clod ha scritto:
...e poi che c***o c'hai da ridere che se cadi con l'allungamento di tutta quella corda arrivi per terra![]()
Tenendo conto che non c'era nemmeno nessuno che mi stava assicurando...

da Donatello » sab ago 26, 2006 14:40 pm
clod ha scritto:
...e poi che c***o c'hai da ridere che se cadi con l'allungamento di tutta quella corda arrivi per terra![]()
da clod » sab ago 26, 2006 14:43 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:
da Ansia Kammerlander » sab ago 26, 2006 14:45 pm
da Donatello » sab ago 26, 2006 14:45 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:
Ah beh![]()
Senti maaaa, che ci fai a casa? Mica pioveTI farebbe bene arrampcare un po' e ristabilire così il tuo equilibrio mentale
da Donatello » sab ago 26, 2006 14:47 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Secondo me Clod è invidioso di come porti la calzamaglia. Mica tutti posso permettersela.
da clod » sab ago 26, 2006 14:50 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:
Ah beh![]()
Senti maaaa, che ci fai a casa? Mica pioveTI farebbe bene arrampcare un po' e ristabilire così il tuo equilibrio mentale
Non sono a casa... sono sulla Cassina al Badile.
Ad ogni sosta posto con un palmare umts![]()
![]()
![]()
da clod » sab ago 26, 2006 14:51 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Secondo me Clod è invidioso di come porti la calzamaglia. Mica tutti posso permettersela.
da Donatello » sab ago 26, 2006 14:52 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Minacce o diffide dalla Buoncostume?
da Daffi » sab ago 26, 2006 15:05 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Gli uncinetti possono anche validamente sostituire la piccozza, su vie di medio impegno.
Oppure essere usati sulla bambolaper i riti vodoo
giù le mani dalla Rustica
da clod » sab ago 26, 2006 15:11 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Gli uncinetti possono anche validamente sostituire la piccozza, su vie di medio impegno.
Oppure essere usati sulla bambolaper i riti vodoo
giù le mani dalla Rustica
Leggo solo ora di questo intento omicida... come dice Donat, giù le mani dalla Rustica, prima e indimenticabile compagna di tante (si fa per dire) vie di montagna!!!
Ah, e benvenuta Ansia
da clod » sab ago 26, 2006 15:14 pm
Donatello ha scritto:Non sono a casa... sono sulla Cassina al Badile.
![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab ago 26, 2006 15:17 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:Non sono a casa... sono sulla Cassina al Badile.
![]()
![]()
MA ci sono le prese alle soste per ricaricare le batterie o hai le batterie di riserva nello zaino?
da Daffi » sab ago 26, 2006 15:18 pm
clod ha scritto:Daffi ha scritto:Leggo solo ora di questo intento omicida... come dice Donat, giù le mani dalla Rustica, prima e indimenticabile compagna di tante (si fa per dire) vie di montagna!!!
Ah, e benvenuta Ansia
Suvvia, che vuoi che siano un paio di spunzecchiate rispetto a quello che aspettava a brozio alias sacco inerte da recupero
da clod » sab ago 26, 2006 15:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:Non sono a casa... sono sulla Cassina al Badile.
![]()
![]()
MA ci sono le prese alle soste per ricaricare le batterie o hai le batterie di riserva nello zaino?
no..cha il palmare che funziona a biogas... quindi gli basta un tubicino...
da clod » sab ago 26, 2006 15:24 pm
Daffi ha scritto:clod ha scritto:Daffi ha scritto:Leggo solo ora di questo intento omicida... come dice Donat, giù le mani dalla Rustica, prima e indimenticabile compagna di tante (si fa per dire) vie di montagna!!!
Ah, e benvenuta Ansia
Suvvia, che vuoi che siano un paio di spunzecchiate rispetto a quello che aspettava a brozio alias sacco inerte da recupero
Ma la Rustica (vezzeggiativo: Rustichella) è delicata... a proposito del destino del povero Brozio, vorrei ricordare a Sara che posso metterle a disposizione un inceneritore di rifiuti che si trova dalle parti di Bergamo, in modo da risolvere il problema in via definitiva(scusa Brozio, ma si tratta di solidarietà femminile
)
da Donatello » sab ago 26, 2006 15:26 pm
clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:Non sono a casa... sono sulla Cassina al Badile.
![]()
![]()
no..cha il palmare che funziona a biogas... quindi gli basta un tubicino...
Quello che si dice impatto ambientale pari a zero
da speleosarah » sab ago 26, 2006 15:33 pm
Daffi ha scritto:clod ha scritto:Daffi ha scritto:Leggo solo ora di questo intento omicida... come dice Donat, giù le mani dalla Rustica, prima e indimenticabile compagna di tante (si fa per dire) vie di montagna!!!
Ah, e benvenuta Ansia
Ma la Rustica (vezzeggiativo: Rustichella) è delicata... a proposito del destino del povero Brozio, vorrei ricordare a Sara che posso metterle a disposizione un inceneritore di rifiuti che si trova dalle parti di Bergamo, in modo da risolvere il problema in via definitiva(scusa Brozio, ma si tratta di solidarietà femminile
)
da clod » sab ago 26, 2006 15:42 pm
speleosarah ha scritto:Daffi ha scritto:clod ha scritto:Daffi ha scritto:Leggo solo ora di questo intento omicida... come dice Donat, giù le mani dalla Rustica, prima e indimenticabile compagna di tante (si fa per dire) vie di montagna!!!
Ah, e benvenuta Ansia
)
grazie daffi!!!!smak!!
in effetti dev far sparire le tracce quando deciderò di ucciderlo..ieri l ho solo minacciato di tagliargli le gambine con un comune rasoio da barba..tanto sangue,tanto tempo e una lunga agonia...
da speleosarah » sab ago 26, 2006 15:49 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:Daffi ha scritto:clod ha scritto:Daffi ha scritto:Leggo solo ora di questo intento omicida... come dice Donat, giù le mani dalla Rustica, prima e indimenticabile compagna di tante (si fa per dire) vie di montagna!!!
Ah, e benvenuta Ansia
)
grazie daffi!!!!smak!!
in effetti dev far sparire le tracce quando deciderò di ucciderlo..ieri l ho solo minacciato di tagliargli le gambine con un comune rasoio da barba..tanto sangue,tanto tempo e una lunga agonia...
Per essere sicura che non si salvi, qundo gli tagli le vene immergilo in una vasca di acqua calda, almeno non si richiudono più le ferite
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.