bene!
Credo di far un giro al terzo salto o al torrione giallo... poi si vedrà
a domani

da paolo s4 » sab ago 26, 2006 21:24 pm
da ric.m » dom ago 27, 2006 22:41 pm
da c.caio » lun ago 28, 2006 2:37 am
ric.m ha scritto:oggi bella giornata a trav. allle felci, tempo bello ed anche ottima compagnia - abrax e signora con romeo. saluti
da abrax » lun ago 28, 2006 9:02 am
da c.caio » lun ago 28, 2006 12:45 pm
da schen » lun ago 28, 2006 12:50 pm
c.caio ha scritto:... aspettiamo di vedere on line qualche foto scattata da Paolo s4.......
da c.caio » lun ago 28, 2006 13:01 pm
schen ha scritto:c.caio ha scritto:... aspettiamo di vedere on line qualche foto scattata da Paolo s4.......
Intanto ti invio quella della prossima generazione di chiodatori.., se lasci ancora qualche metro di roccia da ripulire..![]()
Ciao Caio!
schen
da schen » lun ago 28, 2006 13:06 pm
c.caio ha scritto:... Dio bono!..... gia' Davide (quello con la canotta rossa per chi non lo sa...)
e' bello massiccio, ma tu in confronto sembri un lottatore di Wrestling!
![]()
Comunque auguri per il pargolo ... e per il suo futuro mi sembra una crudelta' destinarlo alla chiodatura....
da xee » lun ago 28, 2006 13:22 pm
schen ha scritto:...
da schen » lun ago 28, 2006 13:27 pm
xee ha scritto:clamoroso: e' troppo il piu' figo della couba freida![]()
io babysitter io
da xee » lun ago 28, 2006 13:41 pm
schen ha scritto:.. e se hai problemi di correnti d'aria con i serramenti della nuova casetta...
da vecioalpin » lun ago 28, 2006 16:00 pm
c.caio ha scritto:... si aspettano volenterosi per provare il tiro.......
da c.caio » lun ago 28, 2006 16:35 pm
vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:... si aspettano volenterosi per provare il tiro.......
...tiro nuovo da provare ? presente![]()
![]()
da abrax » lun ago 28, 2006 16:45 pm
c.caio ha scritto:vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:... si aspettano volenterosi per provare il tiro.......
...tiro nuovo da provare ? presente![]()
![]()
... in effetti ieri, presente Paolo s4 e altri, si pensava giusto a te nell'ipotizzare qualcuno in grado di provare questo tiro.
Sabato prossimo (imprevisti permettendo) andro' su a finire di attrezzarlo (non mi ci vorra' molto perche' il piu' e' gia' stato fatto) e quando vuoi e puoi sei il benvenuto.
Lunghezza circa 30mt, difficolta' prevista: oltre il 7a... di quanto non so....
da paolo s4 » lun ago 28, 2006 16:54 pm
da superpjimmy » mer ago 30, 2006 19:04 pm
da superpjimmy » gio ago 31, 2006 22:27 pm
da lingerie » ven set 01, 2006 8:54 am
superpjimmy ha scritto:Oggi giornata super!
Mi sono divertito, si è divertita la mia morosa e fatto una mega merenda al rifugio.
Era un pò che non venivo a Traversella e devo dire che l'ho ritrovata molto più fruibile e molto meno affollata di quanto la ricordassi...Forse perchè era Giovedì?
Comunque grazie Caio!
Ah!
Per caso ho conosciuto pure Lingerie al suo distributore...
Ciao Lingerie!
Jimmy
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.