da Davide1980 » mar set 05, 2006 21:25 pm
da trivi » mar set 05, 2006 21:58 pm
da Davide1980 » mar set 05, 2006 22:14 pm
trivi ha scritto:che weekend?
da trivi » mar set 05, 2006 22:23 pm
Davide1980 ha scritto:trivi ha scritto:che weekend?
Devo dare un occhiata alle date, solitamente sono gli unltimi di Settembre-primi di Ottobre
da Alina » mer set 06, 2006 0:28 am
da andreaesse » mer set 06, 2006 0:59 am
da Michele Bz » mer set 06, 2006 1:58 am
Davide1980 ha scritto:Dai sù che organizziamo un Pullman! Io direi partenza da Verona molto presto la mattina e rientro in nottata, a chi interesserebbe?
da casaro » mer set 06, 2006 10:16 am
Michele Bz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Dai sù che organizziamo un Pullman! Io direi partenza da Verona molto presto la mattina e rientro in nottata, a chi interesserebbe?
L'Oktoberfest non è una cosa da fare in giornata. Tutto quell'allenamento per il resto dell'anno sprecato in un giorno? E la colazione a weisswurst e birra agli Englischen Garten?![]()
da nove inseguito » mer set 06, 2006 10:27 am
andreaesse ha scritto:OKTOBERFEST IN GIORNATA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PARTENZA DA VERONA OK!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.......DI MATTINA PRESTO!!!!!......![]()
![]()
...MI PIACE COME EUFEMISMO!!!!!!!
![]()
QUANDO CI SONO STATO DUE ANNI FA SERVIVANO DA BERE A TUTTI, SEDUTI, IN PIEDI, E ANCHE SDRAIATI!!!!!
da Pantuflo » mer set 06, 2006 10:47 am
nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:OKTOBERFEST IN GIORNATA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUANDO CI SONO STATO DUE ANNI FA SERVIVANO DA BERE A TUTTI, SEDUTI, IN PIEDI, E ANCHE SDRAIATI!!!!!
![]()
non fare il solito guasta feste che non ti vuoi muovere da verona!
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi!!! evviva!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer set 06, 2006 10:50 am
Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:OKTOBERFEST IN GIORNATA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi!!! evviva!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu che t'impicci? non vedi che siamo tutti ometti?
da Pantuflo » mer set 06, 2006 10:55 am
nove inseguito ha scritto:Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:OKTOBERFEST IN GIORNATA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi!!! evviva!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu che t'impicci? non vedi che siamo tutti ometti?![]()
![]()
appunto!.........
![]()
da Keto da Barp » mer set 06, 2006 10:56 am
andreaesse ha scritto:OKTOBERFEST IN GIORNATA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » mer set 06, 2006 11:33 am
da nove inseguito » mer set 06, 2006 11:36 am
lavoisier ha scritto:Se lo fate nel we (preferibilmente sabato, cosi' la domenica ho tempo per tornare ed assorbire la botta) VEDO se riesco a venire anch'io.
Sottolineo VEDO perche' da qui e' un viaggione, anche se mi piacerebbe un fottio.
Infrasettimanale v'attaccate, me restano solo 2 giorni di ferie e vojo veni' a natale...
fate vobis!
da lavoisier » mer set 06, 2006 13:14 pm
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Se lo fate nel we (preferibilmente sabato, cosi' la domenica ho tempo per tornare ed assorbire la botta) VEDO se riesco a venire anch'io.
Sottolineo VEDO perche' da qui e' un viaggione, anche se mi piacerebbe un fottio.
Infrasettimanale v'attaccate, me restano solo 2 giorni di ferie e vojo veni' a natale...
fate vobis!![]()
![]()
azzzzz!!!!
![]()
![]()
da Frullallà » mer set 06, 2006 13:16 pm
lavoisier ha scritto:Se lo fate nel we (preferibilmente sabato, cosi' la domenica ho tempo per tornare ed assorbire la botta) VEDO se riesco a venire anch'io.
fate vobis!
da Spider » mer set 06, 2006 13:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.