ecco spiegato il mio successo con le donne...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

ecco spiegato il mio successo con le donne...

Messaggioda AlpineMan® » mer ago 23, 2006 0:14 am

:D

gia,nonostante gli anni passano,oggi come all'ora dopo una scalata trovo sempre donne che mi guardano con tentazione ossessiva..

ma si sa,e' il fascino del prode alpinista rozzo e grezzo,nulla di tecnologico addosso,4 stracci puzzolenti e lerci,pieni di toppe se e' il caso..gli scarponi da 2 kg,gli immancabili calzettoni rossi..

gia',uno stile inconfondibile.

nonostante siano passati quasi 20 anni,sono sempre lo stesso..gli stessi abiti,gli stessi scarpponi,lo stesso stile classico nell'aprire vie da sogno..

Immagine

dai su donne non fate le vergognose...ditelo sinceramente che per un uomo cosi sareste disposte a tutto...
8O :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: ecco spiegato il mio successo con le donne...

Messaggioda Donatello » mer ago 23, 2006 0:18 am

Che belle calze... sono uguali a quelle che mi ha regalato mia zia... sono uguali a quelle che mi regala sempre mia zia (da 30 anni)... ovviamente insieme alle camicie di flanella.

Ora, visto che le regala al compleanno e a natale... tra meno di tre settimane dovrei avere 60 camicie e altrettante paia di calze :roll: :?

Se non ti tinterssa lo scatto flessibile nikon... ma magari le camicie... :roll: :?
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda AlpineMan® » mer ago 23, 2006 0:24 am

Donatello ha scritto:Che belle calze... sono uguali a quelle che mi ha regalato mia zia... sono uguali a quelle che mi regala sempre mia zia (da 30 anni)... ovviamente insieme alle camicie di flanella.

Ora, visto che le regala al compleanno e a natale... tra meno di tre settimane dovrei avere 60 camicie e altrettante paia di calze :roll: :?

Se non ti tinterssa lo scatto flessibile nikon... ma magari le camicie... :roll: :?

:roll:
ti va male anche questa volta...nonnaPikka ha gli armadi pieni di calzettoni e camice,e puzzano terribilmente di tarme e naftalina,un mix esplosivo..

se proprio hai da smerciare qualcosa...
cugine,amiche,sorelle gnokke sono ben accette qua all'alpe..
sono sicuro che nn esiterebbero un istante a visitare il mio fienile..
:lol: :wink:

AlpineMan®

Messaggioda .:eZy:. » mer ago 23, 2006 10:56 am

AlpineMan® ha scritto:
Immagine
cosi sareste disposte a tutto...

da omo a omo, io apprezzo il tuo demodè :roll:

... se è di vent'anni fa, la foto, eri già fuori moda ma abbondante... :lol: :?

belli anche 'sfuocato e tremolio' 8)
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda MaxG » mer ago 23, 2006 15:22 pm

AlpineMan® ha scritto:
Donatello ha scritto:Che belle calze... sono uguali a quelle che mi ha regalato mia zia... sono uguali a quelle che mi regala sempre mia zia (da 30 anni)... ovviamente insieme alle camicie di flanella.

:roll:
ti va male anche questa volta...nonnaPikka ha gli armadi pieni di calzettoni e camice,e puzzano terribilmente di tarme e naftalina,un mix esplosivo..

se proprio hai da smerciare qualcosa...
cugine,amiche,sorelle gnokke sono ben accette qua all'alpe..
sono sicuro che nn esiterebbero un istante a visitare il mio fienile..
:lol: :wink:

Ma come uno come te ha bisogno di cugine,sorelle etc etc ? Non te le procuri da solo....le attiri come le calamite...

E se tanto mi dà tanto dalla foto, dalla foto, direi altro che tombeur de femme....C'è uno che così da noi (arrampicatore demodè) e ha demodè anche zio willy.....E tremola pure come la foto...Mi sa che l'unico uccello che vola dalle tue parti è l'aquila che hai fotografato altro che :twisted:

MaxG
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda angelo1981 » mer ago 23, 2006 18:50 pm

AlpineMan® ha scritto::D

gia,nonostante gli anni passano,oggi come all'ora dopo una scalata trovo sempre donne che mi guardano con tentazione ossessiva..

ma si sa,e' il fascino del prode alpinista rozzo e grezzo,nulla di tecnologico addosso,4 stracci puzzolenti e lerci,pieni di toppe se e' il caso..gli scarponi da 2 kg,gli immancabili calzettoni rossi..

gia',uno stile inconfondibile.

nonostante siano passati quasi 20 anni,sono sempre lo stesso..gli stessi abiti,gli stessi scarpponi,lo stesso stile classico nell'aprire vie da sogno..

Immagine

dai su donne non fate le vergognose...ditelo sinceramente che per un uomo cosi sareste disposte a tutto...

alpy non per criticare ma sei tu quello nella foto?
come mai al posto del canapone da 16 hai 2 mezze?

ciao vecchia volpe :wink:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Siloga66 » mer ago 23, 2006 21:07 pm

Però devo dire una cosa..............
notate dalla foto sopra, come l'alpinista è lì nel vuoto più impressionante, tranquillo e beato. Come se l'abisso sotto di lui facesse ormai parte integrante di sè. Dico questo perchè proprio oggi sono stato un paio d'ore in falesia a Sottosassa e ne ho viste di tutti i colori. L'ultima della serie (e dopo tante) una pseudo-fighetta che poco prima faceva la saputella parlando di 7A, di aderenze impossibili, di scaricamento braccia "ghisate", di rotpunkt, ecc, ecc, che poi ha fatto la sua "performance" su un 5C (cinqueccì c***o!!!!!!!!) al rallentatore con la corda dall'alto, ma il più bello è venuto dopo, quando il suo amichetto l'ha calata da sotto, dalla sosta: scendeva tenendo le mani spasmodicamente aggrappate alla corda vicino al doppio otto, e scendeva in retromarcia a piccoli passetti come se l'avesse appena preso nel......................biiiiiiiippppppppp (che non è l'Ape di Valbelluna, ma un'auto-limitazione alle personali considerazioni.
Ma quante ce ne sono in giro di ste mezze caghette?????
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Silvio » mer ago 23, 2006 21:09 pm

Siloga66 ha scritto:Però devo dire una cosa..............
notate dalla foto sopra, come l'alpinista è lì nel vuoto più impressionante, tranquillo e beato. Come se l'abisso sotto di lui facesse ormai parte integrante di sè. Dico questo perchè proprio oggi sono stato un paio d'ore in falesia a Sottosassa e ne ho viste di tutti i colori. L'ultima della serie (e dopo tante) una pseudo-fighetta che poco prima faceva la saputella parlando di 7A, di aderenze impossibili, di scaricamento braccia "ghisate", di rotpunkt, ecc, ecc, che poi ha fatto la sua "performance" su un 5C (cinqueccì c***o!!!!!!!!) al rallentatore con la corda dall'alto, ma il più bello è venuto dopo, quando il suo amichetto l'ha calata da sotto, dalla sosta: scendeva tenendo le mani spasmodicamente aggrappate alla corda vicino al doppio otto, e scendeva in retromarcia a piccoli passetti come se l'avesse appena preso nel......................biiiiiiiippppppppp (che non è l'Ape di Valbelluna, ma un'auto-limitazione alle personali considerazioni.

era vestita strafirmata, vero ???
Silvio

Images: 14

Messaggioda AlbertAgort » mer ago 23, 2006 21:11 pm

Siloga66 ha scritto:Ma quante ce ne sono in giro di ste mezze caghette?????

tante, ma tante ragazze si tengono da paura... :oops: :oops:

a proposito di fighezza e spocchiosità, voi sapete cosè una JANIRO? (ma che nome del c***o per chiamare una posizione in arrampicata)
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda AlbertAgort » mer ago 23, 2006 21:17 pm

AlbertAgort ha scritto:

)

che tipo dicono "a si oggi ho fatto poco, un 7b+ al secondo giro e basta..." :(
AlbertAgort

Messaggioda Mr.Mojo » mer ago 23, 2006 21:38 pm

AlbertAgort ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Ma quante ce ne sono in giro di ste mezze caghette?????

a proposito di fighezza e spocchiosità, voi sapete cosè una JANIRO? (ma che nome del c***o per chiamare una posizione in arrampicata)

si...
nn è solo una posizione d'arrampicata ma si usa anche nel dry tooling...

dovrebbe essere yaniro...movimento inventato o utilizzato per primo da toni yaniro... :wink:

ammmmmarigano.... :lol:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda AlbertAgort » mer ago 23, 2006 22:41 pm

se ho capito bene dovrebbe essere una posizione di riposo..ma de che? :?
Immagine
AlbertAgort

Messaggioda Siloga66 » gio ago 24, 2006 0:17 am

Silvio ha scritto:

Ovvio che aveva un completino già visto a qualche big su Pareti.
Mai notato fra gli alpinisti in quanti si sono comperati quel caschetto nerastro solo perchè lo usa Bubu Bole?
Siloga66

Messaggioda Silvio » gio ago 24, 2006 0:28 am

Siloga66 ha scritto:
Silvio ha scritto:

Ovvio che aveva un completino già visto a qualche big su Pareti.
Mai notato fra gli alpinisti in quanti si sono comperati quel caschetto nerastro solo perchè lo usa Bubu Bole?

eh, Alberto, troppe ne ho viste, di cose alla moda.

poi non si alzano da terra, ma fa figo.

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Siloga66 » gio ago 24, 2006 0:31 am

Eh già. La solita solfa: l'importante è apparire.
Siloga66

Messaggioda AlpineMan® » gio ago 24, 2006 1:45 am

8O

x ezy
grazie per l'apprezzamento..si be in effetti gia allora ero considerato un primitivo in ambiente...la foto original e' perfetta,e' a trasferirla sulpicci,...e manovre varie che l'hanno sputtanata..

x maxg
ma c***o per te la passera e' una fissa vedo...
scolta,fai le valige,metti dentro poca roba qua si sopravvive come primitivi..
fatti un giretto quassu',vedrai che le energie le spenderai tutte in donne ed alcool e pipa orobica...na vita da spasso no?..poi sulle rocce mica ti ci porto,come ti conciano le donne orobiche non saresti in grado nemmeno di salire un primo grado sgradato :lol:

x angelo..
il vecchio ci sta...la volpe pure,vispo che ogni notte mi fotte le uova nel pollaio..
per le corde,be io di personale ho solo canaponi,piu che altro per le solitarie..nel tal caso le corde erano del mio socio di cordata,sai portarne una a testa per gli avvicinamenti mostruosi dalle mie parti non faceva male,amnche perche' forse tu nion hai mai portato sulle spalle un canapone da 16 anche solo di 60 mt..prova e vedrai che muscoli di acciaio..
me le staffe le vedi,i chignolini di legno li vedi?quella e' roba per gusti prelibati,per gente che respira ancora un alpinismo ormai dimenticato..

mortimer...qua di appannati ce ne stanno tanti tranquil,sto in bella compagnia.. :lol:

x siloga..
ecco un uomo che ha capito tutto..
la posizione in parete vuol dire tutto,lo si vede subito un alpinista che e' abituato al vuoto,quando si e' in parete bisogna comportarsi come quando si e' in baita,senza timori..
a volte guardo quel chignolo in legno che mi tiene su ,ma bisogna guardarlo con teasta positiva,sempre ottimista..altrimenti ci si fa prendere dal terrore,ed il terrore in parete fa solo danni ..
per la fighetta che descrivi,no comment,ma non e' colpa sua...e' il movimento daq fighetti froci da falesia che porta a questo...il loro sparlare sempre al bar,braccia di ghisa qua...gradi di la...a vista,lavorato,o ingannato..capo di ultima moda,corda piu soft per fare i nodi...rinvii leggeri...polverina da spalmarsi sulle mani..
e' tutto un bla bla la falesia..poi quando e' il momento,dove lo spit li a 3 metri sotto il culo ti darebbe garanzie per esagerare..invece tutto quel sparlare pian piano svanisce,le braccia si induriscono...la braga diventa marrone...
storie di falesie...storie di gente senza voglia di sana arrampicata...e' la vita,e' sara' sempre peggio

non mi resta che bermi un goccetto e pensare a dove c***o si andra' a finire
:roll: :roll: :roll: :roll:

AlpineMan®

Messaggioda virgy » gio ago 24, 2006 9:10 am

Complimenti Alpy

bello stile, bell'abbigliamento, bella sicurezza in parete

bella armonia tra te, calzettoni e roccia...

deve essere uno spasso vederti arrampicare e sentirti arrampicare!!!!!!!

nnnnnnnngiorno a tutti!

vado a vestirmi e a cercare calzettoni così nel cassetto...vabbbbbè dove lavoro io non servono, ma stamani li voglio indossare anch'io.

chissà nel vedermi i colleghi mi prenderanno ancora di più per matta! :wink:
virgy

Messaggioda zamas » gio ago 24, 2006 12:17 pm

:?: Ma davvero date tutta questa importanza a come ci si veste ?
8O
Insomma, credevo che ci fossimo ormai liberati da questi condizionamenti su come apparire.
Da almeno vent'anni.
Io personalmente giro parecchio "rotto & stracciato", ma non do nessuna importanza alla cosa.
Ci mancherebbe altro che si ricada tutti nel conformismo al contrario: quelli vestiti da fighetti, quelli all'antica, quelli cajanissimi, quelli rotti e stracciati...

Insomma. Che palle !
Lo scrivere metodico mi distrae dalla presente condizione degli uomini, cui la certezza di ciò, che tutto sta scritto, annienta o istupidisce. J.L.Borges - "La biblioteca di Babele"
zamas

Images: 2

Messaggioda MaxG » gio ago 24, 2006 20:29 pm

AlpineMan® ha scritto:8O

x maxg
ma c***o per te la passera e' una fissa vedo...
scolta,fai le valige,metti dentro poca roba qua si sopravvive come primitivi..
fatti un giretto quassu',vedrai che le energie le spenderai tutte in donne ed alcool e pipa orobica...na vita da spasso no?..poi sulle rocce mica ti ci porto,come ti conciano le donne orobiche non saresti in grado nemmeno di salire un primo grado sgradato :lol:

Già facevo fatica a salire oltre il 5 ai bei tempi (ma ero inesperto e lo sono rimasto) figuriamoci adesso...

Per me la passera è una fissa ? Ma da che pulpito viene la predica...Guarda da sabato sto 2 settimane in ferie, Se mi avanza tempo tra un volo e una ferrata e giri vari (ese mi dici dove stai) potrei anche venire a trovarti e vedere tutta 'sta gnocca che passa dalle tue parti.....
Da bravo (ex-) geologo sono abituato ad una vita parca e morigerata..più o meno s'intende...E uso ancora le braghe da militare modello 1985...E il vuoto a me mi fa una pippa....

MaxG
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda AlpineMan® » ven ago 25, 2006 2:12 am

mecojoniiiiiiiiiii

8O 8O 8O

dopo sta mia pparizione in foto,sono gia stato contattato da Cavallo,da Armanni,da Coveri(esiste ancora?)...da dolce e poiana...
inzomma mi vogliono come modello per le collezioni primavera 2007.. :oops:

be,se la sfilata se fa su una cengia orobica ho detto che accetto,ma i panni devono puzza' gli ho detto...sono un omo vero io.. :lol:

cara virgy grazie per gli apprezzamenti,non avevo dubbi che avrei fatto colpo su voi donne,pensa come sarebbe romantico stare in 2 su quella staffa...con 500 mt di vuoto sotto le tue belle chiappe...ti intriga vero?? :lol: :lol: :lol:

appena smetto con sto periodo di clausura di ormoni...ti faccio un fischio e combiniamo qualcosa.. :oops:

max g...fossi inte cambierei nick..visto che hai la patatina stampata in fronte..
.che ne dici di chiamarti...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

puntoG ?

:wink:

AlpineMan®

Prossimo

Torna a Generale