Ansia Kammerlander ha scritto:MP?????![]()
Mi sa che hai scritto all'ALTRA....
questa sarebbe una prova del suo amore?
lascia perdere!
p.s. non credi negli uomini romantici?
da red » ven set 01, 2006 17:25 pm
da Donatello » ven set 01, 2006 17:26 pm
da sciallù » ven set 01, 2006 17:26 pm
red ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:MP?????![]()
questa sarebbe una prova del suo amore?
lascia perdere!
p.s. non credi negli uomini romantici?
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 17:30 pm
da Donatello » ven set 01, 2006 17:32 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Non sono io che ho una doppia personalità, è lui che ha una doppia fidanzata! E Donatello....giacché sei il principe della zona....come è il sentiero della Val Verde? Vertiggggggggginosissimo?
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 17:36 pm
da red » ven set 01, 2006 17:41 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Non sono io che ho una doppia personalità, è lui che ha una doppia fidanzata! E Donatello....giacché sei il principe della zona....come è il sentiero della Val Verde? Vertiggggggggginosissimo?
Red, certo che credo negli uomini romantici. È che hanno una certa tendenza a scadere, come i surgelati mal conservati
da Donatello » ven set 01, 2006 17:41 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Ho trovato vertiggggginosissima ? la prima volta ? la ferrata del Medale. Poi trovo vertigginosisssimi i sentierini stretti stretti e franosi su prati ripidissimi (tipo certi prati della Grignetta) quando non c'è da attaccarsi con le mani alla montagna....
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 17:48 pm
da red » ven set 01, 2006 17:51 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Grazie Donatello, allora ci vado tranquilla.![]()
Red in effetti volevo dire che i romantici troppo spesso non restano romantici a lungo, e così una che si era abituata bene ci resta male! Ma magari prima o poi salterà fuori un romantico a lunga conservazione....magari lo incontrerò all'ospizio.
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 17:54 pm
da Donatello » ven set 01, 2006 17:57 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Grazie Donatello, allora ci vado tranquilla.![]()
Red in effetti volevo dire che i romantici troppo spesso non restano romantici a lungo, e così una che si era abituata bene ci resta male! Ma magari prima o poi salterà fuori un romantico a lunga conservazione....magari lo incontrerò all'ospizio.
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 17:59 pm
da Donatello » ven set 01, 2006 18:01 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Al San Bernardo! Magari quando c'è mezzo metro di polverosa
da red » ven set 01, 2006 18:04 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Al San Bernardo! Magari quando c'è mezzo metro di polverosa
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 18:09 pm
da grip » ven set 01, 2006 18:13 pm
da red » ven set 01, 2006 18:22 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Scivolatrice scialpinista (ma non disdegno gli impianti di risalita)! Lo snowboard l'ho provato ma alla ventesima craniata sul ghiaccio ho deciso che era meglio lasciar perdere.
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 18:23 pm
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 18:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.