mi presento pure io

allora vediamo come si fa...ah ecco..
allora vi seguo da tanto tempo,ma visto che sono timido sono sempre stato in un cantuccio in castigo...pero' leggendovi ho tratto tanti insegnamenti,e per questo vi ringrazio..
ho imparato a fare merenda(vino e polenta..)
ho imparato a cazzeggiare(poco..)
ho imparato a tenere toni sempre addolciti,nonostante ci sarebbe da litigare in ogni dove qua dentro..
veniamo ai dati piu personali..
allora scrivo da un paradiso sperduto nel cuore delle orobie..
natura selvaggia,vita primitiva..
diciamo che non riesco a capacitarmi che vi sia gente disposta a torture abitando nello smog,nel chiasso cittadino...
be che dire,ma si dai una mia descrizione,tanto per far salire l'ormone delle femminuccie..
gnokko...ma gnokko tanto

veniamo al modo di vivere l'alpe..
be grandi vie naturali...tanta grappa ,vino e lunga pipa orobica..uno spasso direi..
be dai vi saluto..un bacio a tutti..
ah quasi dimenticavo,le domande di rito esgiono risposte rudi...
non sono gnokka questo si e' capito...
pero' qui all'alpe ho un bel numeretto di signorine disponibili da sistemare,astenersi pippe e merende,a quelli la fanno solo annusare...
spit si....ma solo per ficcarli dove non batte il sole a quei froci falesisti..

i trapani in parete??...non mi pare nememno il caso di rispondere...certo che un hilti lo userei volentieri per soddisfare le voglie represse degli spittatori..
gri-gri da modificare?

premetto che nn ho nemmeno la minima idea di cosa sia sta diavoleria...pero' una modifica la farei volentieri..a colpi di mazza...
chi mi presta un gri.gri che lo concio per le feste^??

mi pare di aver detto tutto..
spero che mi trovero a mio agio in questo forum..
faro' il possibile per avere buone maniere anche con i froci falesisti,i merenderos,e chissa chi altro..
bserata