da diesel » gio ago 24, 2006 16:39 pm
da WillSassBaloss » ven set 15, 2006 19:22 pm
diesel ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo anni di chissa' e forse... finalmente a novembre sbarco in PataTonia!
L'occasione capiterebbe a fagiuolo per un rinnovo del sacco a pelo...
Qualcuno saprebbe dirmi come si sta in novembre in tenda lungo i percorsi del Parco Los Glaciares? Suggerimenti per il sacco a pelo (Temp comfort)?
Trekking meritevoli da Ushuaia?
Qualsiasi suggerimento/info sono graditissimi!
diesel
da diesel » lun set 18, 2006 13:53 pm
WillSassBaloss ha scritto:Ciao!
Sul mio sito www.sassbaloss.com
trovi in dettaglio il giro che ho fatto io in Patagonia nel 2005. Ci sono trek a Ushuaia, a El Chalten e nel Paine.
A novembre non dovresti avere grandi problemi di neve.
se hai bisogno di altre info mandami pure una mail a will80ATsassbalossPUNTOcom
da dags1972 » mar set 19, 2006 13:43 pm
da diesel » mar set 19, 2006 14:47 pm
dags1972 ha scritto:http://www.climberland.net/
il webmaster mi pare che ci abbia fatto il viaggio di nozze.... proprio in quel periodo
da elenapollo » gio set 21, 2006 10:40 am
diesel ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo anni di chissa' e forse... finalmente a novembre sbarco in PataTonia!
L'occasione capiterebbe a fagiuolo per un rinnovo del sacco a pelo...
Qualcuno saprebbe dirmi come si sta in novembre in tenda lungo i percorsi del Parco Los Glaciares? Suggerimenti per il sacco a pelo (Temp comfort)?
Trekking meritevoli da Ushuaia?
Qualsiasi suggerimento/info sono graditissimi!
diesel
da diesel » gio set 21, 2006 11:19 am
elenapollo ha scritto:ciao
nel 1996 ci andai tra l'ultima settimana di ottobre e le prime 2 di novembre: tempo variabile, a nord sole e temperatura mite tendente al caldo (è primavera, estate in arrivo), a passo Garibaldi, quello sopra a Ushuaia da dove arriva la strada che connette la zona delle torri del Payne con la terra del fuoco, abbiamo trovato neve, e ha nevicato pure a Ushuaia! qui in ufficio non ho foto....ma da casa te le posto!
il freddo è relativo...se è bello quasi ti basta il sacco a pelo del supermercato, se è brutto...prendi la canoa e il paltò!![]()
a Ushuaia nella stessa giornata è riuscito a piovere, nevicare e fare un sole da maniche corte!
per le escursioni, credo ti abbiano detto già di tutto, in generale sono le classiche ai "campi base" Cerro Torre/Torri del Payne, la zona de Lapataya di Ushuaia (parco naturalistico)...
buon viaggio e salutami l'onnipresente vento patagonico....l'ho adorato!
elena
da WillSassBaloss » lun ott 09, 2006 21:27 pm
diesel ha scritto:WillSassBaloss ha scritto:Ciao!
Sul mio sito www.sassbaloss.com
trovi in dettaglio il giro che ho fatto io in Patagonia nel 2005. Ci sono trek a Ushuaia, a El Chalten e nel Paine.
A novembre non dovresti avere grandi problemi di neve.
se hai bisogno di altre info mandami pure una mail a will80ATsassbalossPUNTOcom
Grazie Sasso Balosso! Sono le info che cercavo!
A presto!!
diesel
da diesel » lun ott 09, 2006 21:36 pm
WillSassBaloss ha scritto:Allora che fai? Parti?
da WillSassBaloss » mer nov 08, 2006 21:32 pm
diesel ha scritto:WillSassBaloss ha scritto:Allora che fai? Parti?
yesssss, il 18 novembre!
Ushuaia, El Calafate, El Chalten e infine Puerto Madryn. In ogni posto contiamo di fare i classici + quello che si riesce, come "primo assaggio" della Patagonia. Purtroppo non abbiamo tantissimi giorni e anche le date dei voli interni non sono state come noi le avremmo desiderate ... tutto gia' esaurito...
ora stiamo verificando le ultime cosette relative agli allogi e al bagaglio.
ti terro' informato!![]()
A presto,
diesel
da diesel » lun nov 13, 2006 17:17 pm
WillSassBaloss ha scritto:
il 18 novembre s'avvicina!
non sai cosa darei per ripartire per el chalten!!!
Salutaci Ermanno Salvaterra!
da rampiki' » lun nov 13, 2006 19:49 pm
da quchibu » lun nov 13, 2006 19:55 pm
rampiki' ha scritto:a Chalten salutami Carolina, la dottoressa del paese che mi ha ricucito l'anno scorso. Se ancora non crede a Maestri, non salutarmi Salvaterra :-)
Rampiki'
da rampiki' » lun nov 13, 2006 19:56 pm
quchibu ha scritto:rampiki' ha scritto:a Chalten salutami Carolina, la dottoressa del paese che mi ha ricucito l'anno scorso. Se ancora non crede a Maestri, non salutarmi Salvaterra :-)
Rampiki'
iihihihi
ricominciamo?
da quchibu » lun nov 13, 2006 19:59 pm
rampiki' ha scritto:quchibu ha scritto:rampiki' ha scritto:a Chalten salutami Carolina, la dottoressa del paese che mi ha ricucito l'anno scorso. Se ancora non crede a Maestri, non salutarmi Salvaterra :-)
Rampiki'
iihihihi
ricominciamo?
Te l'ho detto, sono qui per divertirmi prendendo in giro i forti e fighi.
Hai bevuto troppo a Roma...
da diesel » mar nov 14, 2006 14:17 pm
rampiki' ha scritto:a Chalten salutami Carolina, la dottoressa del paese che mi ha ricucito l'anno scorso. Se ancora non crede a Maestri, non salutarmi Salvaterra
Rampiki'
da rampiki' » mar nov 14, 2006 15:11 pm
diesel ha scritto:rampiki' ha scritto:a Chalten salutami Carolina, la dottoressa del paese che mi ha ricucito l'anno scorso. Se ancora non crede a Maestri, non salutarmi Salvaterra
Rampiki'
Dunque portare saluti a:
- Salvaterra
- Carolina
- Ancora Salvaterra, ma solo se crede a Maestri
altri? fatevi avanti il 18 si avvicina!![]()
diesel
da WillSassBaloss » mar nov 14, 2006 21:46 pm
diesel ha scritto:rampiki' ha scritto:a Chalten salutami Carolina, la dottoressa del paese che mi ha ricucito l'anno scorso. Se ancora non crede a Maestri, non salutarmi Salvaterra
Rampiki'
Dunque portare saluti a:
- Salvaterra
- Carolina
- Ancora Salvaterra, ma solo se crede a Maestri
altri? fatevi avanti il 18 si avvicina!![]()
diesel
da WillSassBaloss » sab dic 23, 2006 15:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.