Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:
si però potevate aspettarmi ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sei incrodato in ferrata?
no solo che come dice un amica le ragazze vanno portate in giro la sera e nn per monti!!!

da Danielrock » lun set 04, 2006 19:22 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 19:24 pm
Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no solo che come dice un amica le ragazze vanno portate in giro la sera e nn per monti!!!![]()
![]()
![]()
da grip » lun set 04, 2006 19:25 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun set 04, 2006 19:25 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no solo che come dice un amica le ragazze vanno portate in giro la sera e nn per monti!!!![]()
![]()
![]()
non preoccuparti..qualcuno che portasse in giro di sera sicuramente l'avranno trovato...![]()
da Danielrock » lun set 04, 2006 19:26 pm
grip ha scritto:Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppi autografi da sciveree foto con tutti quelli della cordata di Imola che l'anno riconosciuto
![]()
![]()
E' arrivato in pizzeria prosciugato fino al midollo
da grip » lun set 04, 2006 19:35 pm
Danielrock ha scritto:grip ha scritto:Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppi autografi da sciveree foto con tutti quelli della cordata di Imola che l'anno riconosciuto
![]()
![]()
E' arrivato in pizzeria prosciugato fino al midollo
aoooooo
grippppeeeeeee
pure tu ora?????
![]()
![]()
![]()
da BBB » lun set 04, 2006 19:43 pm
KAZAN1975 ha scritto:gia'..era cosi' copioso che da arco a bolzano cho messo si e noun ora e un quarto........con la 600 della morosa........e son partito da arco alle 9.35.....
![]()
![]()
![]()
da trivi » lun set 04, 2006 21:52 pm
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 21:54 pm
trivi ha scritto:Che mandria di cazzoni! No dirmi che facevate la cena eh?che mi sarei fermato volentieri...
Comunque bella giornata in compagnia, mi fa piacere aver rivisto volti che non vedevo da un pezzo, in particolare il Lino-ghei, visto che era un anno e mezzo che non avevo il piacere di sentirlo bestemmiare con allegria.
Ah dimenticavo, il contratto mi impone di ringraziare lo sponsor www. il**********.it che ha permesso tutto questo![]()
da Danielrock » lun set 04, 2006 21:56 pm
trivi ha scritto:Che mandria di cazzoni! No dirmi che facevate la cena eh?che mi sarei fermato volentieri...
Comunque bella giornata in compagnia, mi fa piacere aver rivisto volti che non vedevo da un pezzo, in particolare il Lino-ghei, visto che era un anno e mezzo che non avevo il piacere di sentirlo bestemmiare con allegria.
Ah dimenticavo, il contratto mi impone di ringraziare lo sponsor www. il**********.it che ha permesso tutto questo![]()
da trivi » lun set 04, 2006 22:04 pm
Danielrock ha scritto:eccierto ... che abbiamo fatto la pizzata ... ma alcune voci ti davano per diesperso gia nel tardo pomeriggio!!!
![]()
![]()
da Danielrock » lun set 04, 2006 22:07 pm
trivi ha scritto:Danielrock ha scritto:eccierto ... che abbiamo fatto la pizzata ... ma alcune voci ti davano per diesperso gia nel tardo pomeriggio!!!
![]()
![]()
si ma me ne sono andato eprchè mi avevano detto che ssarebbero andati via tutti presto, e che nessuno si fermava a mangiare...
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 22:09 pm
Danielrock ha scritto:trivi ha scritto:Danielrock ha scritto:eccierto ... che abbiamo fatto la pizzata ... ma alcune voci ti davano per diesperso gia nel tardo pomeriggio!!!
![]()
![]()
si ma me ne sono andato eprchè mi avevano detto che ssarebbero andati via tutti presto, e che nessuno si fermava a mangiare...
vedi nn mi hai interpellato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci stavo !!!
da trivi » lun set 04, 2006 22:12 pm
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 22:14 pm
trivi ha scritto:ma chi eravate alla fine?
Poi kazzù, devi ringraziare lo sponsor per la cena!
da Danielrock » lun set 04, 2006 22:19 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:trivi ha scritto:Danielrock ha scritto:eccierto ... che abbiamo fatto la pizzata ... ma alcune voci ti davano per diesperso gia nel tardo pomeriggio!!!
![]()
![]()
vedi nn mi hai interpellato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci stavo !!!
taci sorcio va..che se ne sono andati tutti perche te tardavi troppo![]()
![]()
![]()
![]()
solo poche anime pie ti hanno aspettato ..e ne sono state( forumisticamente) ricompensate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » lun set 04, 2006 22:24 pm
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:ma chi eravate alla fine?
seee..lo sponsor cha le braccine corte...![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 22:26 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:ma chi eravate alla fine?
seee..lo sponsor cha le braccine corte...![]()
![]()
no, è soltanto timido...
a me ha detto che ci paga le vacanze a kalimnos a tutti quanti perchè gli stiamo simpatici
da Montre » lun set 04, 2006 23:05 pm
da Montre » lun set 04, 2006 23:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.