QUCCIBUZZ, ci mancherai!
E anche pelagufo e quello schiavo di fab-ex7a

da smilzo » mer set 06, 2006 14:21 pm
da fab » mer set 06, 2006 14:56 pm
smilzo ha scritto:Vabbé, mo chiudo.
QUCCIBUZZ, ci mancherai!
E anche pelagufo e quello schiavo di fab-ex7a
da smilzo » gio set 07, 2006 9:36 am
da madbi » gio set 07, 2006 9:54 am
da fab » gio set 07, 2006 10:18 am
da KAZAN1975 » gio set 07, 2006 10:24 am
smilzo ha scritto:Mi dispiace. Non soltanto non ha piovuto...
Ma su Grotti splendeva un magnifico...
Così abbiamo trovato l'energia per raggiungere importanti e gloriosi obiettivi che qui tacciamo, per decoro, in ossequio alla nostra consueta modestia. Dirò solo che abbiamo superato il limite dell'"estremamente difficile". E anche più di una volta.
Anche madbi, che qui sul forum mi era sembrata un'acqua cheta, è esplosa in un vortice di prestazioni falesistiche (azz che forza di dita).
Vabbé. Buona giornata a tutti. Oggi - udite udite - lavorerò.
da Pantuflo » gio set 07, 2006 11:21 am
KAZAN1975 ha scritto:smilzo ha scritto:Mi dispiace. Non soltanto non ha piovuto...
Ma su Grotti splendeva un magnifico...
Così abbiamo trovato l'energia per raggiungere importanti e gloriosi obiettivi che qui tacciamo, per decoro, in ossequio alla nostra consueta modestia. Dirò solo che abbiamo superato il limite dell'"estremamente difficile". E anche più di una volta.
Anche madbi, che qui sul forum mi era sembrata un'acqua cheta, è esplosa in un vortice di prestazioni falesistiche (azz che forza di dita).
Vabbé. Buona giornata a tutti. Oggi - udite udite - lavorerò.
![]()
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » gio set 07, 2006 11:42 am
da Pierluigi Vesica » gio set 07, 2006 11:59 am
cuorpiccino ha scritto:Smilzo, che fai le vie con le ronchie scavate?
da smaz » gio set 07, 2006 12:10 pm
fab ha scritto:'stardi!![]()
Comunque mi sa che prox settimana un giorno lo libero pur'io!!! E mica se pò sempre lavorà he!
da Pierluigi Vesica » gio set 07, 2006 12:11 pm
smaz ha scritto:fab ha scritto:'stardi!![]()
Comunque mi sa che prox settimana un giorno lo libero pur'io!!! E mica se pò sempre lavorà he!
Settimana prox sono a casa in ferie. Avrò da spupazzarimi il nuovo gioiellino di bimba![]()
Però magari se c'è qualcuno che scala, una mezza giornata riesco a liberamarmi...
da madbi » gio set 07, 2006 12:13 pm
smaz ha scritto:fab ha scritto:'stardi!![]()
Settimana prox sono a casa in ferie. Avrò da spupazzarimi il nuovo gioiellino di bimba![]()
Però magari se c'è qualcuno che scala, una mezza giornata riesco a liberamarmi...
da smaz » gio set 07, 2006 12:17 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:fab ha scritto:'stardi!![]()
Evvai alla grande
da Pierluigi Vesica » gio set 07, 2006 12:26 pm
smaz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:fab ha scritto:'stardi!![]()
Evvai alla grande
Mo tocca a te!
da fabio.bec » gio set 07, 2006 12:52 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:fab ha scritto:'stardi!![]()
Evvai alla grande
Mo tocca a te!
Mo faccio il coatto...........![]()
Come al solito
![]()
.
.
.
.
Okkio che è maschio
da Pierluigi Vesica » gio set 07, 2006 12:54 pm
fabio.bec ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:fab ha scritto:'stardi!![]()
Evvai alla grande
Mo tocca a te!
Come al solito
![]()
.
.
.
.
Okkio che è maschio
Marò che bbestie di genitori.
Quello c'ha la figlia che nata da tre giorni e vò annà a arrampicà.
Quest'altro manco è nato e c'ha già er pisellone de papà.
Ossignur...
da smilzo » gio set 07, 2006 13:32 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Smilzo, che fai le vie con le ronchie scavate?
Si nò nun sarza da terra
da smilzo » gio set 07, 2006 13:34 pm
da smaz » gio set 07, 2006 14:17 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:fabio.bec ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:smaz ha scritto:fab ha scritto:'stardi!![]()
Evvai alla grande
Mo tocca a te!
Come al solito
![]()
.
.
.
.
Okkio che è maschio
Marò che bbestie di genitori.
Quello c'ha la figlia che nata da tre giorni e vò annà a arrampicà.
Quest'altro manco è nato e c'ha già er pisellone de papà.
Ossignur...
Grivel mi ha già spedito le piccozzette e i ramponcini
da Roberto » gio set 07, 2006 16:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.