Alpinismo/Escursioni - Computer da Polso

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda ceccobeppe » mer set 06, 2006 16:21 pm

dai un'occhiata anche al garmin forerunner 305...
Immagine
Bisogna vivere come si pensa altrimenti
si finirà a pensare come si è vissuto!
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda x » mer set 06, 2006 18:01 pm

cagnaluia ha scritto:bene.

ora sono in office.. non ho accesso a ebay..
vedrò stasera di comparare altri computerini da polso.

cmq... ottimo sarebbe tenere traccia delle altezze, dello spazio percorso, la bussola (solo per sfizio magari) e il cardio (con e senza tracciamento non ha importanza).

però si sforano di parecchio i 300+ euri, soglia la quale non volevo passare.

La bussola aumenta il prezzo di molto, se la prendi solo per sfizio ti consiglio di lasciarla perdere. Senza bussola rimani sotto, anche di tanto ai 300 neuri.
Spazio percorso? la vedo dura, perché ci vuole il GPS...

Hai accesso a planetmountain, ma non a ebay?
x

Images: 11

Messaggioda cagnaluia » mer set 06, 2006 18:14 pm

x ha scritto:
cagnaluia ha scritto:bene.

ora sono in office.. non ho accesso a ebay..
vedrò stasera di comparare altri computerini da polso.

cmq... ottimo sarebbe tenere traccia delle altezze, dello spazio percorso, la bussola (solo per sfizio magari) e il cardio (con e senza tracciamento non ha importanza).

però si sforano di parecchio i 300+ euri, soglia la quale non volevo passare.

La bussola aumenta il prezzo di molto, se la prendi solo per sfizio ti consiglio di lasciarla perdere. Senza bussola rimani sotto, anche di tanto ai 300 neuri.
Spazio percorso? la vedo dura, perché ci vuole il GPS...

Hai accesso a planetmountain, ma non a ebay?

lol... si vede che su planetmountain i META tag non ci sono.. o non prevedono le parole sotto controllo dal software che filtra internet.

ho detto una cazzata dello spazio percorso... :wink:
cagnaluia

Messaggioda mitjabr » dom set 24, 2006 15:35 pm

Io ho il suunto x-lander è mi va o.k.!è bello da portare molto leggero e ha tutto quello di cui hai bisogno(eccetto il cardio)!il vector va anche bene(e costa sui 200euro)
Quelli della polar serie AXN probabilmente quello che merita comprare è l AXN500 perchè a un mio amico L AXN300 non avendo la cassa in acciaio ma in plastica è bastato un minimo colpo (alla cassa) che gli è partito il vetrino!cmq anche se sono fatti per l outdoor sti orologi da polso sono delicatini bisogna cercare di non prendere colpi :lol:
mitjabr

Messaggioda Ricard » dom set 24, 2006 15:40 pm

Sarei curioso di sentire il parere di AlpineMan sui compiuter da polso... :twisted:
Ricard

Images: 1

Messaggioda Zio Vare » dom set 24, 2006 15:42 pm

mitjabr ha scritto:cmq anche se sono fatti per l outdoor sti orologi da polso sono delicatini bisogna cercare di non prendere colpi :lol:

il mio vector di botte ne ha prese tante, funziona sempre perfettamente. L'ho usato sovente anche in mare e non ne ha sofferto.
Zio Vare

Images: 141

Precedente

Torna a Tecniche e materiali