da yena » sab ago 26, 2006 12:32 pm
da Donatello » sab ago 26, 2006 12:37 pm
yena ha scritto:questa ragazza ha decisamente fantasia! occhio bro non è sempre un bene![]()
da speleosarah » sab ago 26, 2006 16:19 pm
da Donatello » sab ago 26, 2006 16:24 pm
speleosarah ha scritto:vi sente,vi sente il fedifrago....oggi è ad arrampicare in grignetta se ho ben capito...ma prima o poi lo ciapo....
da Brozio » sab ago 26, 2006 17:56 pm
da yena » lun ago 28, 2006 17:04 pm
da clod » lun ago 28, 2006 17:38 pm
yena ha scritto:io ti spalleggio! era in grignetta! l'ho incontrato io........
oh brozio ma chi eran quelle 3 supermega gnocche che ti accompagnavano?sembravan piutttosto disponibili! ma tu non eri fidanzato con quella dolce biondina che mi hai presentato una volta?![]()
![]()
da Brozio » lun ago 28, 2006 17:38 pm
oh brozio ma chi eran quelle 3 supermega gnocche che ti accompagnavano?sembravan piutttosto disponibili! ma tu non eri fidanzato con quella dolce biondina che mi hai presentato una volta?![]()
![]()
da red » mar ago 29, 2006 21:56 pm
![]()
da sciallù » mar ago 29, 2006 21:58 pm
red ha scritto:yena ha scritto:io ti spalleggio! era in grignetta! l'ho incontrato io........
![]()
devo, a malincuore, assolvere il povero brozio: sabato mattina non broccolava nessuna supermega gnocca...
era con me in grignetta
beh, a dirla tutta, manco vista una supermega gnocca
da carla77 » gio ago 31, 2006 9:13 am
speleosarah ha scritto:cmq a parte la mia tremenda venmdetta,per tornare in topic..aspettiamo news di Carla!!!
da yena » gio ago 31, 2006 13:32 pm
da yena » gio ago 31, 2006 13:34 pm
da Brozio » gio ago 31, 2006 13:40 pm
yena ha scritto:ciao sara! domenica venite a vedere il rock master?
da Brozio » gio ago 31, 2006 13:41 pm
yena ha scritto:ciao sara! domenica venite a vedere il rock master?
da ceccobeppe » gio ago 31, 2006 16:01 pm
Donatello ha scritto:samtorel ha scritto:ho voglia di mettere i piedi su qualcosa di bianco e freddo....
Se ti interessa ho un amico che lavora all'obitorio
da samtorel » gio ago 31, 2006 16:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.