Ansia Kammerlander ha scritto:Gli uncinetti possono anche validamente sostituire la piccozza, su vie di medio impegno.
Oppure essere usati sulla bambola

da clod » ven ago 25, 2006 18:17 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Gli uncinetti possono anche validamente sostituire la piccozza, su vie di medio impegno.
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:17 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:L'importante, Donatello, è l'abbinamento di colore tra la corda e la giaccavento. La tenuta del nodo è secondaria.
Da due anni abbiamo introdotto nel corso di alpinismo la lezione "elementi di cromaticità nell'assicurazione dinamica" molto interessante.
Quindi io sarei promosso al volo: corda abbinata ai pantaloni e bandana che fa pandan con la daisy chain![]()
![]()
![]()
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:18 pm
da Donatello » ven ago 25, 2006 18:19 pm
clod ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Gli uncinetti possono anche validamente sostituire la piccozza, su vie di medio impegno.
Oppure essere usati sulla bambolaper i riti vodoo
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:19 pm
clod ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Gli uncinetti possono anche validamente sostituire la piccozza, su vie di medio impegno.
Oppure essere usati sulla bambolaper i riti vodoo
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:20 pm
speleosarah ha scritto::roll: perfetto...vieni anche tu a chiodare una bella via ad uncinetti?la chiamaiamo via dell ansia..
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:21 pm
da clod » ven ago 25, 2006 18:23 pm
speleosarah ha scritto:no tesoro io e clod andiamo ad aprire la via..a te tu usiamo come sacco da recupero inerte..
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 18:23 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:24 pm
speleosarah ha scritto:no tesoro io e clod andiamo ad aprire la via..a te tu usiamo come sacco da recupero inerte..
da clod » ven ago 25, 2006 18:25 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Bene, vi saluto! Buon fine settimana. Sarò onorata se aprirete la via dell'Ansia (ma niente traversi...mi fanno paura!). A presto...
da speleosarah » ven ago 25, 2006 18:26 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:26 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Bene, vi saluto! Buon fine settimana. Sarò onorata se aprirete la via dell'Ansia (ma niente traversi...mi fanno paura!). A presto...
da Donatello » ven ago 25, 2006 18:27 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:27 pm
speleosarah ha scritto:bene ora torno a studiare..la pausa è stata troppo lunga(ma sufficiente per scoprire le malefatte del mio uomo)
poi preparo la soluzione corrosiva..a stasera brozietto mio...
e saluti a tutti...![]()
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:28 pm
Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Bene, vi saluto! Buon fine settimana. Sarò onorata se aprirete la via dell'Ansia (ma niente traversi...mi fanno paura!). A presto...
Ancora 10 minuti e me ne vo a casa pure io... buon fine settimana!
da Donatello » ven ago 25, 2006 18:31 pm
Brozio ha scritto:Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Bene, vi saluto! Buon fine settimana. Sarò onorata se aprirete la via dell'Ansia (ma niente traversi...mi fanno paura!). A presto...
Xé dov'eri!?non dirmi al lavoro!?perche on puoi cazzeggiare cosi tanto la lavoro!
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:32 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:no tesoro io e clod andiamo ad aprire la via..a te tu usiamo come sacco da recupero inerte..
Da che parte si infila il materiale?
da Brozio » ven ago 25, 2006 18:33 pm
Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:Donatello ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Bene, vi saluto! Buon fine settimana. Sarò onorata se aprirete la via dell'Ansia (ma niente traversi...mi fanno paura!). A presto...
Xé dov'eri!?non dirmi al lavoro!?perche on puoi cazzeggiare cosi tanto la lavoro!
In realtà non dovrei cazzeggiare... ma l'alternativa era il trofeo aziendale di Arkanoid... mo dopo un po' mi fa venire il mal di testa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.