quchibu ha scritto::) ciao xee
bella giornata vero?

'stardi.
bibi' e bibo'
cric e croc
stallio e ollio
infamoni

Me la pagherete

da xee » gio ago 31, 2006 14:39 pm
quchibu ha scritto::) ciao xee
bella giornata vero?
da quchibu » gio ago 31, 2006 14:42 pm
xee ha scritto:quchibu ha scritto::) ciao xee
bella giornata vero?
![]()
'stardi.
bibi' e bibo'
cric e croc
stallio e ollio
infamonivi siete coalizzati per burlarvi di me manco fossi un criceto.
Me la pagherete
da xee » gio ago 31, 2006 14:50 pm
schen ha scritto:quchibu ha scritto:schen ha scritto:quchibu ha scritto:diglielo alla bionda che sarà tua vicina che non mi ci vuole
Eeehh.., il suo cuore è perso per un forte arrampicatore di Roma che ha lasciato il forum. Non puoi sperare di sostituirlo così, come se nulla fosse..
ma che... quella è senza cuore...
Minchia... ti sento male, ti sento..
![]()
Quegli occhioni stavolta hanno colpito duro.
Mi sa che ti tocca modificare ancora una volta il nick in "broken heart".
Però se mi vieni a trovare le possiamo poi tirare pallonate contro le finestre!![]()
Quando gliele piazzeranno...![]()
da quchibu » gio ago 31, 2006 14:52 pm
xee ha scritto:
... senza vetri il combattimento mi riesce piu facile![]()
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:04 pm
schen ha scritto:quchibu ha scritto:ecco, questa mi sembra un'ottima idea...
ma dici che le finestre le mette?
io pensavo che volesse allenarsi a sopportare il freddo
mmhhh.., a me sa tanto che la fanciulla si stia preparando per un bel "corso guide"..
Se va avanti di questo passo tra 2 o 3 anni avrà all'attivo un curriculum di salite ed un livello su roccia migliore di tanti già pataccati in Vallée. E parlo sapendo ciò che dico.
Quindi la tua ipotesi di "casa senza finestre" non è proprio campata in aria..La aspettano dure invernali!
![]()
Ma il pallone allora se lo becca sulla zucca!
da quchibu » gio ago 31, 2006 15:07 pm
ste_manto ha scritto:
mi devo affrettare se voglio avere l'onore di fare un'uscita con leialtrimenti va a finire che mi applica la tariffa guide
![]()
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:09 pm
quchibu ha scritto:ste_manto ha scritto:
mi devo affrettare se voglio avere l'onore di fare un'uscita con leialtrimenti va a finire che mi applica la tariffa guide
![]()
stremanto,
che foto hai messo nell'avatar? sembri uno che è inciampato o che sta cercando qualcosa per terra...
da Maxxo » gio ago 31, 2006 15:10 pm
quchibu ha scritto:ste_manto ha scritto:
![]()
stremanto,
che foto hai messo nell'avatar? sembri uno che è inciampato o che sta cercando qualcosa per terra...
da quchibu » gio ago 31, 2006 15:12 pm
ste_manto ha scritto:quchibu ha scritto:ste_manto ha scritto:
![]()
stremanto,
quello è .....
è per quello che volevo contattare la XeeGuida.... un corso di arrampicata non farebbe male
parla il pallone gonfiato mascherato....
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:12 pm
Maxxo ha scritto:quchibu ha scritto:ste_manto ha scritto:
![]()
stremanto,
è una foto fatta dal basso mentre scende.......arrampicando![]()
cmq strema a te la dovrebbe far pagar chiunque ti accompagna, la quota guida![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio ago 31, 2006 15:13 pm
ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:quchibu ha scritto:ste_manto ha scritto:
![]()
stremanto,
è una foto fatta dal basso mentre scende.......arrampicando![]()
cmq strema a te la dovrebbe far pagar chiunque ti accompagna, la quota guida![]()
![]()
![]()
hohoho non tirar fuori storie del genere che poi Gri si monta la testa
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:14 pm
quchibu ha scritto:per te più che la xeeguida ci vorrebbe il Mago...
ma non manolo, penso che vada bene anche otelma
da xee » gio ago 31, 2006 15:14 pm
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:15 pm
xee ha scritto::evil:
senti un po, pulcinazzo.
Via di qui. Fila chessoio nel 3d dei sederi in posa. O in quello degli zainetti.
Smammate, tu e l'uomo mascherato con la rosolia![]()
Ti spiumo, Stremante
da quchibu » gio ago 31, 2006 15:16 pm
ste_manto ha scritto:quchibu ha scritto:per te più che la xeeguida ci vorrebbe il Mago...
ma non manolo, penso che vada bene anche otelma
Con riti e sacrlegi ho provato, ma niente da farenon mi resta che provare sul campo ad arrampicare
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:17 pm
Maxxo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si però mica hai cacciato il grano
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:18 pm
quchibu ha scritto:si un bel campo, di quelli che vai col trattore
da quchibu » gio ago 31, 2006 15:18 pm
xee ha scritto::evil:
senti un po, pulcinazzo.
Via di qui. Fila chessoio nel 3d dei sederi in posa. O in quello degli zainetti.
Smammate, tu e l'uomo mascherato con la rosolia![]()
Ti spiumo, Stremante
da ste_manto » gio ago 31, 2006 15:20 pm
quchibu ha scritto:
ehi essere occhiuto
mica è colpa mia se stremanto si è insinuato ... io stavo parlando con schen che è una persona seria
schen ha scritto:Però se mi vieni a trovare le possiamo poi tirare pallonate contro le finestre!![]()
da Maxxo » gio ago 31, 2006 15:21 pm
ste_manto ha scritto:quchibu ha scritto:si un bel campo, di quelli che vai col trattore
non mi tengo neppure sulle zoccole
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.