chi ha provato gli allenamenti di Jolly?

chi ha provato gli allenamenti di Jolly?

Messaggioda Paolo Marchiori » ven ago 25, 2006 15:01 pm

pensavo...visto che l'inverno è lungo, che non so allenarmi, e che dopo un po' su plastica mi rompo il c***o...pensavo di provare a acquistare le schede mensili che prepara....
Vale la pena?
ciao
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Re: chi ha provato gli allenamenti di Jolly?

Messaggioda speleosarah » ven ago 25, 2006 15:06 pm

Paolo Marchiori ha scritto:pensavo...visto che l'inverno è lungo, che non so allenarmi, e che dopo un po' su plastica mi rompo il c***o...pensavo di provare a acquistare le schede mensili che prepara....
Vale la pena?
ciao
P.

non saprei sai??secondo me è difficile farti seguire da qualcuno che non può vederti..cioè penso sia importante avere qualcuno che sia in grado di calibrare l'allenamento sulle tue necessità,le tue carenze etc..no?
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda Paolo Marchiori » ven ago 25, 2006 15:14 pm

speleosarah ha scritto:non saprei sai??secondo me è difficile farti seguire da qualcuno che non può vederti..cioè penso sia importante avere qualcuno che sia in grado di calibrare l'allenamento sulle tue necessità,le tue carenze etc..no?

certo, certo...da quello che ho capito ci sarebbe una specie di "filo diretto" via mail...dunque qualche spazio alla discussione c'è..
Boh...non ci penserei se non avessi a che fare con un inverno che mi vedrà praticamente solo in palestra... :roll: :(
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda speleosarah » ven ago 25, 2006 15:18 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
speleosarah ha scritto:non saprei sai??secondo me è difficile farti seguire da qualcuno che non può vederti..cioè penso sia importante avere qualcuno che sia in grado di calibrare l'allenamento sulle tue necessità,le tue carenze etc..no?

certo, certo...da quello che ho capito ci sarebbe una specie di "filo diretto" via mail...dunque qualche spazio alla discussione c'è..
Boh...non ci penserei se non avessi a che fare con un inverno che mi vedrà praticamente solo in palestra... :roll: :(

beh se è così jolly ne sa di brutto ..eheh..cerca di mantenere il più possibile il filo diretto con lui..e non trascurare mai sensazioni e impressioni che ti vengono dall'allenamento..altrimenti rischi di fare più danno che altro... :wink:
e adesso...ALLENARSI :lol:
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda nove inseguito » ven ago 25, 2006 15:18 pm

Paolo Marchiori ha scritto:

:D io vado in palestra da lui.....e i risultati si vedono... 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: scherzo!
di quel programma ne dovrebbe sapere abbastanza chicco climb, il fratello di frulli. quando torna fatti spiegare bene come funzia.
anche paoletto è un fan dell'allenamento di jolly! chiedi anche a lui! :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Spider » ven ago 25, 2006 15:28 pm

nove inseguito ha scritto: :D io vado in palestra da lui.....e i risultati si vedono... 8) 8) 8) 8)

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:twisted:

nove inseguito ha scritto:di quel programma ne dovrebbe sapere abbastanza chicco climb, il fratello di frulli. quando torna fatti spiegare bene come funzia.

E il Presidente?
Non era grazie agli allenamenti di Jolly che ha dato le dimissioni (poi subito ritirate, peraltro) dalla carica?
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda nove inseguito » ven ago 25, 2006 15:31 pm

Spider ha scritto:
nove inseguito ha scritto: :D io vado in palestra da lui.....e i risultati si vedono... 8) 8) 8) 8)

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:twisted:

nove inseguito ha scritto:di quel programma ne dovrebbe sapere abbastanza chicco climb, il fratello di frulli. quando torna fatti spiegare bene come funzia.

E il Presidente?
Non era grazie agli allenamenti di Jolly che ha dato le dimissioni (poi subito ritirate, peraltro) dalla carica?
8O il presidente veniva in palestra da me??!?!?!!??!?! 8O 8O 8O mai visto.... :roll: :roll:

e per il resto grrrrrrrr :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: jolly mi bannerà dalla sua palestra!!! gli rovino la fama!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda sergio teresi » ven ago 25, 2006 15:41 pm

jolly è 1 professionista, dell'allenamento poi è sempre stato fanatico ed è oggettivamente creativo e bravo nel variare stimolo e tpologia di esercizi; la sua teoria forza=resistenza è valida solo in parte secondo me...male non ti farà seguirlo, anche solo via mail (se ti stimola ad allenarti); tuttavia, i suoi allenamenti sono massacranti e okkio ai tendini!!

S
sergio teresi

Messaggioda Brozio » ven ago 25, 2006 16:39 pm

Paolo Marchiori ha scritto:pensavo...visto che l'inverno è lungo, che non so allenarmi, e che dopo un po' su plastica mi rompo il c***o...pensavo di provare a acquistare le schede mensili che prepara....
Vale la pena?
ciao
P.

un mio amico....mi ha detto che con lui funzionano...poi ha smesso x mancanza di tempo e soldi....joli si fa pagare bene!se trovi qualcuno forte fatti seguire da lui!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Herman » ven ago 25, 2006 20:25 pm

Io ho provato almeno 3/4 del centinaio di esercizi da lui proposti sul sito, tutti divertenti, vari e allenanti. Sicuramente traumatizzanti se non dosati a dovere.

Poi chiaro che se ti segue è meglio, so che seguiva la De Grandi e anche un altro forumista Franco Crani era interessato a provare ma non so nulla in merito, prova a mandargli un mp.

Poi tutto dipende dal rapporto costo/benifici rispetto ai risultati attesi.
Herman

Images: 64

Messaggioda giannimiao » ven ago 25, 2006 22:38 pm

Io ne ho provati alcuni.
Pero' credo che sia veramente molto importante effettuare un buon "tuning" (come si dise in italiano???...mio taliano no buono!!) dei vari esercizi sul proprio fisico, altrimenti si rischia di farsi male.
Poi occhio al riscaldamento!! deve essere fatto veramente bene.
Una mia sessione di esercizi durava 2 ore, delle quali almeno 40 minuti erano di riscaldamento (anche perche' con solo il trave scaldarsi bene e' dura)
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Herman » ven ago 25, 2006 22:55 pm

giannimiao ha scritto:Io ne ho provati alcuni.
Pero' credo che sia veramente molto importante effettuare un buon "tuning" (come si dise in italiano???...mio taliano no buono!!) dei vari esercizi sul proprio fisico, altrimenti si rischia di farsi male.
Poi occhio al riscaldamento!! deve essere fatto veramente bene.
Una mia sessione di esercizi durava 2 ore, delle quali almeno 40 minuti erano di riscaldamento (anche perche' con solo il trave scaldarsi bene e' dura)
Ciao!
Piergiovanni

Bravo, adesso però vai a nanna che altrimenti domani non prestazioni :wink:
Herman

Messaggioda Omselvadegh » lun ago 28, 2006 19:31 pm

non sono malaccio le schede...ma devi fargli una descrizionedettagliata per fargli capire il tipo e la natura della rischiesta :D
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda turista belga » mer ago 30, 2006 18:16 pm

Vale la pena?
ciao
P.

minchia, il belgio ti stà veramente deprimendo :cry: :cry: :cry:
turista belga

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 18:22 pm

turista belga ha scritto:
Vale la pena?
ciao
P.

minchia, il belgio ti stà veramente deprimendo :cry: :cry: :cry:

si. :(
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Franco Crani » ven set 01, 2006 17:58 pm

Sono stato iscritto e sono rimasto veramente soddisfatto. Al momento dell'iscrizione ricevi un test dove devi rispondere a molte domande sul tuo livello attuale. Poi tramite e-mail dici a Jolly quali sono i tuoi obbiettivi. Jolly prepara schede personalizzate secondo me molto efficaci. E' poi importante comunicargli sempre lo stato di forma e le impressioni che si hanno. Con un po' di buona volontà e di passione e con il suoi aiuto si possono fare passi da gigante.
Ciao
Franco Crani

Messaggioda Herman » ven set 01, 2006 22:57 pm

E bravo Franco, doloretti, infortunelli, sovrallenamento.. nulla da segnalare?
Herman

Messaggioda Franco Crani » lun set 04, 2006 13:10 pm

Sinceramente sono stato solo affaticato da allenamenti duri ma ben preparati. Non ho avuto infortuni, Jolly sa bene quando fermarti o non fa mai esagerare. Ripeto mi sono trovato veramente bene e ora mi rifaccio l'annuale.
Franco Crani

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina