da delgaldina » lun ago 28, 2006 0:24 am
da Danielrock » lun ago 28, 2006 0:25 am
fabio.bec ha scritto:BASTA. FATE LA PACE SENNO' MI INKAZZO IO!
E' SOLO UN MALINTESO.
da sax » lun ago 28, 2006 0:26 am
delgaldina ha scritto:allora sax vuol dire che l'ho ammosciato io...mi dispiace, mi ritiro vi lascio tranquilli...notte
da fabio.bec » lun ago 28, 2006 0:27 am
da trivi » lun ago 28, 2006 0:33 am
da Danielrock » lun ago 28, 2006 0:34 am
trivi ha scritto:va beh, però se non litigate più io non mi diverto
da sastra » lun set 11, 2006 10:39 am
lunatica ha scritto:Ciao a tutti,
ho consultato il forum per programmare la mia prima vacanza di arrampicata.
Ora che sono appena tornata da Ailefroidee sono nel pieno dello spleen da ripresa lavorativa, mi iscrivo e leggendovi continuo a sognare un po' di monti e d'aria aperta.
Ah! Ho anche due buoni propositi:
- mettermi d'accordo con qualche romano per andare ogni tanto ad arrampicare anche in mezzo alla settimana;
- cercare capire come diavolo si allegano le foto...
da quchibu » lun set 11, 2006 10:42 am
sastra ha scritto:lunatica ha scritto:Ciao a tutti,
Ora che sono appena tornata da Ailefroidee sono nel pieno dello spleen da ripresa lavorativa, mi iscrivo e leggendovi continuo a sognare un po' di monti e d'aria aperta.
- mettermi d'accordo con qualche romano per andare ogni tanto ad arrampicare anche in mezzo alla settimana;
Avendo ieri scoperto chi sei ....... anche se in colpevole ritardo:
BENVENUTA.
In quanto alla palestra di Roma: alla Zeta Climb dalle 18:00 in poi hai un certa probabilita' di trovarmi o di trovare i miei coleghi con cui sei venuta alla Gola dei Venti (non so se definirla una opportunita' o un rischio)![]()
![]()
![]()
Ciao
Sandro
da sastra » lun set 11, 2006 10:45 am
quchibu ha scritto:sastra ha scritto:lunatica ha scritto:Ciao a tutti,
Avendo ieri scoperto chi sei ....... anche se in colpevole ritardo:
BENVENUTA.
In quanto alla palestra di Roma: alla Zeta Climb dalle 18:00 in poi hai un certa probabilita' di trovarmi o di trovare i miei coleghi con cui sei venuta alla Gola dei Venti (non so se definirla una opportunita' o un rischio)![]()
![]()
![]()
Ciao
Sandro
a sandro ma tu chi sei? frequenti la zeta?
fatti riconoscre, no?
da lunatica » lun set 11, 2006 13:53 pm
sastra ha scritto:
BENVENUTA
da lunatica » lun set 11, 2006 14:00 pm
quchibu ha scritto:lunatica ma già stai andando alla zetaclimb?
da quchibu » lun set 11, 2006 14:02 pm
lunatica ha scritto:quchibu ha scritto:lunatica ma già stai andando alla zetaclimb?
no, ma penso di riuscire a farci un salto domani.
Che tu sappia si può fare un ingresso di prova?
da xee » lun set 11, 2006 14:09 pm
quchibu ha scritto:lunatica ha scritto:quchibu ha scritto:lunatica ma già stai andando alla zetaclimb?
si, tranquillamente, non so dirti quanto costi
da quchibu » lun set 11, 2006 14:11 pm
xee ha scritto:quchibu ha scritto:lunatica ha scritto:quchibu ha scritto:lunatica ma già stai andando alla zetaclimb?
si, tranquillamente, non so dirti quanto costi
di solito gli ingressi di prova sono aggratis bzqhchizupp![]()
da lunatica » lun set 11, 2006 14:13 pm
quchibu ha scritto:non lo so
io non faccio prove, decido d'istinto
da sastra » lun set 11, 2006 14:25 pm
lunatica ha scritto:sastra ha scritto:
BENVENUTA
Ciao Sandro, grazie![]()
Come è andata ieri? Quale via hai fatto?
Noi siamo scesi tardi, eravamo ai Prati intorno alle 19.30. Siamo riusciti a salire fino alla cima del Corno piccolo, passando prima per "La notte delle streghe" sulla seconda spalla e poi per un'altra via breve, facile e carina sulla prima spalla (la Federici-qualche cosa). Mi sono davvero divertita! Oggi ho le gambe un po' rigide, ma sono ancora soddisfatta per la bella giornata.![]()
Siamo riusciti
Ci vediamo stasera,
Ch
da quchibu » lun set 11, 2006 14:32 pm
da sastra » lun set 11, 2006 16:09 pm
quchibu ha scritto:sinceramente, rispetto ad altre vie classificate TD- ho trovato la Benedetti sovragradata...
quantomeno: nei singoli passaggi iperprotetta. (sempre che uno resti in via) e poco sostenuta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.