ragassi...mi sono addormentato sull'erba alpina in canotiera e mutandoni...
mo mi sveglio e ci stanno 7°
prima di trovarmi i pinguini sui maroni mi sono subito fatto un goccetto di quella distillata,mo sto meglio...
vediamo vediamo..
o signur sono veramente emossionato per il bvenvenuto dato da lor signori e da lor dame..
sax....lassa perder con le battute da frocio falesista...tanto il sederuccio nn te lo do nemmeno se mi paghi una damigiana di grappa ed un set di cunei di legno nuovi..e magari un canapone del 16...e poi..
su dai da bravo...lascia in pace la mia carissima valdostana..
perche' come ti ha gia detto,faccio una serie di doppie e scendo li da te in teronia...e mi dici poi come farei a campare li su quelle colline lontano dalle mie selvagge crode alpine??pero' se hai un paio di sorelle o cuggine disponibili..potrei prendere in considerazione di calarmi li dalle tue parti,da bere nn manca vero??
dai dai su..smamma,,che io ed anna abbiamo da combinare..
un grazie a carletto e a quel fumone di sciallu'..spero di trovarmi bene in questa nuova comunità,magari fumando il calumet alpino tutti insieme..
cara virgy....ma quale inventore...AM esiste,e scorrazza sulle orobie come uno stambecco in calore...un bacetto alpino,sulle guance,altrimenti le altre mie ammiratrici potrebbero avere una delusione difficile da sopportare..
per la mia ammiratrice segreta..
be cosa devo dirti..
mi sto sciogliendo come fanno ormai da anni i poveri ghiacciai alpini..
un bacio dove sai tu..
x kazzu'..
be,se vuoi la mia morte mandami pure la tessera cai..
...violentatemi pure con uno spit,ma nn parlatemi di quei bontemponi del cai...da loro mi sono dissociato esattamente dal giorno dopo nel quale sono nato..
x trivi..
ma dai,ti sei innamorato di un rude alpinista come me?
lo sai che nn mi lavo da anni?
e poi..nn sei tu che collaudi i materassi con tal donzella che corrisponde al nome di frully??
....ehmm..per quanto riguarda xee..ed io...cioe' noi...ehmm...uhmmm,sono cose private,sono un tipo alla vecchia io,niente voci al vento,niente servizi su novella 2000 o gente...soli..nel nostro covo alpino lontano da tuttii..
x marco pn..
certo che lo so modificare il gri.gri...col seghetto di ferro gli cambio i connotati e lo getto nel ferro rottame,piu modificato di cosi si muore direi..
x scoot...
come di lumacone..
da una priuma vista rapida direi che e' pieno di signurine veramente carine,disponibili,anzi mooolto disponibili...e poi con sane idee di vero alpinismo..
oddio nn esageriamo adesso,e voi bellezze nn montatevi la panna se ho speso parole di nota per voi..
ma visto che qua nessuno lo fa.lo faccio io e vi mando una stella alpina virtuale a tutte voi da mettere sul comodino..cosi ad ogni risveglio saro' li al vostro fianco a darvi il buon giorno..
...e' gia di alpinisti classici e romantici..ormai siamo restati in pochi...
pochi ma bbbboni!!!

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®