speleosarah ha scritto:kazan..pure qui se magna e se beve...e se trekka....
e io che centro a sto giro?

da KAZAN1975 » ven set 01, 2006 16:46 pm
speleosarah ha scritto:kazan..pure qui se magna e se beve...e se trekka....
da Brozio » ven set 01, 2006 16:47 pm
KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:kazan..pure qui se magna e se beve...e se trekka....
da KAZAN1975 » ven set 01, 2006 16:48 pm
Brozio ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:kazan..pure qui se magna e se beve...e se trekka....
centri sempre...sarah ha ragione stai punito..
da Brozio » ven set 01, 2006 16:50 pm
KAZAN1975 ha scritto:Brozio ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:kazan..pure qui se magna e se beve...e se trekka....
e chellera..indigesta la nebbia oggi..?
da KAZAN1975 » ven set 01, 2006 16:53 pm
Brozio ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Brozio ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:speleosarah ha scritto:kazan..pure qui se magna e se beve...e se trekka....
e chellera..indigesta la nebbia oggi..?
shhhhhhhhhh muto e rassegnato!!!
da lucacavallari » ven set 01, 2006 17:01 pm
speleosarah ha scritto:ho fatto un macello..dicevo a luca...cmq ..PUNITO!!![]()
![]()
![]()
da andreaxol » gio set 21, 2006 17:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:
gia..anche una sezione CUORI SOLITARI...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.