grazie.

Paolo
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 12:06 pm
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 12:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Per andare a scalare in isola Sarda...mi conviene atterrare a Cagliari o a Olbia?
grazie.![]()
Paolo
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 12:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Grazie!
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 12:42 pm
yinyang ha scritto:beh se vai a domusnovas direi cagliari!
da yinyang » mer ago 30, 2006 12:49 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:beh se vai a domusnovas direi cagliari!
che è?
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 12:51 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:beh se vai a domusnovas direi cagliari!
che è?
marò!![]()
ma la guida ce l'hai?
con domusnovas intendo l'immane serie di falesie che sta in zona all'omonima cittadina, a sud ovest della sardegna, penso 40/50 minuti da cagliari
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 12:52 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:beh se vai a domusnovas direi cagliari!
che è?
marò!![]()
ma la guida ce l'hai?
con domusnovas intendo l'immane serie di falesie che sta in zona all'omonima cittadina, a sud ovest della sardegna, penso 40/50 minuti da cagliari
da Frullallà » mer ago 30, 2006 13:05 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:beh se vai a domusnovas direi cagliari!
che è?
marò!![]()
ma la guida ce l'hai?
no, no, se vado in Sardegna, solo vie lunghe!
A propo, che guida consigliate?
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 13:12 pm
Frullallà ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:beh se vai a domusnovas direi cagliari!
che è?
marò!![]()
ma la guida ce l'hai?
no, no, se vado in Sardegna, solo vie lunghe!
A propo, che guida consigliate?
"arrampicare a cala gonone" di corrado conca a 16 euris
ma la trovi solo a Dorgali
da choco » mer ago 30, 2006 13:21 pm
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 13:25 pm
choco ha scritto:la falesia di cui parla il mochetto penso che sia "buchi arta", è un bellissimo murone con circa una 30ina di vie in pieno supramonte di dorgali.
le vie si trovano anche sulla nuova cartoguida di calagonone, di maurizio oviglia, anche quella se non sbaglio si aggira sui 15 euro.
comunque paolo, la scelta del luogo dove atterrare dipende veramente dalla scelta del luogo dove vuoi arrampicare!!!!
domusnovas ha una scelta di vie altrettanto ampia di quella di calagonone, sta a 45 minuti da cagliari.
non mi chiedere cosa è meglio, perchè ci sono falesie splendide in entrambi i posti, quindi a te la scelta....![]()
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 13:28 pm
choco ha scritto:la falesia di cui parla il mochetto penso che sia "buchi arta", è un bellissimo murone con circa una 30ina di vie in pieno supramonte di dorgali.
le vie si trovano anche sulla nuova cartoguida di calagonone, di maurizio oviglia, anche quella se non sbaglio si aggira sui 15 euro.
comunque paolo, la scelta del luogo dove atterrare dipende veramente dalla scelta del luogo dove vuoi arrampicare!!!!
domusnovas ha una scelta di vie altrettanto ampia di quella di calagonone, sta a 45 minuti da cagliari.
non mi chiedere cosa è meglio, perchè ci sono falesie splendide in entrambi i posti, quindi a te la scelta....![]()
da Frullallà » mer ago 30, 2006 13:31 pm
da Frullallà » mer ago 30, 2006 13:32 pm
Frullallà ha scritto:cala luna
cala fuili
maurizio, il tipo della cartoguida, è quello che ha chiodato la metà delle vie della zona...un tipo un po' squinternato che è sempre lì a rampegar
se lo incontrate vi farà certamente da guida
da choco » mer ago 30, 2006 13:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:choco ha scritto:la falesia di cui parla il mochetto penso che sia "buchi arta", è un bellissimo murone con circa una 30ina di vie in pieno supramonte di dorgali.
buchi arta....ESATTAMENTE patellina...GRANDISSIMA...
peccato quel giorno che eravamo a fuili poi è venuto giù il mondo intero...
altrimenti ci si conosceva...
da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 13:36 pm
Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:cala luna
cala fuili
maurizio, il tipo della cartoguida, è quello che ha chiodato la metà delle vie della zona...un tipo un po' squinternato che è sempre lì a rampegar
se lo incontrate vi farà certamente da guida
buaaaaaaaaahhhhhhhhhh....non mi prende le foto
buaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
da clod » mer ago 30, 2006 13:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto: dal 7 al 12, ehmmm, marzo 2007...
da Frullallà » mer ago 30, 2006 13:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.