da fabio.bec » mer set 06, 2006 2:36 am
da zamas » mer set 06, 2006 11:50 am
fabio.bec ha scritto:Sennò al Gran Sercio?
da smilzo » mer set 06, 2006 11:58 am
fabio.bec ha scritto:Niente da fare, allora. Espulso con disonore.
da zamas » mer set 06, 2006 12:10 pm
da quchibu » mer set 06, 2006 12:12 pm
zamas ha scritto:Sciò !
Pussa via !
8a+.... Dovresti vergognarti a postare qui.![]()
Che faccia tosta... non ho parole.
da sax » mer set 06, 2006 12:23 pm
zamas ha scritto:fabio.bec ha scritto:Sennò al Gran Sercio?
Non facciamo confusione: al Gran Sercio non mi risulta ci siano monotiri sportivi.
A noi serve roba da FF, se vuoi qualcuno che si prenda la responsabilità di portare delle pippe
certificate su vie di montagna, non chiedere a me.
Hai bisogno di un cajano pluripataccato... e credo che tu ne abbia già avuto abbastanza...![]()
Nun t'è abbastato ?
da zamas » mer set 06, 2006 12:28 pm
sax ha scritto:
Adesso vede PATACCA da quando si sveglia. fino a sera......
da fabio.bec » gio set 07, 2006 0:27 am
sax ha scritto:zamas ha scritto:fabio.bec ha scritto:Sennò al Gran Sercio?
Non facciamo confusione: al Gran Sercio non mi risulta ci siano monotiri sportivi.
A noi serve roba da FF, se vuoi qualcuno che si prenda la responsabilità di portare delle pippe
certificate su vie di montagna, non chiedere a me.
Hai bisogno di un cajano pluripataccato... e credo che tu ne abbia già avuto abbastanza...![]()
Nun t'è abbastato ?
Temo di no.........![]()
E' stata l'esperienza che gli ha cambiato la vita..........![]()
Adesso vede PATACCA da quando si sveglia. fino a sera......
da fabio.bec » gio set 07, 2006 1:59 am
da fabio.bec » gio set 07, 2006 2:10 am
da Tocci » gio set 07, 2006 6:22 am
fabio.bec ha scritto:.....e se ci sono i barbecue anche una sfilata di salsicce!
da MICKA » gio set 07, 2006 6:31 am
Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:.....e se ci sono i barbecue anche una sfilata di salsicce!
Sentite rigà, la zampa mi fa ancora mooolto male ogni torsione verso l'interno e verso l'alto mi fa vedere le stelle e se cammino a lungo (anche a casa, tipo per fare le pulizie) poi mi ma male fisso... da qui a sabato non migliorerà gran che temo. Ergo non mi posso arrischiare troppo e non posso camminare. Questo esculde il GS e falesia con avvicinamenti lunghetti. Vi propongo perciò Ferentillo, mecca dell'arrampicata in centro italia. Vie sotto il 5 non ci sono molte, ma ci sono alcuni 5b 5c e 6a facili e belli e che conosco e posso provare a montare. Farà un po' cado ma l'ambiente generale è bello, è abbastanza vicino a Roma e c'è l'agriturismo dove se magna benissimo e dove ce ne possiamo andare nelle ore calde.... se vi va bene possiamo vederci anche presto la mattina di sabato al famoso bar glicine a settebagni di cui vi posso dare le coordinate.
Fatemi sapere.
da Tocci » gio set 07, 2006 6:41 am
MICKA ha scritto:Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:.....e se ci sono i barbecue anche una sfilata di salsicce!
Sentite rigà, la zampa mi fa ancora mooolto male ogni torsione verso l'interno e verso l'alto mi fa vedere le stelle e se cammino a lungo (anche a casa, tipo per fare le pulizie) poi mi ma male fisso... da qui a sabato non migliorerà gran che temo. Ergo non mi posso arrischiare troppo e non posso camminare. Questo esculde il GS e falesia con avvicinamenti lunghetti. Vi propongo perciò Ferentillo, mecca dell'arrampicata in centro italia. Vie sotto il 5 non ci sono molte, ma ci sono alcuni 5b 5c e 6a facili e belli e che conosco e posso provare a montare. Farà un po' cado ma l'ambiente generale è bello, è abbastanza vicino a Roma e c'è l'agriturismo dove se magna benissimo e dove ce ne possiamo andare nelle ore calde.... se vi va bene possiamo vederci anche presto la mattina di sabato al famoso bar glicine a settebagni di cui vi posso dare le coordinate.
Fatemi sapere.
nn so cosa ti e' successo,hai provato a farti degli impacchi di argilla??
x distorsioni o cose varie e' molto veloce,...buona guarigione
da MICKA » gio set 07, 2006 6:55 am
da MICKA » gio set 07, 2006 7:04 am
da fab » gio set 07, 2006 10:20 am
Facili 6a!Tocci ha scritto:e 6a facili e belli e che conosco e posso provare a montare.
Fatemi sapere.
da quchibu » gio set 07, 2006 10:45 am
fab ha scritto:Facili 6a!Tocci ha scritto:e 6a facili e belli e che conosco e posso provare a montare.
Fatemi sapere.![]()
Mica cazzi!
da Tocci » gio set 07, 2006 11:31 am
fab ha scritto:Facili 6a!Tocci ha scritto:e 6a facili e belli e che conosco e posso provare a montare.
Fatemi sapere.![]()
Mica cazzi!
da quchibu » gio set 07, 2006 11:46 am
Tocci ha scritto:fab ha scritto:Facili 6a!Tocci ha scritto:e 6a facili e belli e che conosco e posso provare a montare.
Fatemi sapere.![]()
Mica cazzi!
6a facili.... è diverso... cioè vie che mi si dice sono 6a e che sono più fattibili rispetto ad altre sempre di 6a dove nemmeno ti alzi da terra (come avviene ad esempio in tutte le falesie dell'agordino dove i gradi sono giusti dal 6c in su... sotto sono messi a caso) ma ci sono anche 6a difficili, 6a che sono più difficili di alcuni 6b facili che trovi altrove o persino li....troppo complicato???![]()
da fabio.bec » gio set 07, 2006 11:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.