Paolo Marchiori ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Per sostegno morale nei confronti di Quilo cambio firma!
cosi' giovane e stai già diventando come lui...mi dispiace...
P.
zitto tu, senzapalle

da quilodicoequilonego » lun set 04, 2006 10:07 am
Paolo Marchiori ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Per sostegno morale nei confronti di Quilo cambio firma!
P.
da turista belga » lun set 04, 2006 13:14 pm
da quilodicoequilonego » lun set 04, 2006 13:20 pm
turista belga ha scritto:CARO QUILO
mi stai proprio simpatico...![]()
![]()
ma come fai a incazzarti e lanciare anatemi a tutti quando uno chiede solo informazioni![]()
devi avere un lungo allenamento alle spalle per reagire cosi velocemente e consigliare a un inoffensivo belga di ficcarsi un trapano su per il culo...
volevo solo dirti che spero che continuerai a insultare a vanvera in quanto a ogni volta riesci a farmi sganasciare...![]()
![]()
![]()
PER TUTTI
avete altre info sullo spigolo delle capre e l'ago mingo (eh si, in origine il topic parlava di vie di roccia e non di questioni etico-patafisiche condite con trapani nel culo![]()
![]()
grazie
da turista belga » lun set 04, 2006 16:30 pm
da quilodicoequilonego » lun set 04, 2006 18:12 pm
da Spock » lun set 04, 2006 18:27 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Per sostegno morale nei confronti di Quilo cambio firma!
P.
zitto tu, senzapalle
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.