rampika ha scritto: Ebbene, io vi chiedo: avete mai sofferto di ?mancanza di motivazione??
ogni mattina prima d'uscire di casa.
per provare a lavorare.
da Drugo Lebowsky » lun set 04, 2006 22:14 pm
rampika ha scritto: Ebbene, io vi chiedo: avete mai sofferto di ?mancanza di motivazione??
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 22:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:rampika ha scritto: Ebbene, io vi chiedo: avete mai sofferto di ?mancanza di motivazione??
per provare a lavorare.
da Drugo Lebowsky » lun set 04, 2006 22:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:
ma..come...il drugo lavora???![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 22:22 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
ma..come...il drugo lavora???![]()
![]()
![]()
sta bòn, mantenuto!![]()
(psst... psssttt! ........ come si fa???)
da virgy » lun set 04, 2006 22:47 pm
da dredd » lun set 04, 2006 22:55 pm
da ghisino » mar set 05, 2006 1:38 am
da Roberto » mar set 05, 2006 7:26 am
da Goda » mar set 05, 2006 8:38 am
da quchibu » mar set 05, 2006 8:47 am
ghisino ha scritto:In un romanzo che ho letto ...... dedicati ad altro, ci sono tante cose belle da fare!
da Drugo Lebowsky » mar set 05, 2006 9:09 am
virgy ha scritto:....ma per ANDARE a lavorare
non per PROVARE a lavorare.
da virgy » mar set 05, 2006 9:27 am
da rampika » mar set 05, 2006 9:50 am
da HappyFra » mar set 05, 2006 10:21 am
da quchibu » mar set 05, 2006 10:31 am
rampika ha scritto:
QCB: anche la mia palestra è un luogo adatto a "rifarsi gli occhi"e questo potrebbe un ottimo spunto motivazionale!
[/color]
da trivi » mar set 05, 2006 11:09 am
quchibu ha scritto:Sapere che basta poco: un week end libero e puoi decidere di andare ad arrampicare in ogni parte d'italia con le persone, che dopo un pò diventano amici, con le quali ogni giorno interagisci ... è una cosa che può darti un senso di libertà incredibile.
da quchibu » mar set 05, 2006 11:10 am
trivi ha scritto:quchibu ha scritto:Sapere che basta poco: un week end libero e puoi decidere di andare ad arrampicare in ogni parte d'italia con le persone, che dopo un pò diventano amici, con le quali ogni giorno interagisci ... è una cosa che può darti un senso di libertà incredibile.
straquoto![]()
da Pierluigi Vesica » mar set 05, 2006 11:14 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rampika ha scritto: Ebbene, io vi chiedo: avete mai sofferto di ?mancanza di motivazione??
per provare a lavorare.
da trivi » mar set 05, 2006 11:18 am
quchibu ha scritto:trivi ha scritto:quchibu ha scritto:Sapere che basta poco: un week end libero e puoi decidere di andare ad arrampicare in ogni parte d'italia con le persone, che dopo un pò diventano amici, con le quali ogni giorno interagisci ... è una cosa che può darti un senso di libertà incredibile.
straquoto![]()
vabbè poi c'è gente come trivi
quello è l'aspetto negativo del forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.