A 780 m. c'erano 8,5°C...

Io tiro fuori gli assi: EEEPPOWWDERRRRRRR!!!

Ehi, Doctor, Mamo, Topoc, ecc... dove siete? Altro che Argentina!

da schen » gio ago 31, 2006 10:47 am
da roby4061 » gio ago 31, 2006 11:12 am
da quchibu » gio ago 31, 2006 11:14 am
schen ha scritto:Ciao a tutti! Questa l'ho scattata stamattina alle 8,20 dal prato di casa.
A 780 m. c'erano 8,5°C...![]()
Io tiro fuori gli assi: EEEPPOWWDERRRRRRR!!!![]()
Ehi, Doctor, Mamo, Topoc, ecc... dove siete? Altro che Argentina!![]()
da schen » gio ago 31, 2006 11:48 am
roby4061 ha scritto:così caldo?
da me a 385 m c'erano 6.8°
da schen » gio ago 31, 2006 11:53 am
quchibu ha scritto:dal prato di casa eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oi schen, ma biemme ti è passato a trovare? che fine ha fatto?
da mamo » gio ago 31, 2006 11:55 am
schen ha scritto:Ciao a tutti! Questa l'ho scattata stamattina alle 8,20 dal prato di casa.
da quchibu » gio ago 31, 2006 11:55 am
schen ha scritto:quchibu ha scritto:dal prato di casa eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oi schen, ma biemme ti è passato a trovare? che fine ha fatto?
Ehilà, ciao B...! Oh.., scusa..quchibu!
L'ho sentito il buon biemme, ma il fetentone preferiva "arrampicare con amiche neofite di Aosta a Epinel" (testuali parole della moglie che mi ha risposto al telefono) piuttosto che farsi una polenta con noi!
![]()
Quando sono arrivati in Vallée il tempo era da piangere.. oggi c'è un bel sole e mi sa che ne approfitterà. Spero di vederlo prima di fine settimana.
E tu come stai? Ma scusa.., non dovevi venire su pure tu?![]()
Oppure in un periodo diverso.., boh! Come al solito non ci ho capito un c***o...![]()
schen
da schen » gio ago 31, 2006 11:59 am
quchibu ha scritto:diglielo alla bionda che sarà tua vicina che non mi ci vuole
da quchibu » gio ago 31, 2006 12:26 pm
schen ha scritto:quchibu ha scritto:diglielo alla bionda che sarà tua vicina che non mi ci vuole
Eeehh.., il suo cuore è perso per un forte arrampicatore di Roma che ha lasciato il forum. Non puoi sperare di sostituirlo così, come se nulla fosse..
da Maxxo » gio ago 31, 2006 12:45 pm
quchibu ha scritto:schen ha scritto:quchibu ha scritto:diglielo alla bionda che sarà tua vicina che non mi ci vuole
Eeehh.., il suo cuore è perso per un forte arrampicatore di Roma che ha lasciato il forum. Non puoi sperare di sostituirlo così, come se nulla fosse..
ma che... quella è senza cuore...
da roby4061 » gio ago 31, 2006 12:50 pm
schen ha scritto:roby4061 ha scritto:così caldo?
da me a 385 m c'erano 6.8°
Eh beh.., si sa che l'aria fredda tende a scendere...
da schen » gio ago 31, 2006 12:52 pm
quchibu ha scritto:schen ha scritto:quchibu ha scritto:diglielo alla bionda che sarà tua vicina che non mi ci vuole
da quchibu » gio ago 31, 2006 12:56 pm
schen ha scritto:quchibu ha scritto:schen ha scritto:quchibu ha scritto:diglielo alla bionda che sarà tua vicina che non mi ci vuole
Però se mi vieni a trovare le possiamo poi tirare pallonate contro le finestre!![]()
Quando gliele piazzeranno...![]()
da marinoroma » gio ago 31, 2006 13:02 pm
da schen » gio ago 31, 2006 13:23 pm
marinoroma ha scritto:miii che posto da favola Schen.....
svegliarsi ogni giorno con quella vista é un privilegio, ti posso venire a trovare solo per prendermi un te' dal tuo giardino??![]()
mi sono fortemente rotto le palle di vivere in città......
da schen » gio ago 31, 2006 13:42 pm
quchibu ha scritto:ecco, questa mi sembra un'ottima idea...
ma dici che le finestre le mette?
io pensavo che volesse allenarsi a sopportare il freddo
da quchibu » gio ago 31, 2006 13:49 pm
schen ha scritto:quchibu ha scritto:ecco, questa mi sembra un'ottima idea...
ma dici che le finestre le mette?
io pensavo che volesse allenarsi a sopportare il freddo
mmhhh.., a me sa tanto che la fanciulla si stia preparando per un bel "corso guide"..
Se va avanti di questo passo tra 2 o 3 anni avrà all'attivo un curriculum di salite ed un livello su roccia migliore di tanti già pataccati in Vallée.
da schen » gio ago 31, 2006 14:00 pm
quchibu ha scritto:meglio prenderla a pallonate adesso che poi se no dicono che ce l'abbiamo con le Guide Alpine
quchibu ha scritto:(strano che ancora non arrivi a bastonarci...)
da xee » gio ago 31, 2006 14:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.