[FOTOREPORT] Una settimana in Dolomiti (56k Warning!!!)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Trespass » gio set 07, 2006 0:12 am

Perchè voi non avete visto come stavo intabarrato io.
Se Albert era il benzianio io facevo il gommista, nel senso di omino michelin! :lol:
"il classico caminaccio di merda del gran sasso... tutti IV+ tutti calci alle palle..." (BuzZ)
Trespass

Images: 1

Messaggioda lavoisier » gio set 07, 2006 0:25 am

Anche qui fa caldo, ma non abbiamo zanzare 8)
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda lavoisier » gio set 07, 2006 0:31 am

MarcoS ha scritto:
quchibu ha scritto:si ma perchè albert quando scala si veste come un benzinaro sotto un camion e ha una faccia come se avesse un attacco di colite?

cioè quello con la barbetta vestito come un benzinaro sotto un camion e l'elmo sulle ventitre è il nostro mitico A.A? il principe delle mughe?
ma non era nei suoi fulgidi 'enti? minchia ma ne dimostra il doppio!
ah! cosa fa il maltempo...

Li mortacci tua e de chi non te lo dice con la voce de Mike Bongiorno, pure io sono negli 'enti...doppio un c***o! :twisted:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda glk-f » gio set 07, 2006 9:41 am

Scusa ma.... Che polenta è :?: :?: :?: :?: CIAO!
glk-f

Messaggioda Trespass » gio set 07, 2006 9:55 am

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma non è tanto il tipo di polenta, quanto dove è stata stesa... :?
"il classico caminaccio di merda del gran sasso... tutti IV+ tutti calci alle palle..." (BuzZ)
Trespass

Messaggioda quchibu » gio set 07, 2006 11:16 am

lavoisier ha scritto:Non so vestito come un benzinaro, è che visto il vento a 30 gradi sotto zero il giacchino TNF ce stava tutto.

ah è un modello LaPareteNord quello grigio topo gelato con maniche rosse a sbuffo?

oppure è un giacchino a mezze maniche ( 8O ) con sotto un pile rosso (a sbuffo) che esce?

in ogni caso: bello!

da far vedere a chi dice che gli alpinisti sono fighetti...

cioè... vabbè... alpinisti...

:roll: insomma...

che siete andati a fare?

:)
quchibu

Images: 14

Messaggioda Trespass » gio set 07, 2006 19:20 pm

E che abbiamo fatto:

Su sette giorni ne abbiamo passati due in falesia.
Uno al Sass de Stria. Falesia stupenda spittatura e roccia ottima.
Finalmente ho ritrovato i gradi che mi ricordavo dove i 4c non sono dei muri lisci da fare in aderenza... :evil:

E uno in Val di Landro, posto che ad Albert è piaciuto molto :D, dove mediamente il primo spit si trova a metà via. :?
Dopo aver assistito al brutto incidente di uno che scalava proprio di fianco a noi, dopo l'arrivo della croce rossa e del soccorso alpino con l'elicottero, abbiamo velocemente ripiegato di nuovo sul Sass de Stria.

Poi abbiamo fatto due ferrate (Brigata Tridentina e Punta Anna) e due vie di IV- , una alla Torre di Falzarego (bellissima) e una alle Cinque Torri.

Gasati da questi successi abbiamo pensato bene di chiudere in bellezza inaugurando anche noi il nostro personalissimo "libro delle sconfitte" sull'untissimo spigolo sud del Sass de Stria con una bella ritirata tattica al quarto tiro! :lol:
Trespass

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna