sax ha scritto:
ERO MESSO COME TE!
Mah, forse un po' peggio

da clod » mar ago 29, 2006 14:15 pm
sax ha scritto:
ERO MESSO COME TE!
da speleosarah » mar ago 29, 2006 14:48 pm
Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
bravo maxxo!punisci un po sarah!uno che mi aiuta!!!
da Brozio » mar ago 29, 2006 14:50 pm
speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
no io non sono bavosa..per una volta che svacco un po...![]()
da Ansia Kammerlander » mar ago 29, 2006 14:53 pm
da clod » mar ago 29, 2006 14:55 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Tanto per scaldare ulteriormente il clima vorrei farvi notare che la tenuta alpinistica di Sax era inconsueta, ma c'era il dettaglio chic dello slip in tinta con la maglia.
da clod » mar ago 29, 2006 14:56 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
ERA ORA CHE INIZIAVANO APUNIRTI UN PO!!!
da Brozio » mar ago 29, 2006 14:58 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
A bro...la barra spaziatriceusalasenononsicpiscenamazza![]()
da Donatello » mar ago 29, 2006 14:59 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
da clod » mar ago 29, 2006 15:00 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
ILMIOPCNONCELHA!!!!!!
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:01 pm
da Donatello » mar ago 29, 2006 15:01 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
ILMIOPCNONCELHA!!!!!!
allora-usa-il-trattino
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:02 pm
da clod » mar ago 29, 2006 15:03 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
ILMIOPCNONCELHA!!!!!!
allora-usa-il-trattino
fai copia-incolla dalla mappa dei caratteri!
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:05 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
ILMIOPCNONCELHA!!!!!!
allora-usa-il-trattino
La velocità della scrittura sarebbe tale che potrei anche avere il tempo di pensare a ciò che scrivo e quindi non scriverlo
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:05 pm
Brozio ha scritto:CHE IL TARTTINO!TROPPO COMPLICATO NON LO CONOSCO!
da Donatello » mar ago 29, 2006 15:05 pm
Brozio ha scritto:CHE IL TARTTINO!TROPPO COMPLICATO NON LO CONOSCO!
da sciallù » mar ago 29, 2006 15:06 pm
Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:CHE IL TARTTINO!TROPPO COMPLICATO NON LO CONOSCO!
Ti insegno un'altra cosa sull'informatica, un tasto a te ignoto...
da Brozio » mar ago 29, 2006 15:07 pm
sciallù ha scritto:Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:CHE IL TARTTINO!TROPPO COMPLICATO NON LO CONOSCO!
Ti insegno un'altra cosa sull'informatica, un tasto a te ignoto...
lascia stare è inutile..
gli confondi solo le idee
da clod » mar ago 29, 2006 15:08 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Maxxo ha scritto:neanche se si iscriveva il vero Kammerlander saltavano fuori 11 pagine...................manica di bavosi.......si anche tu sarah
ILMIOPCNONCELHA!!!!!!
allora-usa-il-trattino
La velocità della scrittura sarebbe tale che potrei anche avere il tempo di pensare a ciò che scrivo e quindi non scriverlo
DAI CLOD ALMENO NELLA VITA UNA COSA LA FAI BENE...USARE IL PC...X IL RESTO UN DISASTRO!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.