da sax » mer set 06, 2006 15:27 pm
da Montre » mer set 06, 2006 15:29 pm
da d-fly » mer set 06, 2006 15:32 pm
da sax » mer set 06, 2006 15:36 pm
da brunoz » mer set 06, 2006 15:37 pm
da d-fly » mer set 06, 2006 15:43 pm
da d-fly » mer set 06, 2006 16:56 pm
da Silvio » mer set 06, 2006 16:56 pm
d-fly ha scritto:va bene... allora se tutti i frequentatori storici hanno deciso di presentarsi oggi e mettere noi poveri matricole in ombra me lo dite!!!
da sciallù » mer set 06, 2006 17:00 pm
Silvio ha scritto:d-fly ha scritto:va bene... allora se tutti i frequentatori storici hanno deciso di presentarsi oggi e mettere noi poveri matricole in ombra me lo dite!!!
benvenuta !!!
![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » mer set 06, 2006 17:04 pm
da d-fly » mer set 06, 2006 17:05 pm
da Silvio » mer set 06, 2006 17:06 pm
d-fly ha scritto:si in effetti ho fatto un pò di confusione a scrivere... ma si tratta di un benvenutA.
Gnocca: si assolutamente si
Tenersi: si, mi tengo in "formissima" (dieta della birra al ritorno dalla parete) e quando non ce n'è più d'orgoglio e coi denti!
Sorelle: no assolutamente no
Parenti: qualcuna gnocca di sicuro
da Montre » mer set 06, 2006 17:09 pm
da sciallù » mer set 06, 2006 17:09 pm
d-fly ha scritto:si in effetti ho fatto un pò di confusione a scrivere... ma si tratta di un benvenutA.
Tenersi: si, mi tengo in "formissima" (dieta della birra al ritorno dalla parete) e quando non ce n'è più d'orgoglio e coi denti!
da Silvio » mer set 06, 2006 17:15 pm
sciallù ha scritto:d-fly ha scritto:si in effetti ho fatto un pò di confusione a scrivere... ma si tratta di un benvenutA.
da sciallù » mer set 06, 2006 17:22 pm
Silvio ha scritto:sciallù ha scritto:d-fly ha scritto:si in effetti ho fatto un pò di confusione a scrivere... ma si tratta di un benvenutA.
sciallù, ricordati quello che ti ho detto l'altro giorno....
meno trombini...
da Silvio » mer set 06, 2006 17:23 pm
sciallù ha scritto:Silvio ha scritto:sciallù ha scritto:d-fly ha scritto:si in effetti ho fatto un pò di confusione a scrivere... ma si tratta di un benvenutA.
meno trombini...
devo completare la frase![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sciallù » mer set 06, 2006 17:26 pm
Silvio ha scritto:sciallù ha scritto:Silvio ha scritto:sciallù ha scritto:d-fly ha scritto:si in effetti ho fatto un pò di confusione a scrivere... ma si tratta di un benvenutA.
meno trombini...
devo completare la frase![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se te la ricordi..... (la frase, intendo).
da BBB » mer set 06, 2006 17:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.