viene da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da moebius » sab set 09, 2006 21:38 pm
da quchibu » sab set 09, 2006 21:54 pm
da VivaLaPorchetta » dom set 10, 2006 12:11 pm
da PaoloD » dom set 10, 2006 23:17 pm
VivaLaPorchetta ha scritto:pienamente d'accordo con te: infatti ho cercato di suggerire un percorso che sia il più possibile lontano dagli impianti; purtroppo la zona è stata devastata da queste schifezze. A volte, però, camminare in zone deturpate può essere utile per trovare la forza di indignarsi e di cercare di fermare nuove deturpazioni. Quando leggo su altri forum funivie.org che "nuovi impianti richiederebbero solo il taglio di pochi alberi..." mi viene da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da VivaLaPorchetta » lun set 11, 2006 9:40 am
da PaoloD » mer set 13, 2006 0:03 am
da VivaLaPorchetta » mer set 13, 2006 11:13 am
da mella » mer set 13, 2006 16:22 pm
da J&J » ven set 15, 2006 20:31 pm
mella ha scritto:Grazie per le idee ma come sempre il mal tempo ha rovinato tutti i piani per questo we in arrivo!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.