Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:CHE IL TARTTINO!TROPPO COMPLICATO NON LO CONOSCO!
Ti insegno un'altra cosa sull'informatica, un tasto a te ignoto...
C'è la lucina accesa, esattamente come ce l'ha lui. Così lo inciti

da clod » mar ago 29, 2006 15:09 pm
Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:CHE IL TARTTINO!TROPPO COMPLICATO NON LO CONOSCO!
Ti insegno un'altra cosa sull'informatica, un tasto a te ignoto...
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:10 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
bravo maxxo!punisci un po sarah!uno che mi aiuta!!!
no io non sono bavosa..per una volta che svacco un po...![]()
ERA ORA CHE INIZIAVANO APUNIRTI UN PO!!!
A bro...la barra spaziatriceusalasenononsicpiscenamazza![]()
ILMIOPCNONCELHA!!!!!!
allora-usa-il-trattino
fai copia-incolla dalla mappa dei caratteri!
La velocità della scrittura sarebbe tale che potrei anche avere il tempo di pensare a ciò che scrivo e quindi non scriverlo
DAI CLOD ALMENO NELLA VITA UNA COSA LA FAI BENE...USARE IL PC...X IL RESTO UN DISASTRO!!!!
Sono anche bravo come consigliere per pene di morte
da clod » mar ago 29, 2006 15:11 pm
Brozio ha scritto:
ho visto..ma da oggi ho scoperto di essere higlander!!!
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:12 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
bravo maxxo!punisci un po sarah!uno che mi aiuta!!!
no io non sono bavosa..per una volta che svacco un po...![]()
ERA ORA CHE INIZIAVANO APUNIRTI UN PO!!!
A bro...la barra spaziatriceusalasenononsicpiscenamazza![]()
ILMIOPCNONCELHA!!!!!!
allora-usa-il-trattino
fai copia-incolla dalla mappa dei caratteri!
La velocità della scrittura sarebbe tale che potrei anche avere il tempo di pensare a ciò che scrivo e quindi non scriverlo
DAI CLOD ALMENO NELLA VITA UNA COSA LA FAI BENE...USARE IL PC...X IL RESTO UN DISASTRO!!!!
Sono anche bravo come consigliere per pene di morte
da speleosarah » mar ago 29, 2006 15:12 pm
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:12 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:
Ne resterà solo uno![]()
da Donatello » mar ago 29, 2006 15:13 pm
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:15 pm
Donatello ha scritto:Brozio, facci un piacere... cerca sulla tastiera...
e disattivalo ti prego
da clod » mar ago 29, 2006 15:16 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:
Ne resterà solo uno![]()
IO!!!!!!!!!!!!!
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:18 pm
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:19 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:
Ne resterà solo uno![]()
IO!!!!!!!!!!!!!
La tua vita sarà mia
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:20 pm
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:21 pm
speleosarah ha scritto:poverino dai..non complicategli la vita...
In ogni caso ho deciso di lasciarlo in vita..devo gustarmi un po di vendettuccia...
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:22 pm
sciallù ha scritto:da quando hai ikmparato a usare le faccine matte i tuoi messaggi son sempre più profondi
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:22 pm
sciallù ha scritto:da quando hai ikmparato a usare le faccine matte i tuoi messaggi son sempre più profondi
da Ansia Kammerlander » mar ago 29, 2006 15:22 pm
da clod » mar ago 29, 2006 15:23 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:poverino dai..non complicategli la vita...
In ogni caso ho deciso di lasciarlo in vita..devo gustarmi un po di vendettuccia...
sono salvo...!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:25 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:poverino dai..non complicategli la vita...
sono salvo...!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte la morte può essere una liberazione
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:25 pm
Brozio ha scritto:sciallù ha scritto:da quando hai ikmparato a usare le faccine matte i tuoi messaggi son sempre più profondi
anche il tuo cul...è sempre piu profondo dopo che passsa l'uomo pinza!!!!
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:25 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Ma dove si trovano le facce matte? Le voglio! Magari c'è anche la faccina ansiosa da sentiero esposto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.