Spider ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Non si "arriva" mai e all'impresa partecipa un sacco di gente
gente più maliziosa di me potrebbe fraintendere.![]()
![]()
Considerami pure tra i maliziosi.

da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 20:24 pm
Spider ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Non si "arriva" mai e all'impresa partecipa un sacco di gente
![]()
da Spider » lun set 04, 2006 21:40 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Spider ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Non si "arriva" mai e all'impresa partecipa un sacco di gente
![]()
da mirkomatt » lun set 04, 2006 22:03 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Spider ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Non si "arriva" mai e all'impresa partecipa un sacco di gente
![]()
da Donatello » lun set 04, 2006 22:12 pm
mirkomatt ha scritto:
allora partecipo anche io... adesso che gli altri si sono sbattuti a metter giu i campi intermedi e ora se ne tornano mesti e stanchi al campo base a riposare: vengo su io e tento la vetta...![]()
![]()
da Danielrock » lun set 04, 2006 22:17 pm
Donatello ha scritto:mirkomatt ha scritto:
allora partecipo anche io... adesso che gli altri si sono sbattuti a metter giu i campi intermedi e ora se ne tornano mesti e stanchi al campo base a riposare: vengo su io e tento la vetta...![]()
![]()
seeeee, tra voi c'è un ostacolo insormontabile, più duro dell'eiger, più tragico di Romeo e Giuglietta, più bastardo di Don Rodrigo...
...La Milano-Bergamo
da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 22:24 pm
da Donatello » lun set 04, 2006 22:39 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Vi informo che la vetta e' alta 1.53 metri....
da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 22:46 pm
da Donatello » lun set 04, 2006 22:50 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Con la neve, se l'annata è buona, si arriva anche a 1.60...
da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 22:58 pm
da Donatello » lun set 04, 2006 23:00 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Perche' domani sera lavoro fino a tardi
da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 23:03 pm
da Donatello » lun set 04, 2006 23:06 pm
da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 23:07 pm
da Donatello » lun set 04, 2006 23:08 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Si. La Righini e poi un corso di roccia con risultati deprimenti.
da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 23:12 pm
da Donatello » lun set 04, 2006 23:14 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Roccia roccia (quando ho fatto la doppia dal Fungo mi hanno sentita pregare anche gli abitanti di Menaggio, credo)![]()
Ma era molti anni fa...tipo 15 ....
da Ansia Kammerlander » lun set 04, 2006 23:16 pm
da Donatello » lun set 04, 2006 23:18 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:E comunque non avevo amici tra gli istruttori.![]()
Tra me e loro era un rapporto vittima-carnefice.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.