da vito » lun ago 28, 2006 13:35 pm
da Brozio » lun ago 28, 2006 14:04 pm
da LimaMike » lun ago 28, 2006 14:06 pm
Brozio ha scritto:questa è propriouna domanda per il signor.AM!!!mi pare sia della forestale!!!sapra di sicuro!
da AlpineMan® » lun ago 28, 2006 22:00 pm
da sax » lun ago 28, 2006 22:22 pm
da AlpineMan® » lun ago 28, 2006 22:34 pm
sax ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando mordono.......Urlano?![]()
![]()
![]()
![]()
O...........
Quando urlano........mordono?![]()
![]()
![]()
da sax » lun ago 28, 2006 22:51 pm
AlpineMan® ha scritto:sax ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando mordono.......Urlano?![]()
![]()
![]()
![]()
O...........
Quando urlano........mordono?![]()
![]()
![]()
ce ne sono di diverse tipologie direi..
in generale quando urlano..mordono..pero' io prima gli levo la dentiera cosi evito spiacevoli conseguenze..
![]()
![]()
da sax » lun ago 28, 2006 22:52 pm
da xee » lun ago 28, 2006 23:26 pm
da sax » lun ago 28, 2006 23:32 pm
xee ha scritto:miiii sexuccio stasera per te ci vorrebbe la castrazione chimica
da HappyFra » lun ago 28, 2006 23:38 pm
vito ha scritto:ue'!
Oggi un mio collega, ritornato dalle ferie in zona p.so S. Marco e rifugio Madonna della Neve, mi ha detto che li' ultimamente c'e' stato un ripopolamento di vipere da parte degli ambientalisti (con lo scopo di fornire cibo per nibbi, falchi, poiane ecc.).
E' vera sta storia?
da vito » mar ago 29, 2006 9:24 am
HappyFra ha scritto:vito ha scritto:ue'!
Oggi un mio collega, ritornato dalle ferie in zona p.so S. Marco e rifugio Madonna della Neve, mi ha detto che li' ultimamente c'e' stato un ripopolamento di vipere da parte degli ambientalisti (con lo scopo di fornire cibo per nibbi, falchi, poiane ecc.).
E' vera sta storia?
Non sono informato sullo specifico, ma questa degli ambientalisti che ripopolano le vipere è una nota leggenda metropolitana in giro da anni e anni...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.