ti han detto di evitarmi...

loro...suppongono....suppongono....
ma non sono assolutamente quello che faccio credere...
sono un tipo timido....

ps:
hai detto"val brembana"...
l'è granda la al brembana!
dove di preciso?

da sciallù » mar set 05, 2006 15:24 pm
da ILROCCIA » mar set 05, 2006 16:26 pm
da sciallù » mar set 05, 2006 16:28 pm
ILROCCIA ha scritto:Ciao Sciallù,
non bado alle chiacchere che girano.
I bergamasc gli è semper bergamasc e i oter i capes mia.
Scherzi a parte: Al Brembana come Alta Valle: VALNEGRA di preciso.
Ma non sarai stato uno di quelli presenti al primo "city boulder contest
di Milano tre anni fa? Cerano compaesani simpaticissssssimi Purtroppo allora non ero in vena di bevute peccato ..vino a fiumi.
Aug.![]()
![]()
da ILROCCIA » mar set 05, 2006 16:32 pm
da sciallù » mar set 05, 2006 16:51 pm
da ILROCCIA » mar set 05, 2006 22:20 pm
da sciallù » mar set 05, 2006 22:24 pm
ILROCCIA ha scritto:Grassie, posso anche preparami per bene ... ma...te alura cosa diaol è la storia che ta poded fa lo sborone?
News?
Ho mia capit.
Stasera la parco di Milano ti ho pensato.... ero in dubbio se cerano più zanzare o...erba![]()
![]()
![]()
e visto la tua firmetta....
Battutona
ades ndo a mangià.
Grassie
da Brozio » mer set 06, 2006 20:03 pm
da ILROCCIA » gio set 07, 2006 0:10 am
da AlbertAgort » gio set 07, 2006 0:19 am
ILROCCIA ha scritto: devo impratichirmi con le regole del forum .
da Brozio » ven set 08, 2006 19:37 pm
ILROCCIA ha scritto:Il Bepi and the Prismas???? altri non conosco.
Il Bepi al ma pias.
Bella e pronta per Seriate quando sono a Bergamo.
Bene...bene...bene.....![]()
![]()
da .Fratello. » lun set 11, 2006 20:47 pm
Hei Roccia,io ho in programma una bella spedizione per provare la Splendida,non so se già sabato o domenica andiamo,il problema è che il pomeriggio è al sole,quindi volevamo aspettare ancora un pochetto.Il Montre è un bel pò che mi tartassa perchè lui la gia chiusa,comunque la falesia è sulle torricelle dalla parte di Avesa se non erro.Ci sono due settori ,le vie non sono molte con partenza da dei quarti-quinti fino alla splendida che è 6c.Penso che la maggior parte siano vie di 6a ma quando sono andato,viaggiavo su gradi più bassi quindi non le ho esaminate bene.Bel posto,bella roccia e mai nessuno che ci va. Ah la palestra si chiama Val Galina e non Splendida.ILROCCIA ha scritto:Grassie e per caso conosci anche La Splendida alle Torricelle di Verona? Conosco la zona e altri del forum ne parlano ma non ho le coordinate e sono troppo curioso.
Magari ci si becca a Stallavena...
![]()
![]()
da Roberto » mar set 12, 2006 11:24 am
da ILROCCIA » mar set 12, 2006 13:41 pm
da Herman » mar set 12, 2006 14:31 pm
.Fratello. ha scritto: e mai nessuno che ci va
da Roberto » mar set 12, 2006 15:57 pm
Nessuno è perfetto, ho anche io le mie debolezzeILROCCIA ha scritto:PER ROBERTO: grazie del benvenuto.. Belle alcune foto della tua gallery. Vedo la falce e il martello![]()
![]()
![]()
..benvenuto!
da ILROCCIA » mar set 12, 2006 22:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.