da mirkomatt » mer ago 30, 2006 21:30 pm
da quchibu » mer ago 30, 2006 21:31 pm
mirkomatt ha scritto:se volete le mie referenze chiedetele a brozio... lui sa...
da clod » mer ago 30, 2006 21:33 pm
quchibu ha scritto:mirkomatt ha scritto:se volete le mie referenze chiedetele a brozio... lui sa...
non è una bella referenza
da cozza » mer ago 30, 2006 21:34 pm
clod ha scritto:quchibu ha scritto:mirkomatt ha scritto:se volete le mie referenze chiedetele a brozio... lui sa...
non è una bella referenza
Per nulla...
Se poi conosci pure sciallù :?
da mirkomatt » mer ago 30, 2006 21:53 pm
da quchibu » mer ago 30, 2006 21:54 pm
mirkomatt ha scritto:anche sciallu è iscritto al forum?? è da un pò che non lo vedo, sapete che fine ha fatto?
da clod » mer ago 30, 2006 21:55 pm
mirkomatt ha scritto:anche sciallu è iscritto al forum?? è da un pò che non lo vedo, sapete che fine ha fatto?
da flicker » mer ago 30, 2006 21:56 pm
da mirkomatt » mer ago 30, 2006 22:06 pm
clod ha scritto:mirkomatt ha scritto:anche sciallu è iscritto al forum?? è da un pò che non lo vedo, sapete che fine ha fatto?
C'è, c'è. E'impegnato in un corteggiamento![]()
Dì, ma tu sarai mica l'uomo pinza?
da KAZAN1975 » mer ago 30, 2006 22:09 pm
mirkomatt ha scritto:dopo mesi e mesi di appostamenti, dopo intense riflessioni, dopo infinite consultazioni con gli amici piu intimi: finalmente ho deciso di registrarmi...
se volete le mie referenze chiedetele a brozio... lui sa...
da cozza » mer ago 30, 2006 22:09 pm
da sax » mer ago 30, 2006 22:23 pm
cozza ha scritto:mirkomatt ha scritto:anche sciallu è iscritto al forum?? è da un pò che non lo vedo, sapete che fine ha fatto?
ah, perché, non è sempre stato così?
credevo fosse nato finito
da speleosarah » gio ago 31, 2006 0:53 am
da speleosarah » gio ago 31, 2006 1:04 am
da Donatello » gio ago 31, 2006 1:14 am
speleosarah ha scritto:ah dicevi a lui di non dire che conosce brozietto???ma no..se è il mirko che penso io no problem!
da BBB » gio ago 31, 2006 3:22 am
da Brozio » gio ago 31, 2006 13:11 pm
mirkomatt ha scritto:dopo mesi e mesi di appostamenti, dopo intense riflessioni, dopo infinite consultazioni con gli amici piu intimi: finalmente ho deciso di registrarmi...
se volete le mie referenze chiedetele a brozio... lui sa...
da Brozio » gio ago 31, 2006 13:12 pm
speleosarah ha scritto:mirKomatt???e conosci il mio brozietto??ma sei il mirko...MIRKO che penso io?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.