da fedeneg » ven lug 28, 2006 15:33 pm
da lingerie » ven lug 28, 2006 17:01 pm
fedeneg ha scritto:Hai ragione, a parte che col mio stato di forma attuale le scoppole me le prendo dappertutto...
Non era per screditare la mitica Orco valley; solo che la valle dell'Orco è mitica per altre pareti e altre montagne; Isili è mitica per Urania e per la pietra Filosofale.
Comunque un giro alla Pietra lo farò sicuramente (e giù scornate!!!! lo so già, vista la placcosità bastardissima)
da paolo s4 » gio ago 24, 2006 13:26 pm
da vecioalpin » gio ago 24, 2006 15:49 pm
da paolo s4 » gio ago 24, 2006 16:06 pm
da lingerie » gio ago 24, 2006 16:51 pm
paolo s4 ha scritto:Azznon avevo mica capito bene qual'era il camino...
l'ho visto ieri: un bel "furnel" sprotetto da fare in opposizione!
propedeutico al Nautilus...!
Linge: son salito per metàla prossima volta stringo le ciape e salgo fin sù,ma niente moulinette se nò non è più propedeutico...
![]()
![]()
![]()
da lingerie » gio ago 24, 2006 16:57 pm
vecioalpin ha scritto:Ho fatto un giro qualche giorno fa con mia figlia, non è male il posto anche se ho fatto solo i tiri facili, max 6c. Harry Potter è molto bella, quella con i buchi scavati un pò meno cmq accettabile. Sono poi tornato ma pioveva, allora visto che "casualmente" avevo un trapano in macchina abbiamo chiodato 2 brevi placche appoggiate di fronte al settore strapiombi per avere qualcosa di facile e portare i bambini però non so come siano venute, con l'acqua che veniva giù mi sembravano 8a
![]()
PS: sono ancora da pulire, se riesco vado su domani
da abrax » gio ago 24, 2006 19:31 pm
lingerie ha scritto:vecioalpin ha scritto:Ho fatto un giro qualche giorno fa con mia figlia, non è male il posto anche se ho fatto solo i tiri facili, max 6c. Harry Potter è molto bella, quella con i buchi scavati un pò meno cmq accettabile. Sono poi tornato ma pioveva, allora visto che "casualmente" avevo un trapano in macchina abbiamo chiodato 2 brevi placche appoggiate di fronte al settore strapiombi per avere qualcosa di facile e portare i bambini però non so come siano venute, con l'acqua che veniva giù mi sembravano 8a
![]()
PS: sono ancora da pulire, se riesco vado su domani
bene bene cosi ci sara' qualcosa per i piu' piccini....![]()
io domani pomeriggio sono in giro magari passo di li...".notte permettendo"..
![]()
da vecioalpin » lun ago 28, 2006 19:24 pm
paolo s4 ha scritto:Comunque i tiri "facili" son gradati strettini...
beh... con il Sergent di fronte non poteva essere altrimenti
da paolo s4 » lun ago 28, 2006 20:07 pm
da lingerie » mar ago 29, 2006 10:06 am
da paolo s4 » gio ago 31, 2006 12:57 pm
da paolo s4 » gio ago 31, 2006 13:00 pm
da giovin » gio ago 31, 2006 13:14 pm
da paolo s4 » gio ago 31, 2006 13:28 pm
da vecioalpin » gio ago 31, 2006 15:19 pm
paolo s4 ha scritto:Sig. Vecioalpin, ma lei riesce a fare il 7a+ vicino al camino?
(non ricordo il nome)
Mi pare arduo il passaggio...![]()
da paolo s4 » gio ago 31, 2006 15:27 pm
da Fontamara » lun set 10, 2007 11:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.