da marinoroma » lun ago 28, 2006 18:30 pm
da yinyang » lun ago 28, 2006 18:33 pm
da marinoroma » lun ago 28, 2006 18:37 pm
da LimaMike » lun ago 28, 2006 18:38 pm
da KAZAN1975 » lun ago 28, 2006 18:41 pm
marinoroma ha scritto:Ecco un tema scottante, finalmente qualcosa su cui accalorarsi.....
mettiamo che per delle ragioni che nessuno riuscirà mai ad intuire qualcuno di mia conoscenza debba all'improvviso mettere un anello al dito (tipo una fede) quando in vita sua manco ne ha mai visto uno.
Premetto poi che le nocchie di questo mio amico sono bruttissime e bitorzolute e ci sono anche seri dubbi che l'anello gli entri ...
comunque la domanda era questa
chi di voi maschietti e/o femminucce scala con gli anelli ??
si puo' fare, si distrugge, si distrugge il dito ?
non so' perché ma me lo immmagino tipo dado che si incastra in una fessura.....
e se lo togliete che fate, nello zainetto, a casa sul comodino, al collo tipo piastrina di rambo...
fatemi sapere, il mio amico attende....
grassie
da Topocane » lun ago 28, 2006 18:42 pm
da sastra » lun ago 28, 2006 18:57 pm
marinoroma ha scritto:Ecco un tema scottante, finalmente qualcosa su cui accalorarsi.....
mettiamo che per delle ragioni che nessuno riuscirà mai ad intuire qualcuno di mia conoscenza debba all'improvviso mettere un anello al dito (tipo una fede) quando in vita sua manco ne ha mai visto uno.
Premetto poi che le nocchie di questo mio amico sono bruttissime e bitorzolute e ci sono anche seri dubbi che l'anello gli entri ...
comunque la domanda era questa
chi di voi maschietti e/o femminucce scala con gli anelli ??
si puo' fare, si distrugge, si distrugge il dito ?
non so' perché ma me lo immmagino tipo dado che si incastra in una fessura.....
e se lo togliete che fate, nello zainetto, a casa sul comodino, al collo tipo piastrina di rambo...
fatemi sapere, il mio amico attende....
grassie
da Enzolino » lun ago 28, 2006 19:04 pm
da marinoroma » lun ago 28, 2006 19:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:
...un amico eh...?
da GinoFlex » lun ago 28, 2006 19:09 pm
da KAZAN1975 » lun ago 28, 2006 19:10 pm
Enzolino ha scritto:Io ho un'amico che era con me quando ha perso un dito.
Io ho scavalcato un'inferriata.
Quando l'ha fatto lui si e' impigliato l'anello all'inferriata e ...
Forse non e' la stessa cosa ma io con gli anelli non ci arrampicherei ...
da marinoroma » lun ago 28, 2006 19:11 pm
da Topocane » lun ago 28, 2006 19:13 pm
da KAZAN1975 » lun ago 28, 2006 19:14 pm
marinoroma ha scritto:infatti me l'immaginavo questo rischio quindi ne deduco che tutti gli sposati/e arrampicatori si tolgano la fede
rimane da vedere
se al collo tipo LM, pero' poi uno si deve mettere pure una catenina, non ce lo vedo il mio amico con un collier tipo baracas (come si chiamava quello dell a-team)
oppure a casa... ma poi quando vai a pagare la birretta di fine giornata e la cassiera bonazza femminista vede il segno dell'anello uno manco puo' piu' sorriderle, senno' sai che figuraccia.....
da marinoroma » lun ago 28, 2006 19:16 pm
Topocane ha scritto:anche io tolto tutto...
ma tutto tutto
così ho risolto il problema
![]()
Topoc
da Michele Bz » lun ago 28, 2006 19:22 pm
da albertinho » lun ago 28, 2006 19:53 pm
da Enzolino » lun ago 28, 2006 20:05 pm
Volevamo vedere il concerto di Vasco Rossi gratis ... ma alla fine e' costato molto di piu' non pagare il biglietto ...KAZAN1975 ha scritto:Enzolino ha scritto:Io ho un'amico che era con me quando ha perso un dito.
Io ho scavalcato un'inferriata.
Quando l'ha fatto lui si e' impigliato l'anello all'inferriata e ...
Forse non e' la stessa cosa ma io con gli anelli non ci arrampicherei ...
cosa eravate andati a rubare...?
da AlbertAgort » lun ago 28, 2006 20:20 pm
da NapaZ » lun ago 28, 2006 22:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.