da smaz » mer ago 30, 2006 18:25 pm
da quchibu » mer ago 30, 2006 18:31 pm
smaz ha scritto:Non la struttura principale, ma tutti i massi attorno, sembra che siano stati venduti all'amministrazione comunale o qc. del genere. Avete visto che scempio?
da smilzo » mer ago 30, 2006 18:42 pm
da smilzo » mer ago 30, 2006 18:43 pm
da quchibu » mer ago 30, 2006 18:43 pm
smilzo ha scritto:Cominciano a radere al suolo le falesie? Non bastava la chiusura...
Stai a vvede' che mi tocca ricominciare ad andare in montagna...
da smaz » mer ago 30, 2006 18:51 pm
quchibu ha scritto:smaz ha scritto:Non la struttura principale, ma tutti i massi attorno, sembra che siano stati venduti all'amministrazione comunale o qc. del genere. Avete visto che scempio?
ma dove?
![]()
![]()
da Topocane » mer ago 30, 2006 19:02 pm
da Amelia » mer ago 30, 2006 19:10 pm
da clod » mer ago 30, 2006 19:53 pm
da passolento » mer ago 30, 2006 20:13 pm
da quchibu » mer ago 30, 2006 20:23 pm
da lucacavallari » mer ago 30, 2006 20:36 pm
quchibu ha scritto:beh tanto assurdo non è
basti pensare alle cave, orride, ma con le quali costruiamo case, palazzi, strade, ponti, scuole, cinema, ospedali...
si sventrano le montagne, magari boscose, lasciando orribili ferite visibili da decine di kilometri di distanza
ma non mi pare sia una novità.
Se uno è proprietario di un terreno ci fa quello che vuole,
e togliere sassi da un terreno agricolo è probabilmente un suo pieno diritto.
Ammucchiarli da un lato o venderli portandoli altrove non è che faccia molta differenza.
da Roberto » gio ago 31, 2006 11:48 am
da andreag » gio ago 31, 2006 12:06 pm
Roberto ha scritto:Porcaputtana ma che e' successo?Non posso assentarmi un attimo che arrivano i casini
![]()
Quando incontro il fratello responsabile del macello gli meno
da ghisino » gio ago 31, 2006 12:12 pm
passolento ha scritto:non c'è più il bel sassone dal quale si faceva (seduti) sicura alla placca a sinistra dello spigolo (dove c'è maiale incontinente)
da Roberto » gio ago 31, 2006 12:14 pm
da quchibu » gio ago 31, 2006 12:16 pm
Roberto ha scritto:Non posso dire nulla, visto che sono cosi' lontano, ma puo' anche darsi che alla fine non tutti i mali vengano per nuocere.
Che i proprietari abbiano svenduto un po di sassi di loro propieta' non mi sembra scandaloso, altre volte Ripa ha subito grandi sconvolgimenti e l' aspetto conosciuto da tanti scalatori, era solo l' ultimo di una serie. La parete di sx, quella con le vie dure, ad esempio era molto diversa prima che ci arrivassero gli spit, con un altezza un po superiore ed il terreno piu' piatto.
Se ora Ripa ha meno sassi, ma le rocce sono le stesse, vorra' dire che ci sara' piu' prato e meno rovi .... almeno spero
da Topocane » gio ago 31, 2006 12:20 pm
quchibu ha scritto:appena ricresce l'erba sarà tutto come prima... e se fanno il parcheggio: meglio; idem se mettono il porchettaro.
da Roberto » gio ago 31, 2006 12:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.