da rampika » mar set 05, 2006 10:59 am
ma come mai tutte queste ragazze?
ma in genere la percentuale di donne non è così alta...
da sax » mar set 05, 2006 11:03 am
rampika ha scritto:ma come mai tutte queste ragazze?
mah! io penso che ormai l'arrampikata indoor è di moda, c'è poco da fare, è considerata alla stregua di un qualunque altro tipo di attività di palestra. che poi se ci penso l'"anno scorso" (cioè fino a giu-lug 06) ogni tanto mi guardavo intorno e vedevo un sacco di questi nuovi arrivati stravaccati a chiacchierare... in pochissimi si allenavano. insomma mi sembrava di vedere la situazione delle palestre di pesistica: tacchini e galline a razzolar per l'aiache poi magari è anche bella questa faccia della palestra come luogo di aggregazione... o no?
![]()
PS gli insetti striscianti a quest'ora di mattina sono particolarmente disgustosi...
da KAZAN1975 » mar set 05, 2006 11:04 am
rampika ha scritto:ma come mai tutte queste ragazze?
mah! io penso che ormai l'arrampikata indoor è di moda, c'è poco da fare, è considerata alla stregua di un qualunque altro tipo di attività di palestra. che poi se ci penso l'"anno scorso" (cioè fino a giu-lug 06) ogni tanto mi guardavo intorno e vedevo un sacco di questi nuovi arrivati stravaccati a chiacchierare... in pochissimi si allenavano. insomma mi sembrava di vedere la situazione delle palestre di pesistica: tacchini e galline a razzolar per l'aiache poi magari è anche bella questa faccia della palestra come luogo di aggregazione... o no?
![]()
PS gli insetti striscianti a quest'ora di mattina sono particolarmente disgustosi...
da rampika » mar set 05, 2006 11:16 am
i lombrici non sono insetti....sono striscianti viscidi e bavosi...ma non insetti...![]()
da KAZAN1975 » mar set 05, 2006 11:19 am
rampika ha scritto:i lombrici non sono insetti....sono striscianti viscidi e bavosi...ma non insetti...![]()
ok mi correggo: i lombrichi detti comunemente ?vermi? e tecnicamente Anellidi, appartenenti all?ordine dei Chetopodi, alla classe degli Oligocheti, ed alla famiglia dei Lumbricidi, e tutti gli insetti striscianti sono particolarmente disgustosi!![]()
![]()
ma tutto questo non è un po' OT???
da sax » mar set 05, 2006 11:19 am
rampika ha scritto:i lombrici non sono insetti....sono striscianti viscidi e bavosi...ma non insetti...![]()
ok mi correggo: i lombrichi detti comunemente ?vermi? e tecnicamente Anellidi, appartenenti all?ordine dei Chetopodi, alla classe degli Oligocheti, ed alla famiglia dei Lumbricidi, e tutti gli insetti striscianti sono particolarmente disgustosi!![]()
![]()
da BBB » mar set 05, 2006 11:20 am
da rampika » mar set 05, 2006 11:25 am
Carlo78 ha scritto: un verme, con pochissime eccezioni, non è un essere umano.
da BBB » mar set 05, 2006 11:37 am
da sax » mar set 05, 2006 11:41 am
Carlo78 ha scritto:Ma guarda......quel film lo cito spesso.
Mi fa piacere che tu ne sia sensibile.![]()
Vabbè....
Ora più niente restare. Cosa possiamo noi adesso gettare?
mmmmmmmh
da sax » mar set 05, 2006 11:49 am
Carlo78 ha scritto:Quale notte?
Non sono ancora andato a letto.
da rampika » mar set 05, 2006 12:00 pm
Carlo78 ha scritto: mmmmmmmh
da BBB » mar set 05, 2006 12:09 pm
rampika ha scritto:Carlo78 ha scritto: mmmmmmmh
mmh mmh![]()
... quando le parole non servono....
da Spider » mar set 05, 2006 13:25 pm
![]()
da rampika » mer set 06, 2006 9:56 am
Spider ha scritto:![]()
...biologa?
COLLEGA!!!![]()
![]()
![]()
Mah, si vede che ormai sono un matusa, ormai il futuro sono i bulderisti yo-brotha griffati E9!![]()
da cozza » mer set 06, 2006 10:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.